CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Te la mettono sempre in quel posto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Te la mettono sempre in quel posto..

    Sul mio numero ho attive due offerte la special estate e la Ultra internet, l'ultima mi è scaduta questa notte portando il mio credito a zero. Stamattina leggo l sms e poco mi preoccupo visto che la special comunque è attiva. Solo che quando dopo provo a navigare mi accorgo di non avere connessione... strano sulla special ho ancora un giga di traffico vabbè pazienza dopo ricarico. vado per fare una chiamata e... messaggio tim il mio credito è 0 non posso chiamare! Ma come? Pago in anticipo per minuti sms e internet e se vado a zero credito si blocca anche la tariffa ancora attiva? Chiamo il 119 espongo il fatto e l'operatrice conferma la procedura di blocco. Quando manifesto il mio disaccordo mi sento dire che tutti gli operatori adottano questa politica come se questo legittimasse il tutto. .. senza parole..
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Beh, se il credito va a zero euro si sa che ti bloccano tutto. Non dico che é corretto, dato che hai attive quelle offerte, ma solo che avresti dovuto saperlo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Avrei dovuto saperlo perché? Per logica? Adesso che è capitato lo so... se vado al cinema e pago il biglietto ma non ho più soldi mi buttano fuori?
    La verità è che fanno quello che gli pare! Come la storia del roaming ci hanno lucrato per decenni
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ecco l'ennesimo utente che si attiva una promo e crede di sapere tutto senza leggersi il foglio informativo.
    Funziona cosi da oltre 5 anno, da quando avevo Wind e se il credito scendeva a 0 non potevi mandare neanche uno squillo. Fai una ricarica e lamentati meno per colpe imputabili solo a te.
    Poi l'esempio del cinema è una barzelletta.
    Non è mia intenzione offenderti, ma venire qua a lamentarti per cose che persino noi ti abbiamo confermato dimostra come si può gridare alla truffa solo perché si attivano le promo senza sapere a cosa si va incontro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Preg00 (10-04-14)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ecco l'ennesimo utente che si attiva una promo e crede di sapere tutto senza leggersi il foglio informativo.
    Funziona cosi da oltre 5 anno, da quando avevo Wind e se il credito scendeva a 0 non potevi mandare neanche uno squillo. Fai una ricarica e lamentati meno per colpe imputabili solo a te.
    Poi l'esempio del cinema è una barzelletta.
    Non è mia intenzione offenderti, ma venire qua a lamentarti per cose che persino noi ti abbiamo confermato dimostra come si può gridare alla truffa solo perché si attivano le promo senza sapere a cosa si va incontro.
    E hai ragione te... in Italia d'altronde oltre a prenderlo in quel posto gli si da anche ragione
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  8. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    E hai ragione te... in Italia d'altronde oltre a prenderlo in quel posto gli si da anche ragione
    un conto è prenderla in quel posto perché le cose se le inventano, un altro è voler avere ragione dove non la si può avere.

    se nelle condizioni contrattuali (che non hai letto) sta scritto che la promo non è usufruibile con credito nullo non puoi dire nulla.
    Ti hanno inibito la promo e devi ricaricare, mi spieghi dove sta la presa in giro? Basta una ricarica da 5 euro, che puoi fare in 1 milione di modi diversi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La presa in giro sta nel fatto di pagare prima per la promo ed essere bloccati dopo in caso di zero credito. Tu la promo l'hai già pagata. .. non esiste nessun motivo per bloccare la Sim se non supero le soglie. Nel contratto che tanto decanti (mai avuto) c'è scritto anche che possono farti pagare il traffico roaming. .... ma quella voce era anch'essa scorretta di fatto hanno sentenziato d'abbolirla.
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Se hai contenziosi con Tim (spesso quando hai credito zero lo è perché una promo ti ha scalato più soldi di quanti ne avevi) hanno tutto il diritto di bloccarti la promo, non possono farti usufruire di una promo a meta solo perché ne hai pagata una e non l'altra.
    Poi, purtroppo, anche se vai precisamente a zero (la promo costa esattamente il credito residuo che hai) te la disattivano fino alla prossima ricarica, ma di solito non è mai un problema, perché ogni tabacchino fa una ricarica in 30 secondi, quindi continuo a non capire cosa cambia, ora o fra una settimana dovevi comunque fare una ricarica.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Guarda possiamo stare qui a rimbalzare in eterno, liberissimo di pensarla come ti pare un giorno forse qualche giudice porrà rimedio. .. sono curioso di sapere se all'estero fanno lo stesso
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che all'estero lo facciano o meno ha poca importanza se poi si firma un contratto senza sapere le clausole che si stanno firmando.
    In effetti non ha molto senso cercare di convincere uno che non vuole capire.
    Sei sempre in tempo per espatriare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy