Spett.le Telecom Italia Spa
reparto commerciale
c/o Abramo Customer Care Spa
Mittente
----------
----------
----------
telefono
----------
Oggetto: opzione errata causa operatrice "distratta"
Buongiorno,
scrivo il presente fax in merito al mio reclamo, al momento inevaso, in riferimento al cambio di opzione indesiderato effettuato dal 119 in data 06 Agosto.
Per dimostrare che l'errata opzione non è stata attivata per mia volontà, ma per poca chiarezza se non addirittura omissione, è bene che chiarisca alcuni punti;
la telefonata con la vs. addetta del 119 che ha eseguito il cambio di opzione, era nata da parte mia solo per avere info sulla mia tariffa ed opzioni, in quanto nei primi giorni di portabilitá ho ricevuto diversi sms che mi hanno attivato in sequenza TIM SPECIAL LARGE AL/MNP poi SUPER TIM SPECIAL poi ancora nei giorni seguenti altri sms di promo e tariffe varie, come il cambio a TIM12 etc... tanto che non capendoci più niente ho chiamato per avere info e soprattutto per aver conferma che la tariffa proposta per il mio "rientro in tim" fatta telefonicamente sia definitiva e con i requisiti corretti.
L'operatrice ha controllato e vedendo anche lei, sia sul contratto scritto sia come prima attivazione, mi ha informato che realmente avevo diritto alla Large quindi non 1000 minuti ma 1500...a quel punto ho chiesto se rimaneva comunque alle stesse condizioni...mi ha confermato i 10€ mensili in quanto mi ha fatto notare che si trattava non della Large normale da listino, ma una versione speciale dedicata ai rientri in portabilitá, identificabile dalla sigla a seguito AL/MNP.
Mi ha chiesto se volevo attivare quella da contratto...quindi sia per coerenza al contratto, sia per 500 minuti (inutili) trovati "per strada" e soprattutto trovando molto credibile quanto mi aveva esposto, ho detto...perchè no! Qualche minuto di attesa, poi mi ha detto che era tutto fatto!
Pochi minuti e mi arrivano gli sms di disattivazione della Super Tim Specia e poi la Nuova attivazione della Tim Special Large, ma senza nessuna dicitura aggiuntiva e più che altro a 29€ al mese invece di 10€ ...e pensare che gli sembrava di avermi fatto un favore e voleva anche 10 nel sondaggio post chiamata.
Alla luce di quanto sopra, chiedo che mi venga ripristinato quanto precedentemente attivo e promesso dal 119 per il rientro in TIM (SUPER TIM SPECIAL 1000 min 1000 sms 1Gb LTE a 10€/mese) oppure la mia esperienza in TIM durerà meno di un mese, in quanto prima della prossima scadenza, al posto di pagare 29€ farò nuovamente portabilità verso altro operatore.
Certo che vogliate considerare la mia estraneità al sopra citato errore, colgo l'occasione per porgere cordialità e saluti.