CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 232 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    per dovere di cronaca...questa ve la devo raccontare, tanto per far capire quanto è dato dal caso e dalla fortuna quando chiedi assistenza alla TIM, che affidandosi a gestione esterna, spesso trovi persone che parlare di una tariffa, una promo, un APN, un salame, un mazzo di fiori o una gionrnata al mare, ne hanno la stessa competenza ed interesse

    fortunatamente, sia per quanto riporto, sia per una decina di telefonate al 119 (quando trovavo l'incompetente buttavo giù...ignoranza x ignoranza) nel giro di qualche giorno tutto si è risolto tornando alla mia STS ma ho temuto di aver perso il treno...perché un op. del 119 mi ha detto che quelle son promo particolari...una volta disattivate son perse...fortuna che uno del reparto commerciale ha constatato la mia legittimità ad averla e me l'ha riattivata
    Spett.le Telecom Italia Spa
    reparto commerciale
    c/o Abramo Customer Care Spa

    Mittente
    ----------
    ----------
    ----------
    telefono
    ----------

    Oggetto: opzione errata causa operatrice "distratta"

    Buongiorno,
    scrivo il presente fax in merito al mio reclamo, al momento inevaso, in riferimento al cambio di opzione indesiderato effettuato dal 119 in data 06 Agosto.
    Per dimostrare che l'errata opzione non è stata attivata per mia volontà, ma per poca chiarezza se non addirittura omissione, è bene che chiarisca alcuni punti;
    la telefonata con la vs. addetta del 119 che ha eseguito il cambio di opzione, era nata da parte mia solo per avere info sulla mia tariffa ed opzioni, in quanto nei primi giorni di portabilitá ho ricevuto diversi sms che mi hanno attivato in sequenza TIM SPECIAL LARGE AL/MNP poi SUPER TIM SPECIAL poi ancora nei giorni seguenti altri sms di promo e tariffe varie, come il cambio a TIM12 etc... tanto che non capendoci più niente ho chiamato per avere info e soprattutto per aver conferma che la tariffa proposta per il mio "rientro in tim" fatta telefonicamente sia definitiva e con i requisiti corretti.
    L'operatrice ha controllato e vedendo anche lei, sia sul contratto scritto sia come prima attivazione, mi ha informato che realmente avevo diritto alla Large quindi non 1000 minuti ma 1500...a quel punto ho chiesto se rimaneva comunque alle stesse condizioni...mi ha confermato i 10€ mensili in quanto mi ha fatto notare che si trattava non della Large normale da listino, ma una versione speciale dedicata ai rientri in portabilitá, identificabile dalla sigla a seguito AL/MNP.
    Mi ha chiesto se volevo attivare quella da contratto...quindi sia per coerenza al contratto, sia per 500 minuti (inutili) trovati "per strada" e soprattutto trovando molto credibile quanto mi aveva esposto, ho detto...perchè no! Qualche minuto di attesa, poi mi ha detto che era tutto fatto!
    Pochi minuti e mi arrivano gli sms di disattivazione della Super Tim Specia e poi la Nuova attivazione della Tim Special Large, ma senza nessuna dicitura aggiuntiva e più che altro a 29€ al mese invece di 10€ ...e pensare che gli sembrava di avermi fatto un favore e voleva anche 10 nel sondaggio post chiamata.

    Alla luce di quanto sopra, chiedo che mi venga ripristinato quanto precedentemente attivo e promesso dal 119 per il rientro in TIM (SUPER TIM SPECIAL 1000 min 1000 sms 1Gb LTE a 10€/mese) oppure la mia esperienza in TIM durerà meno di un mese, in quanto prima della prossima scadenza, al posto di pagare 29€ farò nuovamente portabilità verso altro operatore.

    Certo che vogliate considerare la mia estraneità al sopra citato errore, colgo l'occasione per porgere cordialità e saluti.

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    [quote name="bibo68" post=6003253]son promoter... per vendere le inventano di sotto terra :-/

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ahimè lo so! Il piano rimane comunque il migliore in circolazione e di questo sono contento.. Non si sa mai che riesca ad ottenere qualcosa, tartassando l'assistenza (dubito!) :P

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    io starei buono con l'assistenza... hai letto che pasticci combinano... lo stavo postando giusto per info a tutti ... mentre hai fatto questa affermazione... :-)))

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #763
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    [quote name="Volpe96" post=6003290][quote name="bibo68" post=6003253]son promoter... per vendere le inventano di sotto terra :-/

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ahimè lo so! Il piano rimane comunque il migliore in circolazione e di questo sono contento.. Non si sa mai che riesca ad ottenere qualcosa, tartassando l'assistenza (dubito!) :P

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    io starei buono con l'assistenza... hai letto che pasticci combinano... lo stavo postando giusto per info a tutti ... mentre hai fatto questa affermazione... :-)))

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Infatti vado solamente tramite facebook e twitter dove sono pure più competenti. E ovviamente tutto rimane scritto.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  5. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Q: ho sbagliato a dare l'ICCID della scheda all'operatore - OPPURE - hanno sbagliato ad inserirmi l'ICCID in fase di richiesta. Che faccio?
    R: non potete sbagliare a fornire l'ICCID vostro. Se lo fate o lo fate apposta (ma se ne accorgono che non state dando un ICCID reale) oppure sbagliate proprio a fornirlo. Oppure lo date corretto ma l'operatore sbaglia. In questo caso dovete immediatamente avvertire la TIM tramite 119 in modo da correggere l'errore. Se non lo fate la portabilità del numero non si completerebbe, rendendo alla fine il numero provvisorio della SIM che avete un numero defintivo, senza aver sopra il vostro. La cosa potrebbe esser voluta.



    A me han sbagliato in questa maniera, m'hanno contestato che arrivassi da postemobile. Però oggi finalmente mi chiamano dopo tante chiamati ed avvisi e martedì il passaggio sarà completo (si spera). Certo, mo spero davvero che non cambi il numero, faccio il bordello.

  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    A me hanno fatto tutto loro (il seriale se lo sono inventato in quanto da me mai dato ) e in base all'art.4 e 4.10m ho bloccato la MNP,,,quindi mi hanno lasciato sia la h3g che utilizavo x il passaggio sia il provvisorio(poi diventato definitivo ) con la STS 10 ma senza il gb Free gratis.....

  7. #766
    Baby Droid L'avatar di richard08


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Sono un cliente h3g con abbonamento che ha la scadenza il 4 settembre! Ho ricevuto tramite SMS l'offerta esclusiva 1000 Min, 1000 SMS 1gb in 4G. Però l'offerta è valida fino il 3 settembre!
    Secondo voi, come mi devo comportare, visto ché la penale h3g costa 242 euro!

  8. #767
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richard08 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono un cliente h3g con abbonamento che ha la scadenza il 4 settembre! Ho ricevuto tramite SMS l'offerta esclusiva 1000 Min, 1000 SMS 1gb in 4G. Però l'offerta è valida fino il 3 settembre!
    Secondo voi, come mi devo comportare, visto ché la penale h3g costa 242 euro!
    non conosco i metodi di uscita dagli abbonamenti H3G (me ne ho sentito parlare moooolto male) comunque io fossi in te chiamerei TIM per aderire alla promo STS10 verso il 2 se non addirittura il 3 direttamente, tanto quello che è scritto poi vale anche in corso di esecuzione, in questo modo prima che TIM invii il recesso ad H3G qualche giorno passa e forse sarai in zona franca...ma ripeto, non conosco i metodi di uscita per gli abbonati della tre, mi pare di aver sentito dire di tacito rinnovo alla data di scadenza. visto che hai tempo...io mi informerei bene ai due call center e sentire in TIM se quello che ti ho suggerito sia tempisticamente fattibile...in fondo é un loro interesse accaparrarsi un altro cliente dandoti le dritte giuste

  9. #768
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non conosco i metodi di uscita dagli abbonamenti H3G (me ne ho sentito parlare moooolto male) comunque io fossi in te chiamerei TIM per aderire alla promo STS10 verso il 2 se non addirittura il 3 direttamente, tanto quello che è scritto poi vale anche in corso di esecuzione, in questo modo prima che TIM invii il recesso ad H3G qualche giorno passa e forse sarai in zona franca...ma ripeto, non conosco i metodi di uscita per gli abbonati della tre, mi pare di aver sentito dire di tacito rinnovo alla data di scadenza. visto che hai tempo...io mi informerei bene ai due call center e sentire in TIM se quello che ti ho suggerito sia tempisticamente fattibile...in fondo é un loro interesse accaparrarsi un altro cliente dandoti le dritte giuste
    Per uscire da 3 devi attivare un'altra sim ricaricabile 3 ad esempio e fai portabilità interna chiedendo esplicitamente la disattivazione dell'abbonamento oppure fai portabilità ad altro operatore. Il tutto però il giorno dopo la scadenza contrattuale, nel caso specifico il 5 altrimenti andrai di penale.

  10. #769
    Baby Droid L'avatar di richard08


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non conosco i metodi di uscita dagli abbonamenti H3G (me ne ho sentito parlare moooolto male) comunque io fossi in te chiamerei TIM per aderire alla promo STS10 verso il 2 se non addirittura il 3 direttamente, tanto quello che è scritto poi vale anche in corso di esecuzione, in questo modo prima che TIM invii il recesso ad H3G qualche giorno passa e forse sarai in zona franca...ma ripeto, non conosco i metodi di uscita per gli abbonati della tre, mi pare di aver sentito dire di tacito rinnovo alla data di scadenza. visto che hai tempo...io mi informerei bene ai due call center e sentire in TIM se quello che ti ho suggerito sia tempisticamente fattibile...in fondo é un loro interesse accaparrarsi un altro cliente dandoti le dritte giuste
    Grazie bibo68! Ho anche i negozi fisici sotto casa, sia tre che tim! Leggendo sul forum se faccio la richiesta tramite 119 può essere che mi danno 1gb in più.. Alla fine 1gb in 4G e poco, non arrivo alla fine del mese!

  11. #770
    Baby Droid L'avatar di richard08


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Per uscire da 3 devi attivare un'altra sim ricaricabile 3 ad esempio e fai portabilità interna chiedendo esplicitamente la disattivazione dell'abbonamento oppure fai portabilità ad altro operatore. Il tutto però il giorno dopo la scadenza contrattuale, nel caso specifico il 5 altrimenti andrai di penale.
    Grazie chikko04!
    Quindi non riesco ad aderire, visto che l'offerta scade il 3/9?

Pagina 77 di 232 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy