CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Le tariffe stanno aumentando ma TIM mi ha regalato 10GB di internet o.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Le tariffe stanno aumentando ma TIM mi ha regalato 10GB di internet o.O

    A qualcuno è già successa sta cosa ?

    Praticamente è terminato il vincolo che avevo con TIM (24mesi), la data ufficiale sarebbe il 19 febbraio e avevo già intenzione di passare alla TRE senonché, l'8 febbraio, la TIM mi ha regalato 10gb di internet molto veloci e non capisco il senso di questo regalo! intanto li uso, però...

    Ho consultato le offerte della TRE e ho notato che ALL IN MEDIUM è aumentato da 8€/mese a 10€/mese e che, tale offerta, sarà attivabile fino al 9 marzo... (i 10gb scadono il 10 marzo!)

    Ho controllato le nuove topzioni di TIM e ho notato che proprio oggi hanno aumentato il prezzo di TUTTE le offerte... Ora mi chiedo, visto che gli operatori di telefonia mobile stanno ritoccando le tariffe all'insù (probabilmente per l'aumento delle tasse), non so se attendere qualche offerta PERSONALIZZATA da parte di TIM o passare entro l'8 MARZO a TRE prima che ritocchino ulteriormente le offerte.

    Se questi operatori iniziano a mettersi d'accordo sulle offerte minime da proporre (come sembrano aver fatto TIM e VODAFONE) i tempi della concorrenza a nostro vantaggio sono finiti mente inizia una ritoccatina ai listini (pre accordata) come fanno le assicuazioni RCA, nonostante le multe ricevute dall'IIVAS per questi accordi sottobanco.

    che ne pensate ?
    3DTEK

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GT-I8160

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho notato pure io che sono aumentate di prezzo le offerte, pure la wind che prima era la più economica, assurdo, il bello è che nemmeno le compagnie virtuali sono tanto più convenienti, assurdo.

    io sono vodafone e per fortuna ho attivato in tempo la vodafone special (la stessa della tim ma senza cubomusica) e ho attivato l'opzione under 30 con un giga in più e sms infiniti, il tutto il tutto a 10 euro, se le cose rimangono come sono mi sa che resterò a vodafone a lungo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy