CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116
Discussione:

Lo Sai di TIM/Chiama Ora Di TIM a pagamento da luglio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ho effettuato la portabilità da wind...a breve mi verrà consegnata la scheda dal corriere. Sapete se avrò 4 mesi di servizio gratuito? Poi si chiama il 119 per disattivarli entrambi?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    ho effettuato la portabilità da wind...a breve mi verrà consegnata la scheda dal corriere. Sapete se avrò 4 mesi di servizio gratuito? Poi si chiama il 119 per disattivarli entrambi?
    Si il sito della tim conferma che avrai 4 mesi gratuiti dopo si paga 1.90€ per 4 mesi comunque per disattivarlo ti basta chiamare il 40920 una voce registrata ti risponderà e basta schiacciare il tasto 0 e poi 1 e i servizi lo sai e chiama ora di tim saranno disattivati

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
    Psy

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ascoltate la tim ha un servizio alternativo a quello di Losai di tim... se traferite le chiamate in entrata alla segreteria telefonica vi arrivano le notifiche per le chiamate senza messaggio... io così sto facendo e mi sto trovando bene... inoltre potete ascoltare gratis i messaggi che vi lasciano in segreteria... il trucco é questo: chiamate il vostro numero di cellulare dal vostro telefono o da qualsiasi altro telefono fisso o mobile... dopo aver ascoltato il messaggio: "tim servizi di segreteria telefonica" dovete premere il tasto cancelletto sarete collegati alla vostra segreteria inserite il pin e ascolterete i messaggi senza pagare 1 centesimo

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    ascoltate la tim ha un servizio alternativo a quello di Losai di tim... se traferite le chiamate in entrata alla segreteria telefonica vi arrivano le notifiche per le chiamate senza messaggio... io così sto facendo e mi sto trovando bene... inoltre potete ascoltare gratis i messaggi che vi lasciano in segreteria... il trucco é questo: chiamate il vostro numero di cellulare dal vostro telefono o da qualsiasi altro telefono fisso o mobile... dopo aver ascoltato il messaggio: "tim servizi di segreteria telefonica" dovete premere il tasto cancelletto sarete collegati alla vostra segreteria inserite il pin e ascolterete i messaggi senza pagare 1 centesimo
    Forse intendevi dire di deviare tutti i tipi di chiamate (occupato e irraggiungibile) tranne quelle in entrata. Altrimenti rsiponde sempre la segreteria anche quando suona libero...

    Comunque interessante. Non lo sapevo.

    Ho la TIM Special, da quello che so io però non so se la segreteria è gratis...
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    ascoltate la tim ha un servizio alternativo a quello di Losai di tim... se traferite le chiamate in entrata alla segreteria telefonica vi arrivano le notifiche per le chiamate senza messaggio... io così sto facendo e mi sto trovando bene... inoltre potete ascoltare gratis i messaggi che vi lasciano in segreteria... il trucco é questo: chiamate il vostro numero di cellulare dal vostro telefono o da qualsiasi altro telefono fisso o mobile... dopo aver ascoltato il messaggio: "tim servizi di segreteria telefonica" dovete premere il tasto cancelletto sarete collegati alla vostra segreteria inserite il pin e ascolterete i messaggi senza pagare 1 centesimo

    Beh, non credo proprio che dal nostro telefono si riesca a chiamare il nostro stesso numero...
    Bisogna quindi usare un altro telefono, quindi è ovvio che dal mio non pago neanche un centesimo, ma pago da quello da cui ho chiamato per ascoltare la segreteria.

  7. #96
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,191
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE !!

    il costo e' raddoppiato !

    estratto:
    "QUANTO COSTA"

    Il servizio è a tempo indeterminato salvo disattivazione che è possibile richiedere in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il numero 40920 dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online.

    Per tutti i Clienti già TIM Ricaricabili il servizio è fruibile a 1,90€ ogni due mesi con addebito sul credito residuo (*). Per i Clienti già TIM con Abbonamento il servizio è fruibile a 48 cent al mese solare, con addebito bimestrale di 96 cent sul rendiconto telefonico TIM.

    I nuovi Clienti che passano a TIM mantenendo il numero mobile o attivano una nuova linea, se richiedono contestualmente l’attivazione del LoSai e ChiamaOra di TIM fruiscono del servizio in promozione GRATIS per il primo mese!

    I Clienti TIM Ricaricabili che hanno attivato LoSai e ChiamaOra di TIM entro l’ 1/02/2015 fruiscono del servizio al prezzo di 1,90€ ogni 4 mesi, con i primi 4 mesi gratuiti per chi contestualmente ha attivato una nuova linea o è passato a TIM mantenendo il numero mobile.
    Il link alla pagina ufficiale:
    Assistenza | TIM

  8. #97
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE !!

    il costo e' raddoppiato !

    estratto:


    Il link alla pagina ufficiale:
    Assistenza | TIM
    Che schifo, 1.90 euro a bimestre, a sto punto meglio la vodafone che si prende 6 cent al giorno
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #98
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,191
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Tim e Vodafone multati dall'antitrust per pratica commerciale scorretta.
    Il motivo e' che i servizi di reperibilita', divenuti a pagamento, sono rimasti attivi e, se non volevi pagare, dovevi essere tu a disattivarli.
    ....si trattava solo di applicare il buonsenso.

    La multa, 400 mila euro ciascuno, a fronte di milioni di utenti... mi sembra ridicola, alla fine ci hanno guadagnato comunque, anche perche' al max rimborseranno chi li chiede e non tutti d'ufficio.

    Quindi via... verso la prossima furbata aspiracredito.

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il tutto è facilmente aggirabile: basta attivare la segreteria telefonica
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  11. #100
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Il tutto è facilmente aggirabile: basta attivare la segreteria telefonica
    Se non erro la segreteria si attiva se l'altro la fa partire
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy