CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 232 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La tim sta diventando carissima comunque. Avevo tim special e mi trovavo iper bene, ma ora che sono passato a tim smart boh, ho problemi con internet mobile (spero siano disservizi momentanei).

    Volendo vedere conviene passare a nòverca!
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  2.  
  3. #1152
    Androidiano L'avatar di grattax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lascia stare Noverca... Io sono scappato da loro nonostante avessi la vecchia Steel da 4 € al mese. Se devi telefonare, ok. Ma se devi usare internet lascia perdere: per un mese sono andato a neanche 1kbs (sì,hai letto bene: un kilo al secondo, non mega)...

  4. #1153
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh dipende dalla zona! alcuni miei amici ce l'hanno e si trovano bene! ovvio non ha la velocità di altri operatori, benché si appoggi alla TIM, però per un uso normale di internet (whatsapp, facebook ecc) va più che bene...per i film ed altro mi affido al pc e alla wifi
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  5. #1154
    lmperfetto
    Guest
    Predefinito

    Noverca ha solo tre difetti:
    1. applicazione android del 2012 obsoleta
    2. traffico on line a volte non consultabile
    3. supporto non impeccabile......ma anche gli altri non è che siano migliori
    4. eccessivo consumo della batteria in roaming
    Per il resto navigazione ottima, qualità delle telefonate elevata.
    Purtroppo ora Noverca ha attivato la tariffa base Happy + a 8 euro mensili, non so se e quanto convenga, in circa tre mesi siamo passati da 4 a 6 a 8 euro per lo stesso servizio,
    per chi ha le vecchie tariffe è oro che cola visto che anche gli altri operatori si vocifera che a breve rimoduleranno tutte le offerte, i nuovi clienti potrebbero trovari di meglio altrove

  6. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmperfetto Visualizza il messaggio
    Noverca ha solo tre difetti:
    1. applicazione android del 2012 obsoleta
    2. traffico on line a volte non consultabile
    3. supporto non impeccabile......ma anche gli altri non è che siano migliori
    4. eccessivo consumo della batteria in roaming
    Per il resto navigazione ottima, qualità delle telefonate elevata.
    Purtroppo ora Noverca ha attivato la tariffa base Happy + a 8 euro mensili, non so se e quanto convenga, in circa tre mesi siamo passati da 4 a 6 a 8 euro per lo stesso servizio,
    per chi ha le vecchie tariffe è oro che cola visto che anche gli altri operatori si vocifera che a breve rimoduleranno tutte le offerte, i nuovi clienti potrebbero trovari di meglio altrove
    Intanto da precisare che ci sono ZONE e zone dove Noverca va ..ma se devo dire la mia ....vorrei vederla con traffico LTE.....si tenga conto che è tutto
    in Roaming TIM (voce sms ..e dati ) quindi x me resta valido al momento avere UNA BUON STS+!gbextra(1000/1000/1gbLTE+1gb(Post Lte )...a 10 euro...ma ovviamente questo è solo un mio pensiero personalissimo......
    Ultima modifica di Bartali66; 17-09-14 alle 11:04

  7. #1156
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Cool

    Sempre SE può servire ....
    Dunque (come da prassi normale ) stamattina mi è stato attivato il Provvisorio(arrivato IERI) con un sms che però era SOLO della STS mentre altre volte è arrivato 1° quella del GBextra free...vado in app 119
    e non trovo il gb anzidetto ....chiamo il 119....(era le 9,15) e dopo qualche minuto d'attesa ho chiesto lumi ad un operatore..(un pò incasinato ) ma alla fine mi ha confermato che tutto era OK ma non sapeva dirmi come mai no il primo sms del gbextra.....Ora qualche minuto fa è arrivato anche quello del gbextra....In app 119...(oltre aver visto anche i 5e di credito residuo ...ora trovo anche il gb che mi mancava.....ed anche è stato attivato TIM in VIAGGIO Full)....Quindi visto la tempistica diversa il GBextra si erode dopo i dati del STS...Pazienza.....ma x il resto TUTTO OK.....e vaii
    Ultima modifica di Bartali66; 17-09-14 alle 11:15

  8. #1157
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma oggi sono venuto a conoscenza che gli operatori assegnano ad ogni offerta alla propria rete dati una classe di priorità che, credo, serva per garantire il servizio. Mi sono imbattuto in questa notizia per caso andando a leggere le note dell'offerta Opzione Internet 4G Extra | TIM.
    Ora nell'articolo viene nominata solo la rete 4g ed ho notato che questa voce non è presente in tutte le offerte con LTE. La domanda è: qualcuno ha un riscontro se anche la sts10+1 ha diversa priorità rispetto ad altre offerte?
    Sarà proprio questa "selezione" che fà si che ad esempio gli operatori virtuali che si appoggiano a tim in alcune situazioni siano del tutto castrati?
    Leggendo on-line questa procedura di priorità inizialmente era riservata solo alle sim-test per studi di settore e a quanto pare l'unica compagnia che non applica tali filtri sembra essere la wind (fonte:http://www.agcom.it/documents/10179/...25?version=1.0)

  9. #1158
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono andato a leggere e dice che il 4G non ha limiti di banda, sono anche io curioso di sapere la nostra offerta se abbiamo qualche limite di banda 3g e 4G

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1159
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Sono andato a leggere e dice che il 4G non ha limiti di banda, sono anche io curioso di sapere la nostra offerta se abbiamo qualche limite di banda 3g e 4G

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il 4g non ha limite di banda ora, quindi i 70mbps sono pienamente sfruttabili su cella scarica o poco carica, ma, ovviamente, è vero che potrebbero verificarsi casi in cui si viaggia come se fosse un 3g (io a volte arrivò a 6mbps in 4g).
    In 3g dovreste avere tutta la banda dei 42mbps
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (17-09-14)

  12. #1160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda....ma cosa è la STS??

Pagina 116 di 232 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy