CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 232 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    Mi ha detto che l'offerta c'è anche per tutto ottobre. Volevo farti una domanda dopo quanto tempo ti ha chiamato il Call center?
    Domenica alle 13:33 mi ha detto che aveva comunicato il mio numero alla tim e oggi pomeriggio sono stato chiamato, quindi diciamo 48 ore più o meno.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ermymas per il post:

    nicola1989 (01-10-14)

  3.  
  4. #1322
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si sono UNO LTE ed il secondo il GBFREE abbinato a questa offerta è anche LUI LTE ( ma con erosioni separate ) ecco xkè sono 1+1:::
    Ciao
    Prima avevo provato la tariffa 4G sempre di tim (gratis il primo mese) e qui a Milano era sempre in 4G. Da quando ho questa sts l'ho visto andare in 4G giusto ieri pomeriggio per la prima volta... sarà la 4G dei poveri
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  5. #1323
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    [quote name="Bartali66" post=6145989]Si sono UNO LTE ed il secondo il GBFREE abbinato a questa offerta è anche LUI LTE ( ma con erosioni separate ) ecco xkè sono 1+1:::
    Ciao
    Prima avevo provato la tariffa 4G sempre di tim (gratis il primo mese) e qui a Milano era sempre in 4G. Da quando ho questa sts l'ho visto andare in 4G giusto ieri pomeriggio per la prima volta... sarà la 4G dei poveri [/QUOTE]
    Oppure era l'altra offerta ad essere pompata il primo mese in cui era gratis, così da convincerti a pagare per i mesi successivi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ermymas per il post:

    nicola1989 (01-10-14)

  7. #1324
    lmperfetto
    Guest
    Predefinito

    Oggi chiamo il 40916 con il telefono di mia moglie per conoscere il credito e mi dirottano presso una operatrice che mi ha proposto 100 minuti ad un costo giornaliero di 0.50 cent alla prima telefonata, gli dico che ero interessato ad una offerta a pacchetto e mi offre 400 minuti 1000 messaggi ed un giga internet a 10 euro, gli ho risposto che questi erano i motivi per cui io sono andato via da tim, perchè non mi piace la loto politica di vendita, fanno figli e figliastri e non agevolano per nulla i vecchi clienti, addirittura lei non era a conoscenza della sts a 10 euro, secondo me solo il call center centrale cioè roma o milano possono fare la sts, a me risponde sempre un call center del sud.

  8. #1325
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Prima avevo provato la tariffa 4G sempre di tim (gratis il primo mese) e qui a Milano era sempre in 4G. Da quando ho questa sts l'ho visto andare in 4G giusto ieri pomeriggio per la prima volta... sarà la 4G dei poveri
    Ad alcune offerte danno un grado di priorità diversa...sta scritto nelle note informative dell'opzione che si va ad attivare. Ormai è prassi comune tra gli operatori.

  9. #1326
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmperfetto Visualizza il messaggio
    Oggi chiamo il 40916 con il telefono di mia moglie per conoscere il credito e mi dirottano presso una operatrice che mi ha proposto 100 minuti ad un costo giornaliero di 0.50 cent alla prima telefonata, gli dico che ero interessato ad una offerta a pacchetto e mi offre 400 minuti 1000 messaggi ed un giga internet a 10 euro, gli ho risposto che questi erano i motivi per cui io sono andato via da tim, perchè non mi piace la loto politica di vendita, fanno figli e figliastri e non agevolano per nulla i vecchi clienti, addirittura lei non era a conoscenza della sts a 10 euro, secondo me solo il call center centrale cioè roma o milano possono fare la sts, a me risponde sempre un call center del sud.
    Ti hanno proposto la daily e la special e ti lamenti? Ci sono persone che inseguono la daily da quando sono in tim, certo, il gb è poco, ma la promo non era male.
    Se un operatore non conosce una promo non è ignorante, ma dovresti informarti su come funzionano i call-center prima di additare, gli operatori vengono preparati per ogni campagna e si vede che ti ha risposto un operatore non assegnato a quella campagna, anzi è sicuro perché sarà stato un operatore per la risoluzione dei problemi o per attivare le tariffe dedicate ai già clienti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1327
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti!
    per chi è interessato ad una TIM special a 10€ al mese...ecco una valida alternativa:
    avevo bisogno per mia madre di un telefono secondario (che ha già) ed una sim con un pacchettino modesto di minuti+sms+navigazione dati
    stamani da una scheda TIM che avevo attivato qulache tempo indietro ma senza opzioni attive, che avevo in un cassetto ho provato a chiamare il 40916 e sentire cosa potevo attivare su questa sim...
    premendo 3 e poi ancora 3 una voce guida propone una TIM Special con 400+1000+2Gb più altre cosette che non ricordo, ho selezionato l'adesione (gratuita) ed adesso attendo l' sms di attivazione...
    vi aggiorno ma non mi pare male per prendere l'ultimo treno della TIM special a 10€
    poi per chi vuole passare il suo numero, a questi punti basta prendere una sim tim nuova, attivare questa opzione e poi con calma andare in un centro TIM a sovrascrivere il proprio numero su questa nuova sim

  11. #1328
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    per chi è interessato ad una TIM special a 10€ al mese...ecco una valida alternativa:
    avevo bisogno per mia madre di un telefono secondario (che ha già) ed una sim con un pacchettino modesto di minuti+sms+navigazione dati
    stamani da una scheda TIM che avevo attivato qulache tempo indietro ma senza opzioni attive, che avevo in un cassetto ho provato a chiamare il 40916 e sentire cosa potevo attivare su questa sim...
    premendo 3 e poi ancora 3 una voce guida propone una TIM Special con 400+1000+2Gb più altre cosette che non ricordo, ho selezionato l'adesione (gratuita) ed adesso attendo l' sms di attivazione...
    vi aggiorno ma non mi pare male per prendere l'ultimo treno della TIM special a 10€
    poi per chi vuole passare il suo numero, a questi punti basta prendere una sim tim nuova, attivare questa opzione e poi con calma andare in un centro TIM a sovrascrivere il proprio numero su questa nuova sim
    Fosse così facile, quella era una promo dedicata a clienti selezionati, non la danno a tutti.
    Suppongo che quella sim tim era silente, quindi non ricaricava mai e non spendeva soldi, con la,promo cercano di farti spendere (si, suona male, ma funziona così per le sim silenti)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (01-10-14)

  13. #1329
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fosse così facile, quella era una promo dedicata a clienti selezionati, non la danno a tutti.
    Suppongo che quella sim tim era silente, quindi non ricaricava mai e non spendeva soldi, con la,promo cercano di farti spendere (si, suona male, ma funziona così per le sim silenti)
    potrebbe essere!
    solo che non era silentisimma in quanto è stata attivata non più di un mese fa, probabilmente seguendo il tuo ragionamento, credo più che sia un qualcosa che riservano a sim che non hanno opzioni attive, (quindi che non gli garantiscono entrate fisse mensili) ma se così fosse, sarebbe comunque valido per tutti, basta prendere una sim senza opzioni
    cmq per ora l'sms di attivazione non mi è arrivato:o

  14. #1330
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere!
    solo che non era silentisimma in quanto è stata attivata non più di un mese fa, probabilmente seguendo il tuo ragionamento, credo più che sia un qualcosa che riservano a sim che non hanno opzioni attive, (quindi che non gli garantiscono entrate fisse mensili) ma se così fosse, sarebbe comunque valido per tutti, basta prendere una sim senza opzioni
    cmq per ora l'sms di attivazione non mi è arrivato:o
    Veramente se il tuo sistema funzionasse(in questo modo ) non staremo certamente qui da più di mesi a scerverlarci a come avere questa buona Offerta...non credi?? Le cose non sono ovviamente così....magari ......
    Intanto con oggi (1/ott/2014) mi aspetto buone nuove da TIM ...(visto che la Voda con oggi le cose ....non sono cambiate .... e la MILLE si è dissolta come una bolla di sapone

Pagina 133 di 232 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy