CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 232 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    basta chiamare il 119 oppure nel 119 del sito tim mettere il tuo numero di cellulare sotto <passa da altro operatore in tim> e ti richiamano in un minuto. adesso la fanno anche diversi centri TIM (almeno fino a dicembre la facevano ora non so)....

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Ma per la questa Special non ci sono dei numeri "magici" come per quella di Vodafone?

  2.  
  3. #2012
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nokiaglobe Visualizza il messaggio
    Se non firmi il contratto e non ritiri la SIM, confermo che l'offerta non parte così come la portabilità.
    tuttavia OGNI operatore finito il bundle internet riduce la velocità come Tim, quindi non penso proprio che trovi di meglio in giro, salvo ovviamente passare a un piano dati più corposo tipo 2 giga o più. ma finito il piano, la velocità è da tutti ridotta a quel modo non è che lo fa solo Tim !!!
    Puoi tuttavia prendere Tim e farti attivare il giga extra gratis (Internet Extra Free).
    good luck
    il giga extra gratis (Internet Extra Free) qual è la procedura per farselo attivare ?
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  4. #2013
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    leggere dietro. E' un pò macchinoso in sostanza avuta la portabilità va aperto un reclamo con il 119 dicendo che lo avevano promesso in sede di accordo telefonico, poi non succede niente, si manda un fax al numero dei reclami spiegando tutto e dopo qualche giorno si viene contattati e attivano il giga extra gratis.
    se del caso posso mandare il modello di fax da me fatto con successo...

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    il giga extra gratis (Internet Extra Free) qual è la procedura per farselo attivare ?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nokiaglobe per il post:

    sirioo (30-01-15)

  6. #2014
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nokiaglobe Visualizza il messaggio
    leggere dietro. E' un pò macchinoso in sostanza avuta la portabilità va aperto un reclamo con il 119 dicendo che lo avevano promesso in sede di accordo telefonico, poi non succede niente, si manda un fax al numero dei reclami spiegando tutto e dopo qualche giorno si viene contattati e attivano il giga extra gratis.
    se del caso posso mandare il modello di fax da me fatto con successo...
    ok grazie se puoi mi condividi il fax ..grazie
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    FAX RECLAMO MASTER:


    Milano, ----------------2015
    Spettabile
    Telecom Italia S.p.a.
    Via Gaetano Negri n. 1
    20123 – Milano
    *
    Corso d’Italia n. 41
    00198 – Roma
    A mezzo fax 800.600.119
    *
    Mancata attivazione Internet Extra Free (1 gb/mese) su utenze
    xxxxxxxxxxxx
    yyyyyyyyyyyy
    *
    Con riferimento all’oggetto, segnalo quanto segue.
    In data 13 dicembre 2014 avevo due colloqui telefonici con operatrice del call center commerciale Telecom, che mi proponeva passaggio da H3G a Tim sulle due sim a me intestate (n.ri xxxxxxx e yyyyyyy) con l’opzione ricaricabile Super Tim Special (STS) a 10 euro al mese cadauna.
    Facevo presente che, sebbene l’offerta fosse molto buona, necessitavo di più internet rispetto a quanto offerto dalla STS (1 giga), dal momento che con H3G fruivo di 2 giga al mese in ispecie per esigenze lavorative.
    L’operatrice allora proponeva in aggiunta l’opzione gratuita di 1 giga in più al mese con Internet Extra Free su entrambe le sim indicate.
    In data 19.12.2014 Ceva Logistics consegnava le due sim e relativi contratti, dai quali peraltro (vedi estratti allegati) non risulta quanto sopra comunicato, nemmeno come Super Tim Special (si parla infatti unicamente di una generica ed indefinita <Opzione Promo Offerte Scontate>).
    L’attivazione e portabilità sulle due sim si completava in data 29 e 30 dicembre u.s. con la sola STS.
    Tuttavia non risultava attiva l’opzione ulteriore Internet Extra Free (1 giga/mese).
    Inutili risultavano i tentavi (in data 30 e 31 dicembre u.s.) effettuati con apertura di segnalazione tramite call center 119.
    Stante quanto sopra e stante la genericità dei contratti consegnati da Ceva Logistics, chiedo quindi l’attivazione – sulle due sim n.ri xxxxxxxxx e yyyyyyyyyyyyy – della opzione gratuita e aggiuntiva Internet Extra Free (1 giga mensile), in forza di quanto comunicatomi nei due colloqui telefonici del 13 dicembre 2014.
    In difetto mi vedrò costretto – non senza disappunto e con ogni ulteriore riserva per il disagio arrecatomi - a valutare il passaggio ad altro operatore.
    Resto a disposizione al n.ro xxxxxxxxxxxxxx per ogni necessaria comunicazione.
    I migliori saluti.
    *
    --------------------------------
    *
    Allegati: estratti 2 contratti sottoscritti il 19.12.2014

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nokiaglobe per il post:

    Bartali66 (30-01-15),sirioo (30-01-15)

  9. #2016
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Certo che questa prassi è utile a farsi riconoscere ciò che era stato concordato ma detto fax per cononoscenza può essere mandato a Home - AGCOM onde verifichi il modo NON corretto con cui alcune compagnie Telefoniche portano avanti certe Offerte ???...A me sembra che da oltre un anno la Tim per questa offerta si diverta a promettere ma non concedere certe opzioni (vedi 1gb free) se non dopo varie e talvolta non profique aperture di segnalazioni ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Nokiaglobe (02-02-15)

  11. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    corretto si .....

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Certo che questa prassi è utile a farsi riconoscere ciò che era stato concordato ma detto fax per cononoscenza può essere mandato a Home - AGCOM onde verifichi il modo NON corretto con cui alcune compagnie Telefoniche portano avanti certe Offerte ???...A me sembra che da oltre un anno la Tim per questa offerta si diverta a promettere ma non concedere certe opzioni (vedi 1gb free) se non dopo varie e talvolta non profique aperture di segnalazioni ...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nokiaglobe per il post:

    Bartali66 (02-02-15)

  13. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto anche il reclamo (compreso il reclamo perché un'operatrice mi ha abbassato il telefono in faccia mentrer parlavo e discutevo della tariffa), ma il risultato non è cambiato. Mi hanno richiamato per confermarmi che il GB aggiuntivo non me lo danno. Ora però comincio a capire come mai. Io vengo da Noverca che se non erro sarà assorbita proprio da TIM; ergo perché dovrebbero dare qualcosa a un "loro" cliente?
    Però mi sto in$%&/$$do.
    Ultima modifica di fenchi; 03-02-15 alle 11:51

  14. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    tenterei in ogni caso con il fax che mette nero su bianco la situazione: può darsi che Tim di fronte a ciò ceda per non avere rogne future e/o segnalazioni presso l'Agcom...mentre se possono sbrogliarsela a voce...negano l'offerta...del resto secondo me tentar non nuoce....

    Quote Originariamente inviato da fenchi Visualizza il messaggio
    Io ho fatto anche il reclamo (compreso il reclamo perché un'operatrice mi ha abbassato il telefono in faccia mentrer parlavo e discutevo della tariffa), ma il risultato non è cambiato. Mi hanno richiamato per confermarmi che il GB aggiuntivo non me lo danno. Ora però comincio a capire come mai. Io vengo da Noverca che se non erro sarà assorbita proprio da TIM; ergo perché dovrebbero dare qualcosa a un "loro" cliente?
    Però mi sto in$%&/$$do.

  15. #2020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ma il reclamo di cui parlavo l'ho fatto via fax. dopo una settimana mi hanno chiamato per dirmi quanto sopra.

Pagina 202 di 232 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy