CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 232 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Con l'edge non ci fai nulla, al massimo whatsapp e se ti va bene facebook...
    Per me è più che sufficiente non avendo tantissima copertura 3G a casa ovviamente l'Edge mi và più che bene, ovvio non pretendo la navigazione in internet ma appunto whatsapp/facebook/email se sono in giro e non c'è il 3G con la 3 non posso nemmeno usare internet ne collegarmi... oltre al fatto che il 3G consuma tanta batteria anche se non usi internet.

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    chiesta adesso portabilità da Noverca...dopo varie suppliche e vari consulti con altri operatori (probabilmente di grado superiore) mi hanno accordato la super special con 1000+1000+1Gb a 10€ primo mese 5€
    a quel punto ho chiesto anche per mia moglie, e dopo che l'operatore ha saputo che lei proviene da H3G, mi ha detto, per sua moglie invece le offro tutto identico, ma con 2Gb...passata anche quella a TIM
    10€ al corriere per l'attivazione che poi vengono trasformati in credito sulla sim

  4. #433
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    State attenti al discorso di pagare 10€ e poi ritrovarli sul credito. In genere non e' cosi'...si pagano 10€ e poi si trovano 5€ dentro. Si deve poi combattere con l'operatore che ti ha fatto il contratto ( e' bene avere un recapito telefonico ) per poi farseli aggiungere manualmente. Mi spiace dirlo ma pur di vendere a volte...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato magodip per il post:

    lungomare (24-07-14)

  6. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di solito si paga sempre 10 euro con 5 di traffico e 5 per attivazione SIM. Domani quando mi arriva il corriere verifico quanto credito c'è. A me la Tim ha detto che ci sono 10 euro di credito anche se mi sembra strano non pagare l'attivazione della Tim Card.
    Inviato dal mio iPhone 4s

  7. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Magodip ha ragione su quello che ha detto, si paga 10€ e sono: 5 il costo della sim e 5 di ricarica.
    Contattando ora il servizio clt tim la promo dei 1000min+1000sms+1/2gb (2gb solo h3g e poste) e attivabile solo per ex clt tim passati a h3g o poste mobile (prima era per tutti) ed e così:
    H3g: passando a tim 1000min+1000sms+2gb di internet
    Poste mobile: passando a tim 1000min+1000sms+2gb di internet + 10€ di ricarica bonus ogni mese per 6 mesi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cobra18 per il post:

    lungomare (24-07-14)

  9. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il servizio clienti Tim mi ha detto più volte da mia domanda esplicita che ci sono 10 euro di ricarica inclusa se è un bluff questo non lo so, io comunque penso ci siano solo 5 euro di credito la SIM bisogna anche pagarla in fin dei conti nonostante facciano queste promo per agevolare gli ex clienti Tim.
    Inviato dal mio iPhone 4s

  10. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quando si parla di soldi ti diranno l'impossibile, per il 90% degli operatori funziona come descritto sopra, poi aggiungendo promo il prezzo lievita, e bello quando dicono paghi 30€ e il primo mese e omaggio... ma il realtà lo stai pagando.

  11. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La Tim ha comunque fatto e sta facendo un'ottima campagna per far ritornare gli ex clienti in Tim,io ho accettato perché la promo è molto appetibile al di la del credito e del prezzo della SIM o meno. Chiaro che pur di vedere fanno di tutto ... Quando poi ti arriva la SIM sono affari tuoi!
    Inviato dal mio iPhone 4s

  12. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a me oggi è arrivata la SIM.... Sul contratto non c'è nessun riferimento alla special, ma una più generica scritta promo offerte scontate con profilo tariffario tim zero scatti 119 10. Tra l'altro mi hanno inviato la microsim, ma io ho un iphone e mi serve la nano. Come faccio?

  13. #440
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    State attenti al discorso di pagare 10€ e poi ritrovarli sul credito. In genere non e' cosi'...si pagano 10€ e poi si trovano 5€ dentro. Si deve poi combattere con l'operatore che ti ha fatto il contratto ( e' bene avere un recapito telefonico ) per poi farseli aggiungere manualmente. Mi spiace dirlo ma pur di vendere a volte...
    Quote Originariamente inviato da lungomare Visualizza il messaggio
    Di solito si paga sempre 10 euro con 5 di traffico e 5 per attivazione SIM. Domani quando mi arriva il corriere verifico quanto credito c'è. A me la Tim ha detto che ci sono 10 euro di credito anche se mi sembra strano non pagare l'attivazione della Tim Card.
    Quote Originariamente inviato da cobra18 Visualizza il messaggio
    Magodip ha ragione su quello che ha detto, si paga 10€ e sono: 5 il costo della sim e 5 di ricarica.
    Contattando ora il servizio clt tim la promo dei 1000min+1000sms+1/2gb (2gb solo h3g e poste) e attivabile solo per ex clt tim passati a h3g o poste mobile (prima era per tutti) ed e così:
    H3g: passando a tim 1000min+1000sms+2gb di internet
    Poste mobile: passando a tim 1000min+1000sms+2gb di internet + 10€ di ricarica bonus ogni mese per 6 mesi.
    ciao a tutti! sperando di smentirvi presto a me hanno dato un info diversa (ok stamani ho scritto 10€ al corriere che poi vengono trasformate in credito) vale a dire che si danno 10€ al corriere, poi vengono trasformate in 10€ di credito, che poi diventano effettivamente 5€ ma semplicemente perché ti detraggono il primo mese di canone che (solo il primo) è scontato al 50% quindi 5€. Se realmente è come hanno spiegato stamattina (ed ho puntualizzato più volte) l'operazione è effettivamente a costo zero!!!
    ah! quando ho appreso che per me che provengo da Noverca ho 1giga mentre mia moglie che proviene da TRE offrono un giga in più, gli ho detto per battuta, "ah...e magari a lei pure in 4G" loro mi hanno risposto "certo! ma anche il suo giga è in 4G se il telefono e la rete lo supporta" wow mi son detto! o le sparano a raffica o realmente per riprendere i clienti hanno molto margine, infatti sentendo le mie positive esclamazioni riguardo al 4G, l'operatore mi ha spiegato che sono pacchetti particolari, diversi da quelli tradizionali e queste in particolare sono con 4G
    vi aggiorno!

Pagina 44 di 232 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy