CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 55 primaprima ... 545535455
Visualizzazione dei risultati da 541 a 546 su 546
Discussione:

Tim special x te da call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie per la tua risposta e spiegazione. Non volevo creare polemiche nè screditare chi mi aveva dato questa opportunità.

    Il discorso dell'agenzia esterna autorizzata io ce l'ho ben chiaro. Sono assolutamente convinto che chi mi ha chiamato stava facendo il suo lavoro in totale buona fede per conto di Tim (bisognerebbe averne di tempo da perdere per inventarsi di chiamare la gente ed effettuare registrazioni di contratti telefonici con tale dovizia e precisione proprio "come se fosse vero").

    Infatti la mia critica era rivolta non all'agenzia esterna, ma a Tim stessa, perchè io se chiamo il 119 per informazioni, dopo che ho effettuato un contratto vocale, a Tim DEVE risultare, perchè io ho lasciato "a qualcuno che si è presentato come TIM" tutti i miei dati personali e dei documenti. Invece al primo contatto col 119, dopo che mi hanno chiesto da quale numero sono stato contattato, e l'ho fornito, la tipa del 119 sai cosa ha fatto? Ha messo il numero su Google e mi ha detto che le risulta che non sia un numero Tim ma Mediaset Premium e ha subito ipotizzato che io fossi stato vittima di una truffa!! Altro che chiedermi il codice di registrazione... Poi lasciamo perdere le telefonate successive, perchè alternativamente mi dicevano che la pratica c'era, che la sim era presso il corriere, poi che non c'era, di tutto un po'!

    Tornando a noi, in ogni caso avevo prestato la massima attenzione in fase di registrazione, e poichè avevo sottomano carta e penna insieme a tutti i dati, tant'e' vero che mi sono segnato il nome proprio della persona che si era presentata all'inizio, se avessi sentito un codice registrazione me lo sarei annotato!
    La mia ipotesi è che probabilmente qualcosa si è inceppato, o in una fase di "validazione" della registrazione o nella fase di trasmissione della pratica a Tim, ammesso che queste esistano.
    Sicuramente tutto è avvenuto alla fine di un periodo di intense attivazioni di quest'opzione molto richiesta, cio' non toglie che le pratiche acquisite dovessero essere portate a termine...
    Ultima modifica di steadi; 24-03-14 alle 14:46

  2. Il seguente Utente ha ringraziato steadi per il post:

    Bartali66 (24-03-14)

  3.  
  4. #542
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    ----------------------.
    Ultima modifica di Bartali66; 24-03-14 alle 19:00

  5. #543
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Tim non è nuova a questo ca***o .basta pensare a cosa è successo con la stessa offerta ESTIVA..u.s....e li sono stati i callcenter ufficiali e non quelli esterni.....molti se ne ricorderanno sicuramente...La registrazione è avvenuta sicuramente .....ma non ammettono mai i loro errori ....la colpa è sempre degli altri .....CREDIMI

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani "forse" dovrei risolvere dopo ben un mese di attesa la mia vicenda iniziata il 26 Febbraio...ho ricevuto un sms da Telecom confermandomi che riceverò la scheda Tim via corriere. Mi hanno richiesto telefonicamente i dati della carta d'identità prima di dirmi che il corriere arriverà domani in una fascia non definita durante il giorno...Dico io mi dovessero consegnare chissà cosa, non basta dare solo la fotocopia del documento e pagare i 10 euro pattuiti come mi dissero i vari operatori Tim, devo personalmente ritirare io fisicamente la scheda? E anche li l'ennesima incongruenza tra quello che dicono gli/le operatori/trici Tim e il corriere...
    Devo nonostante tutto questo tempo di attesa, le rotture di p...e di aver chiamato 5/6 volte il 119 e il corriere un paio, per sapere che fine avesse fatto la mia scheda in questo mese, reputarmi "fortunato" in quanto alla mia ragazza è successo di peggio come precedentemente descritto. Lei è rimasta con un pugno di mosche in mano, dati dichiarati persi dall'operatrice. Come ho letto da altri post avremmo dovuto segnarci il numero identificativo del contratto e sinceramente non ricordo se me l'avessero comunicato o meno, quindi da questo punto di vista non ci siamo tutelati a dovere, sarà per una prossima occasione. Vi chiedo gentilmente se avete dei consigli da darci in merito sul cosa poter fare eventualmente per segnalare la cosa (a mio avviso l'errore più grande resta sempre da parte del call center che ha smarrito o chissà la sua registrazione) o per tentare di nuovo di richiedere una tariffa che sia in linea con questa Tim special per te da 7 euro visto che è scaduta la promo come sappiamo dal 28 Febbraio. Ringrazio cmq chi ha passato il mio numero ai call center, ma non certo chi dopo ha combinato tutto il resto, mi pare ovvio.

  7. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LORISM84 Visualizza il messaggio
    Domani "forse" dovrei risolvere dopo ben un mese di attesa la mia vicenda iniziata il 26 Febbraio...ho ricevuto un sms da Telecom confermandomi che riceverò la scheda Tim via corriere. Mi hanno richiesto telefonicamente i dati della carta d'identità prima di dirmi che il corriere arriverà domani in una fascia non definita durante il giorno...Dico io mi dovessero consegnare chissà cosa, non basta dare solo la fotocopia del documento e pagare i 10 euro pattuiti come mi dissero i vari operatori Tim, devo personalmente ritirare io fisicamente la scheda? E anche li l'ennesima incongruenza tra quello che dicono gli/le operatori/trici Tim e il corriere...
    Devo nonostante tutto questo tempo di attesa, le rotture di p...e di aver chiamato 5/6 volte il 119 e il corriere un paio, per sapere che fine avesse fatto la mia scheda in questo mese, reputarmi "fortunato" in quanto alla mia ragazza è successo di peggio come precedentemente descritto. Lei è rimasta con un pugno di mosche in mano, dati dichiarati persi dall'operatrice. Come ho letto da altri post avremmo dovuto segnarci il numero identificativo del contratto e sinceramente non ricordo se me l'avessero comunicato o meno, quindi da questo punto di vista non ci siamo tutelati a dovere, sarà per una prossima occasione. Vi chiedo gentilmente se avete dei consigli da darci in merito sul cosa poter fare eventualmente per segnalare la cosa (a mio avviso l'errore più grande resta sempre da parte del call center che ha smarrito o chissà la sua registrazione) o per tentare di nuovo di richiedere una tariffa che sia in linea con questa Tim special per te da 7 euro visto che è scaduta la promo come sappiamo dal 28 Febbraio. Ringrazio cmq chi ha passato il mio numero ai call center, ma non certo chi dopo ha combinato tutto il resto, mi pare ovvio.
    Non puoi far altro che iniziare una lunga insistenza col 119 segnalando data e ora della registrazione originaria. se si "impietosiscono" ti rifanno loro la pratica... Almeno io ho risolto cosi.

    Per la consegna devi esserci tu perché devi firmare 6 volte sui moduli che poi il corriere rimanda indietro a TIM...
    Questo è sempre stato cosi, poi ci sono corrieri che fanno firmare anche ad altre persone, ma in verita' non dovrebbero.

    Buona fortuna
    Ultima modifica di steadi; 25-03-14 alle 19:08

  8. Il seguente Utente ha ringraziato steadi per il post:

    LORISM84 (26-03-14)

  9. #546
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LORISM84 Visualizza il messaggio
    Domani "forse" dovrei risolvere dopo ben un mese di attesa la mia vicenda iniziata il 26 Febbraio...ho ricevuto un sms da Telecom confermandomi che riceverò la scheda Tim via corriere. Mi hanno richiesto telefonicamente i dati della carta d'identità prima di dirmi che il corriere arriverà domani in una fascia non definita durante il giorno...Dico io mi dovessero consegnare chissà cosa, non basta dare solo la fotocopia del documento e pagare i 10 euro pattuiti come mi dissero i vari operatori Tim, devo personalmente ritirare io fisicamente la scheda? E anche li l'ennesima incongruenza tra quello che dicono gli/le operatori/trici Tim e il corriere...
    Devo nonostante tutto questo tempo di attesa, le rotture di p...e di aver chiamato 5/6 volte il 119 e il corriere un paio, per sapere che fine avesse fatto la mia scheda in questo mese, reputarmi "fortunato" in quanto alla mia ragazza è successo di peggio come precedentemente descritto. Lei è rimasta con un pugno di mosche in mano, dati dichiarati persi dall'operatrice. Come ho letto da altri post avremmo dovuto segnarci il numero identificativo del contratto e sinceramente non ricordo se me l'avessero comunicato o meno, quindi da questo punto di vista non ci siamo tutelati a dovere, sarà per una prossima occasione. Vi chiedo gentilmente se avete dei consigli da darci in merito sul cosa poter fare eventualmente per segnalare la cosa (a mio avviso l'errore più grande resta sempre da parte del call center che ha smarrito o chissà la sua registrazione) o per tentare di nuovo di richiedere una tariffa che sia in linea con questa Tim special per te da 7 euro visto che è scaduta la promo come sappiamo dal 28 Febbraio. Ringrazio cmq chi ha passato il mio numero ai call center, ma non certo chi dopo ha combinato tutto il resto, mi pare ovvio.
    Chi ti ha contattato è la GEODIS che tratta x la TIM la distribuzione.....molto probabilmente domani passa Bartolini io( alla GEODIS ) avevo richiesto che passasse di pomeriggio e cosi è stato---non occorre essere presente ..basta però che sia una persona di casa che può firmare per te ...la fotocopia la ritira e tu o chi per te deve frmare in sei posti sono tra l'altro il consenso alla MNP al recupero credito ecc... e pagare i 10 euro (ti rilascia una ricevuta)
    Per la tua seconda domanda ..non mi risulta che in ogni mia registrazione sia stata comunicata la pratica ...e pensa la mia seconda spedizione era finita in un modo alquanto strano tutto OK ma dentro la busta la sim NON vi era....poi tra telefonate al 190 (riuscito a parlare solo con la sequenza che mi si apriva a SMaRRIMENTO FURTO poi dopo varie altre telefonate e pratiche aperte ma poi sparite alla fine circa 8 gg sono andata in store fisso a prenderne una NUOVA...insomma sempre casi*o
    Per il tuo caso chi ti ha passato il tuo numero al callcenter esterno (e che quindi in primis ha raccolto i tui dati (o ragazza) dovrebbe sapere a chi li ha passati ..prova a contattatarlo forse quella strada è la migliore
    Auguri

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    LORISM84 (26-03-14)

Pagina 55 di 55 primaprima ... 545535455

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy