Originariamente inviato da
LORISM84
Domani "forse" dovrei risolvere dopo ben un mese di attesa la mia vicenda iniziata il 26 Febbraio...ho ricevuto un sms da Telecom confermandomi che riceverò la scheda Tim via corriere. Mi hanno richiesto telefonicamente i dati della carta d'identità prima di dirmi che il corriere arriverà domani in una fascia non definita durante il giorno...Dico io mi dovessero consegnare chissà cosa, non basta dare solo la fotocopia del documento e pagare i 10 euro pattuiti come mi dissero i vari operatori Tim, devo personalmente ritirare io fisicamente la scheda? E anche li l'ennesima incongruenza tra quello che dicono gli/le operatori/trici Tim e il corriere...
Devo nonostante tutto questo tempo di attesa, le rotture di p...e di aver chiamato 5/6 volte il 119 e il corriere un paio, per sapere che fine avesse fatto la mia scheda in questo mese, reputarmi "fortunato" in quanto alla mia ragazza è successo di peggio come precedentemente descritto. Lei è rimasta con un pugno di mosche in mano, dati dichiarati persi dall'operatrice. Come ho letto da altri post avremmo dovuto segnarci il numero identificativo del contratto e sinceramente non ricordo se me l'avessero comunicato o meno, quindi da questo punto di vista non ci siamo tutelati a dovere, sarà per una prossima occasione. Vi chiedo gentilmente se avete dei consigli da darci in merito sul cosa poter fare eventualmente per segnalare la cosa (a mio avviso l'errore più grande resta sempre da parte del call center che ha smarrito o chissà la sua registrazione) o per tentare di nuovo di richiedere una tariffa che sia in linea con questa Tim special per te da 7 euro visto che è scaduta la promo come sappiamo dal 28 Febbraio. Ringrazio cmq chi ha passato il mio numero ai call center, ma non certo chi dopo ha combinato tutto il resto, mi pare ovvio.