CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 232 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Contattato subito, ma niente di niente..
    19 euro per le offerte classiche da sito. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, non hanno interesse delle mnp wind.

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Contattato subito, ma niente di niente..
    19 euro per le offerte classiche da sito. Grazie a tutti.
    io no mi demolizzerei tenterei ancora un pai di volte domani...forse..ma credimi in tim succedono cose strane ma se mi credi fai mnp in 3 e dopo passi in tim e vedrai....ovvio il passaggio a tre fallo se puoi in non store...ciao

  5. #424
    Androidiano L'avatar di efferatum


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    incredibile...... provato ora. appena ho detto wind hanno buttato giù!!

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efferatum Visualizza il messaggio
    incredibile...... provato ora. appena ho detto wind hanno buttato giù!!
    Salve a tutti, allora premetto che sono cliente della 3, da tempo voglio cambiare gestore, mi faccio chiamare dalla tim direttamente dal sito e per puro caso sento la conversazione dell'operatore che dice testualmente "accettiamo ben volentieri clienti postemobile o della tre" per eventuali passaggi o promozioni per cui se hai sim da passare pensaci e richiedici subito la portabilità.

    Finita la telefonata parlo con l'operatore che mi propone ad un prezzo vantaggioso la tim super special con 1000 min 1000 sms e 2 Gb di internet a 10 euro al mese, costo della sim 10 euro con 10 euro di traffico. Spedizione con corriere bartolini.
    Ovviamente ho accettato subito l'offerta perchè per me molto appetitosa dato che ho la all-in large con la 3 ma come copertura non mi trovo molto bene spesso e volentieri il 3G scarseggia come al solito.

    Senz'altro tu che hai detto wind non accettano ora come ora le portabilità o meglio non hanno molta convenienza (credo) per il resto ti propongono i prezzi base standard come sul sito web.

  7. #426
    Androidiano L'avatar di efferatum


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quanto tempo ci vuole da quando ritiro la sim 3 affinché la portabilità vada buon fine? Cioè in quanto tempo ho il mio num attivo con 3?

  8. #427
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I tempi variano, dovresti farcela entro fine mese, se non devi passare credito è quasi certo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Fra l'altro ieri ho chiamato spudorato e ho chiesto cosa mi offrivano. I soliti 19 euro con rientro di 10 ogni 20 di ricarica blabla.

    Al che, ho fatto: Ma se ero tre mi offrivate i 1000 minuti, sms e 2 gb di internet, vero?

    Insomma, ho pressato l'operatrice, e ha ammesso tutto. Allora le ho detto: vabò, me la rischio, passo da sta tim a 3, rischio, e poi vediamo che succede.

    Sto per farlo davvero, rinuncerò a tim special per te 7 euro con 400minuti, 1000sms, e 2gb di internet di cui sono poco soddisfatto perché nella mia zona vanno in edge spessissimo.

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Padova/Veneto
    Messaggi
    60
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Fra l'altro ieri ho chiamato spudorato e ho chiesto cosa mi offrivano. I soliti 19 euro con rientro di 10 ogni 20 di ricarica blabla.

    Al che, ho fatto: Ma se ero tre mi offrivate i 1000 minuti, sms e 2 gb di internet, vero?

    Insomma, ho pressato l'operatrice, e ha ammesso tutto. Allora le ho detto: vabò, me la rischio, passo da sta tim a 3, rischio, e poi vediamo che succede.

    Sto per farlo davvero, rinuncerò a tim special per te 7 euro con 400minuti, 1000sms, e 2gb di internet di cui sono poco soddisfatto perché nella mia zona vanno in edge spessissimo.
    Io passo a Tim da 3 perchè appunto hanno l'Edge tu non ti ci trovi bene? Consuma di meno e hai comunque copertura tim ovunque...
    L'umts è difficile da pescare con tutte le compagnie e ha poco campo nelle piccole città (io a casa prendo 1-2 tacche con tutti i gestori...).

  11. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lungomare Visualizza il messaggio
    Io passo a Tim da 3 perchè appunto hanno l'Edge tu non ti ci trovi bene? Consuma di meno e hai comunque copertura tim ovunque...
    L'umts è difficile da pescare con tutte le compagnie e ha poco campo nelle piccole città (io a casa prendo 1-2 tacche con tutti i gestori...).
    Con l'edge non ci fai nulla, al massimo whatsapp e se ti va bene facebook...

Pagina 43 di 232 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy