CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116
Discussione:

Lo Sai di TIM/Chiama Ora Di TIM a pagamento da luglio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'entra perché se non lo avessi letto qui non lo avrei saputo fino a quando non mi avrebbero scalato i soldi e di conseguenza contattato il 119.

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    C'entra perché se non lo avessi letto qui non lo avrei saputo fino a quando non mi avrebbero scalato i soldi e di conseguenza contattato il 119.
    È raro che non mandano sms, conosco molti tim e molti Vodafone, tutti hanno ricevuto il messaggio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Disattivato a luglio. Mi funzionano ancora i servizi senza che mi abbiano scalato soldi.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  5. #84
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Disattivato a luglio. Mi funzionano ancora i servizi senza che mi abbiano scalato soldi.
    Sapevo che regalavano un mese, forse ad alcuni 2
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    È raro che non mandano sms, conosco molti tim e molti Vodafone, tutti hanno ricevuto il messaggio.
    Magari lo avrebbero mandato qualche giorno prima del rinnovo, chi può dirlo.

  7. #86
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    Magari lo avrebbero mandato qualche giorno prima del rinnovo, chi può dirlo.
    No no, hanno il dovere di avvertire con largo anticipo, mi pare sia un mese, ma alcuni anche un 3 settimane prima
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivato il messaggio della Tim (ai primi di Luglio mi pare) e ho, in due giorni disattivato il servizio a me, a mia figlia e a mia moglie.
    Ad oggi il servizio è disattivato ma la segnalazione 'Lo sai di Tim' per tutti è ancora in funzione e non mi è stato addebitato niente.
    Mah!
    Il messaggio Tim che avvisava il pagamento l'ho cancellato, ma ricordo che c'era di mezzo il mese di agosto, non sò se dopo agosto era a pagamento o il pagamento iniziava ad essere conteggiato a partire da agosto.


    EDIT:
    Ho chiamato ora la TIM in merito, e mi ha confermato che il servizio sulla mia linea è disattivo, o meglio il servizio a pagamento è disattivo.
    Ma comunque mi funziona, in quanto è quello gratuito che ancora funziona, e che il servizio gratuito viene disattivato a gruppi di linee telefoniche mano mano nel tempo.

    Ricevo ancora i messaggi in oggetto non perchè il servizio è ancora attivo, ma semplicemente è ancora attivo il servizio gratuito e che mano mano sarà sostituito da quello a pagamento.

    Quando ho chiesto
    "come faccio a sapere quando mi termina il servizio gratuito e subentra quello a pagamento disattivato"

    l'operatrice mi ha risposto
    "semplice, quando lei non riceverà più il messaggio significa che è attivo il servizio a pagamento che ha disattivato"

    e io
    "ma se non ricevo il messaggio, non sò perchè la causa è dovuta al fatto se si è attivato il servizio a pagamento che ho disattivato, o perche semplicemente nessuno mi chiama..."

    e l'operatore
    "No quando non riceverà il messaggio è subentrato il servizio a pagamento che lei ha disattivato"

    a questo punto ho lasciato perdere con il discorso.....
    Ultima modifica di Enzolino; 19-09-14 alle 19:52

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No no, hanno il dovere di avvertire con largo anticipo, mi pare sia un mese, ma alcuni anche un 3 settimane prima
    A me arrivò il messaggio il 1° di Luglio ma la scadenza era segnata 4 Agosto e non 20 Luglio (giorno ultimo per disabilitare i servizi, postai anche i link alla pagina apposita del sito Tim in cui era segnalato "Gratis fino al 20/07/2014").
    Quindi con un anticipo di 3 settimane circa, mentre ad un mio amico non arrivò alcun messaggio e quando gli disabilitai i servizi non ricevette il messaggio vocale del prolungamento gratuito del servizio per un mese.

    Personalmente usufruisco ancora, a quanto pare, dei servizi senza alcun addebito.
    Infatti proprio ieri pomeriggio mi è arrivato un messaggio di LoSai.
    Credevo di non riceverne più visto che, ormai, sono passati quasi due mesi dalla richiesta di disattivazione dei servizi.

    Ho appena fatto un salto sul sito, sempre nella stessa sezione (vi riposto il link) LoSai e ChiamaOra di TIM | TIM, in cui ora è invece segnalato "Gratis fino al 10/08/2014" (ormai passato).

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ma tanto con tutta la gente che sta chiedendo rimborsi non facevano prima a far funzionare bene la disattivazione dei servizi invece di usare questi mezzucci per 1 euro e 90?
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Ma tanto con tutta la gente che sta chiedendo rimborsi non facevano prima a far funzionare bene la disattivazione dei servizi invece di usare questi mezzucci per 1 euro e 90?
    Stanno chiedendo rimborsi!?
    Quindi qualcuno c'è "cascato male".

    Forse anche per quello hanno poi rimandato la scadenza al 10 Agosto.

    In ogni caso non combaciano alcune delle due date con quella a me fornita con l'sms: il 4 Agosto.
    Appreso dal sito che invece scadeva il 20 Luglio disattivai subito, anche perchè era l'ultimo giorno.

    Non capisco se, a questo punto, ogni utente/fasce di utenti avevano una propria scadenza o se hanno semplicemente fatto confusione.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy