CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 232 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con "tutto è lecito"?
    Forse intende che si può usare tutto, Tethering, VoIP e Peer to peer
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (16-09-14),chikko04 (15-09-14)

  3.  
  4. #1142
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Si...ma pensavo che non era difficile capirlo.......ma ribadisco SOLO con STS+1gbfree
    Intanto grazie del tuo supporto

  5. #1143
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1410874639749.jpguploadfromtaptalk1410874657386.jpg
    Ho fatto uno screenshot dall'applicazione della breve descrizione dell'offerta.
    Ne approfitto per ringraziare ancora Dani85 perché grazie a lui io e la mia ragazza siamo riusciti ad aderire all'offerta e a farci dare il giga omaggio, che confermo LTE, con 2 giorni ho usato quasi 500mb per testare la velocità del 4g con speedtest.
    Dalla descrizione non può essere usato per il voip e p2p, premetto però che non ho mai provato a usarlo per questi scopi.
    Bartali, non ricordo anche a te hanno dato il giga in omaggio alla fine?
    Ultima modifica di Nascimiento; 16-09-14 alle 15:44

  6. #1144
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    IO senza spintarella di NESSUNO ...ancora oggi mi arrivata la sim (questa è la 3* con questa offerta ) e questa è la mia cronologia.....

    Mercoledi mi sono fatto contattare ed è stato accettato MNP da VODA a TIM*Venerdi...telefonata della Geodis Logistics (con controllo di documento dato in contatto)....per avvisarmi che il gg16 andava in consegna la mia sim (solite frasi ...preparere fotocopia documento I. e preparere 10e) Ho espesso richiesta che la consegna avvenisse nel pomeriggio (accettato ) Ieri sms (sempre dalla Geodis L.) che confermava consegna x il gg 16....Oggi alle 3 p.m. Bartolini mi consegna il tutto metto circa 6 /7 firme ....pago ...e consegna fotocopia D.I.(TUTTO come da prassi )....La sim e di base TIM ZERO scatti e sul contratto
    leggo ^Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'opzione Super Tim Special +1GB extra(il termine free non è menzionato)
    Controllato i seriali.....tutto in ordine...
    QUINDI TUTTO OK
    Ultima modifica di Bartali66; 16-09-14 alle 16:01

  7. #1145
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nascimiento Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1410874639749.jpguploadfromtaptalk1410874657386.jpg
    Ho fatto uno screenshot dall'applicazione della breve descrizione dell'offerta.
    Ne approfitto per ringraziare ancora Dani85 perché grazie a lui io e la mia ragazza siamo riusciti ad aderire all'offerta e a farci dare il giga omaggio, che confermo LTE, con 2 giorni ho usato quasi 500mb per testare la velocità del 4g con speedtest.
    Dalla descrizione non può essere usato per il voip e p2p, premetto però che non ho mai provato a usarlo per questi scopi.
    Bartali, non ricordo anche a te hanno dato il giga in omaggio alla fine?
    Bhe intanto faccio una precisazione (se ce ne fosse ancora bisogno )SOLO con STS+1gbfree
    è ammesso tutto, Tethering , VoIP e Peer to peer ...non tenete conto della info (data con il gbExtra FREE) da solo è esatto quello che è scritto ma visto che è abbinato ai Dati della STS ne prende in tutto x tutto le caratteristiche di quest-ultima (ovviamente se sms di attivazione vi giunge prima...il gb free(diventato ora anche LUI LTE)
    verrà eroso x prima.....ma ripeto Tutto è ammesso con questa OFFERTA....
    Ps.si nessun problem nelle unltime tre attivazioni il gbextra Free SEMPRE avuto.....l'unico intoppo l'ho avuto con il MNP Da WIND in tim (negato sempre ) ma sempre DA SOLO sono riuscito a fare MNP da SIM attiva a sim attiva (da store fisso )..ovvero sono riuscito a fare sovrascrivere il MIO NUMERO Principale che era in WIND(328...) su una sim attiva TIM (con la special x TE 7 euro ) insomma piano piano e senza aiuti DA NESSUNO tutto è andato come VOLEVO IO....Certo con pazienza ...e quanche INca****ura...Ma in TimtanicK...bisogna agire sempre di conseguenza.......

  8. #1146
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tutto è bene quel che finisce bene.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nascimiento per il post:

    Bartali66 (16-09-14)

  10. #1147
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, non riesco a seguire tutto il thread, ora ho Tim con la vecchia Special (400min, 1000sms e 2gb internet a 10,08€ al mese)
    Vorrei ottenere la STS, quali sono i migliori passaggi da fare per ottenerla?
    Grazie, e scusate se chiedo cose ripetute un sacco di volte, ma non sono riuscito a trovarle nel thread

  11. #1148
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, non riesco a seguire tutto il thread, ora ho Tim con la vecchia Special (400min, 1000sms e 2gb internet a 10,08€ al mese)
    Vorrei ottenere la STS, quali sono i migliori passaggi da fare per ottenerla?
    Grazie, e scusate se chiedo cose ripetute un sacco di volte, ma non sono riuscito a trovarle nel thread
    Giusto una pagina indietro.
    Chiedo la cortesia di leggere almeno le ultime 4 pagine, sono 40 post, ma molto spesso le domande sono cicliche.
    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Pare che la mia triangolazione kamikaze Tim 3 tim abbia funzionato attendo l'arrivo della Sim
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (17-09-14),massimosta (16-09-14),paolov (16-09-14)

  13. #1149
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Grazie, nel dettaglio mi riferivo proprio al fatto che l'utente psolosnz stesse specificando che la sim doveva arrivare.
    Quindi l'attivazione dell'offerta come va fatta? Da centro TIM? Chiamando con sim H3G il 119? Via internet?

    Grazie ancora

  14. #1150
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Grazie, nel dettaglio mi riferivo proprio al fatto che l'utente psolosnz stesse specificando che la sim doveva arrivare.
    Quindi l'attivazione dell'offerta come va fatta? Da centro TIM? Chiamando con sim H3G il 119? Via internet?

    Grazie ancora
    Allora la procedura (completa) è...
    Ora sei tim, quindi vai in un centro tre è chiedi il passaggio (più veloce se non hai credito da passare).
    Quando il passaggio a 3 è completo inserisci il numero sul sito per farti richiamare (da numero di altro operatore non puoi chiamare il 119, si usa un altro numero ma è a pagamento)
    Quando ti richiamano chiedi la super tim special con gb Free e se ti accettano fai il passaggio.
    Il resto è tutta la trafila già citata dal buon bartali66 qualche post fa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (17-09-14)

Pagina 115 di 232 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy