CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Iscrizioni al nuovo gruppo PASSAPAROLA TIM YOUNG (gratis 6 mesi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dai ragazzi, cerchiamo di passare con più gente possibile almeno abbiamo tutti 6 mesi gratis

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GT-I8160

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io sono interessato, sto decidendo di passare a tim, aspetto una cosa sola, voglio parlare con un operatore tim e gli chiedo se partecipando ad un gruppo del genere e faccio il passaggio on line ho comunque il giga in più, se avrò questo giga in più allora mi unisco anch'io, ormai è tardi per farsi chiamare da un operatore anche se adesso la richiesta di essere chiamato nel sito per il passaggio a tim la faccio cmq xd, al limite domani domani quando avrò del tempo libero tra una lezione e l'altra (sono un universitario) parlo con un operatore e vi do la conferma


    EDIT 1: non era tardi, ho inoltrato la richiesta e mi hanno chiamato o.o (ma che turni hanno?) cmq come si fa? che devo fare? se ci riesco porto pure un altro numero oltre al mio

    EDIT 2:
    Quote Originariamente inviato da yan14 Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Un'altra cosa, dopo essermi iscritto al gruppo, posso effettuare il passaggio a Tim Young online, quella che offre 1gb in più e primo mese gratuito? Rientrerei poi comunque in questa promozione per 6 mesi?
    Grazie!!!
    ciao, ho appena parlato con un operatrice e mi ha detto che si può fare, anch'io infatti farò così

    Quote Originariamente inviato da pool841 Visualizza il messaggio
    http ://passaparola.timyoung.it/?t=3hENDxMcKnU3JF1n5QQmDw

    (copiate il sito qui sopra nella barra di internet togliendo lo spazio dopo la scritta http)

    Iscrivetevi al mio gruppo Passaparola Tim Young entro il 30 aprile.
    avrete in omaggio 6 mesi di Tim Young (100 minuti + 1000 sms verso tutti, minuti e sms illimitati verso TIM, 1 gb di internet).
    per info contattatemi.
    mi chiarisci una cosa? scusa la mia ignoranza in materia ma non sono pratico in queste cose, allora, il link che hai passato è quello direttamente del gruppo da te creato? non devo selezionare niente io? devo solamente accedere col mio numero e la password?
    Ultima modifica di flakis; 15-04-14 alle 20:34

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    basta che clicchi sul link ed inserisci il tuo numero dando conferma e poi inserisci il codice che ti arriva per sms.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flakis Visualizza il messaggio
    mi chiarisci una cosa? scusa la mia ignoranza in materia ma non sono pratico in queste cose, allora, il link che hai passato è quello direttamente del gruppo da te creato? non devo selezionare niente io? devo solamente accedere col mio numero e la password?
    è come ti ha detto jacksmoker. basta che inserisci nella barra di internet il seguente sito:
    http ://passaparola.timyoung.it/?t=3hENDxMcKnU3JF1n5QQmDw
    (togliendo lo spazio dopo la scritta http)
    e poi inserisci il tuo numero di telefono e la password che ti arriverà sul cellulare, e da quel momento farai parte del nostro gruppo.
    affrettati

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flakis Visualizza il messaggio

    EDIT 2:

    ciao, ho appena parlato con un operatrice e mi ha detto che si può fare, anch'io infatti farò così
    Ciao! Grazie per l'informazione, ho fatto così io, sono passato a Tim, ora ho 2 gb di internet.

    Ma per caso sai se per i successivi 6 mesi gratuiti della Tim Young il giga extra rimane comunque oppure nel periodo in cui l'offerta è gratuita c'è solo 1gb?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Giacky91


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    526
    Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    salve...vorrei aggiungermi al gruppo. in quanti siete iscritti? quanti sono passati? sapete dirmi l'età minima dell'intestatario della scheda sim?
    grazie
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

    Galaxy S GT-I9000

    Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

    Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

    Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatta richiesta oggi e martedi vengo contattato per sapere quando viene il corriere.

    iscritti da quel che vedo attualmente 6 di cui 1 gia passato. io che passero a breve en un altro che sta passando. quindi per chiunque faccia richiesta i 6 mesi ci sono. l'età minima se non sbaglio è 12 anni, ma mi sembra che se sei minorenne devi passare per un centro tim e no attraverso la procedura online.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, sono interessato anch'io, mi devo ancora iscrivermi al gruppo e poi passare alla tim young online per avere un giga in + al mese. Ma adesso sul sito tim se si fà il passaggio online l'offerta tim young prevede 300 minuti invece di 100, 1000sms cubomusica il primo mese gratis, poi dopo si paga 17€.Quindi ormai online si trova questa nuova offerta invece di quella fatta da voi che aggiunge un giga in più per navigare.Grazie
    P.S. Per chi vuole passare a tim young l'intestatario deve avere meno di 30 anni? Grazie!
    Ultima modifica di federico221; 19-04-14 alle 12:45

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Giacky91


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    526
    Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Non c'è problema ad andare in un centro tim. Allora oggi mi iscrivo e chiedo la portabilità oggi o martedi dopo pasquetta.
    Tempo fa avevo gia partecipato a passaparola e mi è stato detto che non è fondamentale attivare la tim young al momento del passaggio, ma che verrà attivata al raggiungimento delle 3 persobe che passano a tim. Mi confermate che è ancora cosi?
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

    Galaxy S GT-I9000

    Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

    Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

    Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Giacky91


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    526
    Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    mi sono iscritto al gruppo di pool841...
    7 iscritti e 1 passato.
    presto mi unisco anche io tra quelli passati!
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

    Galaxy S GT-I9000

    Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

    Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

    Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy