CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Attivazione SIM Tim online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Attivazione SIM Tim online

    Ciao ragazzi, giovedì mi sono arrivate 2 schede ordinate tramite operatore. Ho consegnato i documenti al corriere e mi ha fatto firmare varie cose, fin qui tutto ok.
    Sulla prima sim, sulla copia del contratto, c'era scritto che il 1 marzo si sarebbe attivata, in effetti si è attivata anche prima, ovvero il giorno dopo la consegna (28 febbraio attiva con numero provvisorio). La seconda sim sul contratto c'era scritto che si sarebbe attivata il 3 marzo (come mai questa differenza di date?) Secondo voi domani l'attivano? Tim dice che ancora non sono arrivati i miei dati, mi sto preoccupando.. Ho attivato tim young, ed ero iscritto al gruppo passaparola, tra poco scadono i giorni di tempo per passare a tim, posso fare reclamo nel caso non mi effettuano il passaggio in tempo? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Puoi contattare la tim per sollecitarla a partarti a termine la portabilità. Si sono già verificate situazioni simili alla tua ed in caso di attivazione della sim in data successiva a quella di scadenza dell'offerta "tim young passaparola" rischieresti che il tuo numero non rientri nella promo. Inoltre ti volevo dire che l'offerta "tim young con 1 gb extra di internet" non è compatibile con l'offerta "tim young passaparola".

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelvinetor Visualizza il messaggio
    Puoi contattare la tim per sollecitarla a partarti a termine la portabilità. Si sono già verificate situazioni simili alla tua ed in caso di attivazione della sim in data successiva a quella di scadenza dell'offerta "tim young passaparola" rischieresti che il tuo numero non rientri nella promo. Inoltre ti volevo dire che l'offerta "tim young con 1 gb extra di internet" non è compatibile con l'offerta "tim young passaparola".

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta domani chiamo Tim se entro le 18-19 di sera non è attiva e gliene dico 2 ..
    Tutto sui Nexus: Clicca qui

    Nexus 5 NERO 32GB

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se la risposta ti è stata utile gradirei un thanks

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kelvinetor per il post:

    moropazzo96 (03-03-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy