CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 232 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Mettetele in prima pagina, non qui, fra un paio di giorni saranno perse, almeno linkate il post se proprio non ci entra in prima pagina
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (21-08-14),chikko04 (21-08-14)

  3.  
  4. #752
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ieri la consegna del corriere, oggi l'attivazione della SIM ma come pensavo la navigazione tramite app di Facebook e Youtube viene scalata dal traffico dati, a differenza di ciò che l'operatrice del call center mi aveva detto. Ho comunque richiesto assistenza sulla pagina Facebook di TIM, dato che mi sento raggirato... appena rispondono vi aggiornerò. Ciao
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  5. #753
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ok passato anche io, attendo chiamata domani per conferma e via...

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Ieri la consegna del corriere, oggi l'attivazione della SIM ma come pensavo la navigazione tramite app di Facebook e Youtube viene scalata dal traffico dati, a differenza di ciò che l'operatrice del call center mi aveva detto. Ho comunque richiesto assistenza sulla pagina Facebook di TIM, dato che mi sento raggirato... appena rispondono vi aggiornerò. Ciao
    Di che offerta parli?se sts è così...

  6. #754
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Ieri la consegna del corriere, oggi l'attivazione della SIM ma come pensavo la navigazione tramite app di Facebook e Youtube viene scalata dal traffico dati, a differenza di ciò che l'operatrice del call center mi aveva detto. Ho comunque richiesto assistenza sulla pagina Facebook di TIM, dato che mi sento raggirato... appena rispondono vi aggiornerò. Ciao
    La navigazione su Facebook e yuotube è separata sulla young non sulla STS
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. #755
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    [quote name="Volpe96" post=6000624]Ieri la consegna del corriere, oggi l'attivazione della SIM ma come pensavo la navigazione tramite app di Facebook e Youtube viene scalata dal traffico dati, a differenza di ciò che l'operatrice del call center mi aveva detto. Ho comunque richiesto assistenza sulla pagina Facebook di TIM, dato che mi sento raggirato... appena rispondono vi aggiornerò. Ciao
    La navigazione su Facebook e yuotube è separata sulla young non sulla STS[/QUOTE]

    Lo so, ma l'operatrice m'aveva assicurato il contrario, quindi tecnicamente non ho ciò che avevo pattuito. Quindi ho richiesto assistenza, vediamo cosa riesco a ricavarne!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  8. #756
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lunedì mi arriva la sim,il credito viene automaticamente trasferito o devo fare richiesta al 119?

  9. #757
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Ieri la consegna del corriere, oggi l'attivazione della SIM ma come pensavo la navigazione tramite app di Facebook e Youtube viene scalata dal traffico dati, a differenza di ciò che l'operatrice del call center mi aveva detto. Ho comunque richiesto assistenza sulla pagina Facebook di TIM, dato che mi sento raggirato... appena rispondono vi aggiornerò. Ciao
    guarda...non credo che ti abbiano raggirato, come ho spiegato tempo indietro, è arrivata anche a me quella promo di youtube ma....
    anzitutto ti arriva a portabilitá avvenuta e dopo un paio di giorni (su due sim sempre 2/3 giorni dopo portabilitá) e comunque, non è che quando hai l'opzione attiva se usi l'app youtube non erode il traffico, consiste nel accedere a youtube dall' app TIM Vision...in quel caso navighi su youtube per un giga senza intaccare quello della tua promo....comunque tutto questo lo trovi spiegato nel sms che ti notifica l'attivazione della promo youtube. ah attenzione, è valida fino al 30/09 ...poi soldi...e parecchi!!! 10€ al mese! certo non solo youtube ma il pacchetto TIM vision completo, ma son comunque abbastanza....
    diciamo che questo regalino della promo del giga di youtube tramite TIM vision...è solo un modo per pubblicizzare e far usare appunto Tim Vision...volete che un 30% poi non la attivi in maniera completa?!?! questo è marketing allo stato puro e non ci trovo nulla di strano

  10. #758
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    [quote name="bibo68" post=6003150][quote name="Volpe96" post=6000624]Ieri la consegna del corriere, oggi l'attivazione della SIM ma come pensavo la navigazione tramite app di Facebook e Youtube viene scalata dal traffico dati, a differenza di ciò che l'operatrice del call center mi aveva detto. Ho comunque richiesto assistenza sulla pagina Facebook di TIM, dato che mi sento raggirato... appena rispondono vi aggiornerò. Ciao[/QUOTE]
    guarda...non credo che ti abbiano raggirato, come ho spiegato tempo indietro, è arrivata anche a me quella promo di youtube ma....
    anzitutto ti arriva a portabilitá avvenuta e dopo un paio di giorni (su due sim sempre 2/3 giorni dopo portabilitá) e comunque, non è che quando hai l'opzione attiva se usi l'app youtube non erode il traffico, consiste nel accedere a youtube dall' app TIM Vision...in quel caso navighi su youtube per un giga senza intaccare quello della tua promo....comunque tutto questo lo trovi spiegato nel sms che ti notifica l'attivazione della promo youtube. ah attenzione, è valida fino al 30/09 ...poi soldi...e parecchi!!! 10€ al mese! certo non solo youtube ma il pacchetto TIM vision completo, ma son comunque abbastanza....
    diciamo che questo regalino della promo del giga di youtube tramite TIM vision...è solo un modo per pubblicizzare e far usare appunto Tim Vision...volete che un 30% poi non la attivi in maniera completa?!?! questo è marketing allo stato puro e non ci trovo nulla di strano [/QUOTE]

    Ti ringrazio della spiegazione, ma quello che l'operatrice m'aveva detto é : utilizzo di youtube e facebook illimitati tramite le rispettive applicazioni ufficiali del play Store! Riguardo la scadenza non aveva accennato nulla quindi non saprei dirti, ma le info che sto dando qui sul forum sono esattamente quella comunicate a me telefonicamente (ho scritto tutto mentre parlava!)

    Comunque stamattina e stata completata la portabilità, quindi proverò ad attendere
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  11. #759
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    son promoter... per vendere le inventano di sotto terra :-/

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #760
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    son promoter... per vendere le inventano di sotto terra :-/

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ahimè lo so! Il piano rimane comunque il migliore in circolazione e di questo sono contento.. Non si sa mai che riesca ad ottenere qualcosa, tartassando l'assistenza (dubito!) :P

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Pagina 76 di 232 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy