CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 232 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    beh! nel giorno del rinnovo, magari un attenzione maggiore ad una telefonata o un sms lo ritengo fattibile...ma i dati...uhm! gli smartphone sono sempre connessi...mi sa che prima o poi un addebito me lo becco! per fortuna ho letto che poi li rendono senza tante storie...in fondo gli conviene lasciare un anomalia del genere...chissà in quanti non se ne accorgono o non reclamano...quei pochi che alzano la voce, gli conviene tenerli buoni ed intascare i soldi degli altri "polli"
    Certamente, magari puoi creare dei task che ogni 30 giorni disabilitando la connessione alle 00:00
    Giuro che ora la smetto con gli ot.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #512
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Certamente, magari puoi creare dei task che ogni 30 giorni disabilitando la connessione alle 00:00
    Giuro che ora la smetto con gli ot.
    in effetti quella dei task era la prima cosa che mi è venuto in mente però in fondo se accadesse preferisco "fracassargli le palle" agli addetti del 119 così magari capiscono che le cose si migliorano con il buonsenso, non semplicemente includendo una clausola autoprotettiva sul contratto!

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma la vecchia special non si può attivare?Vorrei far prendere a mio padre una scheda tim ma le nuove promo fanno pena e costano di più!
    Si accettano consigli...
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  5. #514
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la vecchia special non si può attivare?Vorrei far prendere a mio padre una scheda tim ma le nuove promo fanno pena e costano di più!
    Si accettano consigli...
    La super special è una special con 600 minuti di chiamate in più allo stesso prezzo, non capisco a cosa ti riferisci.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ho provato a sentire il canale ufficiale Twitter di tim, ma niente da fare. A loro risulta attivata la giusta promozione. Quel cane di un operatore mi aveva detto che mi avrebbe attivato la young, e poi dopo un mese sarei passato alla special. Mi ha fatto firmare un contratto dove non erano specificate le offerte attive senza registrazione vocale, e mi ha lasciato nelle mani del 119, tanto mai sarei potuto risalire a lui....il tutto per strappare un contratto a un povero e fesso utente come me, la mia pecca è di essermi informato solo a contratto avvenuto di come funziona l'offerta. Questa è la mia esperienza. Ovviamente cambierò operatore appena posso e auguro a quel maledetto di spendere i soldi che mi ha scippato in medicine.

  7. #516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Da postemobile oggi ho sentito l'offerta da 1000 minuti ed sms e 1 solo giga di internet a 10 euro al mese.

    Lasciando stare che le poste ancora non mi hanno attivato la loro sim (e infatti proprio per questa attesa e irreperibilità ho chiamato tim...), che quindi devo attendere per questo altro passaggio, non mi convince solo sto giga piccino picciò. Che faccio per andare a 2?

    Però 9 mesi son pagati da loro.

  8. #517
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    portabilità conclusa con successo stamani al risveglio
    richiesta giovedì-arrivo sim martedì-attivazione numero provvisorio mercoledì- portabilitá completata venerdì
    tutto secondo i piani senza il minimo intoppo...diversamente per quella di mia moglie che ha le stesse tempistiche, tranne che per il completamento della portabilitá che è previsto per martedì prossimo...(forse potrebbe dipendere che è in uscita da TRE) boh!
    cmq un giorno più o meno
    riguardo al credito residuo, mi hanno detto al 119 che arriva in max 48h

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La super special è una special con 600 minuti di chiamate in più allo stesso prezzo, non capisco a cosa ti riferisci.
    Ma è solo per chi torna in tim o anche per chi attiva una nuova sim?
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Ma è solo per chi torna in tim o anche per chi attiva una nuova sim?
    sono promozioni speciali dedicate a far tornare i clienti in TIM o comunque "prenderli" ad altri operatori (e non tutti!) quindi non valida per nuove attivazioni...resta il fatto che se vuoi ottenerla con una nuova attivazione, vai a fare una nuova sim in un negozio TRE e poi chiedi subito una portabilitá in TIM con operatore

  11. #520
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quindi per ottenerla dovrei chiamare un operatore?Numero?
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

Pagina 52 di 232 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy