CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 232 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ordinate due sim giovedì a distanza di pochi minuti...arrivati anche gli sms che avvisavano la consegna per oggi, una con Geodis che poi è stata consegnata in finale da Bartolini stamani, l'altra affidata a Ceva poi ho scoperto essere gestita come corriere finale GLS in consegna oggi pomeriggio.
    quella arrivata naturalmente non è attiva e dovrebbe avere l'opzione 1000+1000+1Gb (provenendo da Noverca) ma sul contratto oltre a tante diciture, riporta una tariffa in attivazione denominata "TIM Special Large N" vi risulta?
    Non fare caso a quello che c'e scritto sul contratto io avevo tim zero scatti .
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paoloc67 per il post:

    bibo68 (29-07-14)

  3.  
  4. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me da Noverca non hanno fatto fare il passaggio diretto quindi ieri sono migrato a 3
    L'operatore mi ha detto che avro 2gb... speriamo non esca qualche problema.

    Domani mi dovrebbe richiamare per passare la SIM 3 alla Special.

  5. #473
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    A me da Noverca non hanno fatto fare il passaggio diretto quindi ieri sono migrato a 3
    L'operatore mi ha detto che avro 2gb... speriamo non esca qualche problema.

    Domani mi dovrebbe richiamare per passare la SIM 3 alla Special.
    non credo che avrai problemi...avrai solo un giga in più! chi proviene da TRE ne offrono 2 invece a me ne hanno offerti (offerti no! ho supplicato tanto ) solo uno...ma a me va benissimo...ho wifi in ogni dove

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    lungomare (29-07-14)

  7. #474
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Non fare caso a quello che c'e scritto sul contratto io avevo tim zero scatti .
    diciamo che anche nel mio contratto c'è scritto TIM zero scatti come visibile in allegato, ma oltre a quello c'è scritto "procederemo con l'attivazione dell'opzione: TIM SPECIAL LARGE N" ...poi nel frattempo è arrivato il corriere a consegnare l'altra sim per il passaggio di mia moglie che provenendo da TRE mi hanno offerto telefonicamente 1000+1000+2Gb ma in questo caso nel contratto oltre alla TIM zero scatti dove riporta la dicitura.....procederemo etc....c'è solo "PROMO offerte scontate"image.jpg

  8. #475
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    aggiornamento...
    non contento della poca chiarezza, ho chiamato il 119 dalla scheda provvisoria (non è attiva per le chiamate ma il 119 funziona)ed ho chiesto delucidazioni...sembrerebbe che mi sia stata assegnata quella tariffa, vale a dire Tim Special Large New quindi 1500minuti 1500 sms 1Gb e navigazione youtube compresa oltre il giga...bah! se così fosse si son fatti perdonare che i due giga li danno solo a chi esce da H3G
    domani dovrebbe attivarsi e quindi (secondo l'operatore) ricevere tutti gli sms che riassumono l'opzione...vi aggiorno!

  9. #476
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La mia doveva attivarsi oggi ma vi sto messaggiando da SIM h3g

  10. #477
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    urca!
    allora era vero...stamani (molto rapidamente) la linea era attiva, dai 10€ sono stati scalati 5€ per attivare l'opzione (5 per il primo mese poi 10€) e sorprendentemente l'opzione attiva non è la tim super special ma la Tim Special Large...quindi invece di 1000 minuti e sms ne ho 1500...a questo punto anche se Viber dovesse aver problemi, con 1500 minuti, diventa insignificante
    adesso vediamo se son così rapidi anche con la portabilitá

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra18 Visualizza il messaggio
    La promo e attivabile fino al 1 agosto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Questa mattina ho fatto il passaggio a TIM tramite operatore che mi ha chiamato come da accordi in attesa che avessi completato il passaggio a H3G

    Ho chiesto se la SPECIAL termina a breve ma mi ha detto che per ora non c'e' una data di termine.
    Dove hai preso questa informazione?

  12. #479
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho fatto il passaggio a TIM tramite operatore che mi ha chiamato come da accordi in attesa che avessi completato il passaggio a H3G

    Ho chiesto se la SPECIAL termina a breve ma mi ha detto che per ora non c'e' una data di termine.
    Dove hai preso questa informazione?
    Presupponendo che l'utente non se l'è inventato direi che gli operatori che non lo sanno o dicono che nonclocsanno o sparano una data (magari per sentito dire) oppure scade davvero l'1 chi lo sa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #480
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualche modo per avere l'offerta che prevede i 1000 o 1500 minuti? Io sono cliente Noverca.
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 48 di 232 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy