CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 232 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere!
    solo che non era silentisimma in quanto è stata attivata non più di un mese fa, probabilmente seguendo il tuo ragionamento, credo più che sia un qualcosa che riservano a sim che non hanno opzioni attive, (quindi che non gli garantiscono entrate fisse mensili) ma se così fosse, sarebbe comunque valido per tutti, basta prendere una sim senza opzioni
    cmq per ora l'sms di attivazione non mi è arrivato:o
    Non so come funziona Questo modo di attivare Ma se fosse utilizzata come winback (rientro ) non credo che i gb siano due ....Ma tutto può essere ......facci sapere ????

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non so come funziona Questo modo di attivare Ma se fosse utilizzata come winback (rientro ) non credo che i gb siano due ....Ma tutto può essere ......facci sapere ????
    questo tuo secondo post di risposta mi è piaciuto più del primo, in quanto io non voglio insegnare niente a nessuno, e soprattutto non voglio considerare stupido nessuno, come sottinteso nel tuo primo post...semplicemente, ho intravisto una possibilità di aiutare chi ancora non è riuscito ad avere una buona offerta e per logica bontà ho deciso di condividerla...niente di più, anche perchè io la sts ce l'ho e potrei fregarmene.
    cmq tornando al sodo...di certo non è una winback in quanto la scheda è nata da un mese ma soprattutto è nata TIM
    vi aggiorno

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    attivata! si chiama Tim Special CRM

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1335
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    questo tuo secondo post di risposta mi è piaciuto più del primo, in quanto io non voglio insegnare niente a nessuno, e soprattutto non voglio considerare stupido nessuno, come sottinteso nel tuo primo post...semplicemente, ho intravisto una possibilità di aiutare chi ancora non è riuscito ad avere una buona offerta e per logica bontà ho deciso di condividerla...niente di più, anche perchè io la sts ce l'ho e potrei fregarmene.
    cmq tornando al sodo...di certo non è una winback in quanto la scheda è nata da un mese ma soprattutto è nata TIM
    vi aggiorno
    Ho detto che non sapevo come funziona il metodo da te descritto nei post precedenti....quindi NON credo di averti insegnato nulla ne che tu abbia imparato NULLA dal mio aiuto (del tutto disinteressato ) Poi ripeto se ce ne fosse nbisogno E' la prima volta che apprendo che una sim TIM possa aver avuto questa opportunità(senza vari intrallazzi ).....quindi NON è una WINback (OK!!) non è una un numero di altro di altro operatore ...(pensa quanti sino ad oggi hanno fatto triangolazioni (TIM > H3g >TIM ) che se sapevano questo Sistema......NON credi....IO RIPETO ancora MI GIUNGE Nuova questa Opportunità......e si che con TIMSP ci bazzico da più di un anno ...ma sai talvolta qulche cosa sfugge ..
    In ogni modo ...con massima credibiltà attendo che ci dia buone info a questo TU iter.....

  7. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ecco il mistero svelato Questa è la vecchia TIM special 6/2013(CRM)....quindi non STS con (1000m) i due gb (1+1) Lte ??....Bene ottimo NO ...?? hai anche attivazione gratis tim musick....(ex cubomusick ) ma ti chiedo
    è solo attiva x un mese o x sempre ???

  8. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ecco il mistero svelato Questa è la vecchia TIM special 6/2013(CRM)....quindi non STS con (1000m) i due gb (1+1) Lte ??....Bene ottimo NO ...?? hai anche attivazione gratis tim musick....(ex cubomusick ) ma ti chiedo
    è solo attiva x un mese o x sempre ???
    la voce guida mi pare avesse detto per sempre! poi nel sms di conferma dice 10€ ogni 30 giorni...credo sia una conferma alla continuità...boh!
    ma nessuno ha una sim tim secondaria senza opzioni (di una zia, una nonna un amico) per testare questa opzione?

  9. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito


    ecco il dettaglio del offerta con il vero nome

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1339
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere!
    solo che non era silentisimma in quanto è stata attivata non più di un mese fa, probabilmente seguendo il tuo ragionamento, credo più che sia un qualcosa che riservano a sim che non hanno opzioni attive, (quindi che non gli garantiscono entrate fisse mensili) ma se così fosse, sarebbe comunque valido per tutti, basta prendere una sim senza opzioni
    cmq per ora l'sms di attivazione non mi è arrivato:o
    Sono cose che vanno a fortuna, ero tim da un anno e quando è passato un amico gli hanno dato il raddoppio delle ricariche per un anno (dopo un mese che era in tim) quindi fortuna.
    Se fosse una regola non saremmo qui.
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ecco il mistero svelato Questa è la vecchia TIM special 6/2013(CRM)....quindi non STS con (1000m) i due gb (1+1) Lte ??....Bene ottimo NO ...?? hai anche attivazione gratis tim musick....(ex cubomusick ) ma ti chiedo
    è solo attiva x un mese o x sempre ???
    Lo ha specificato più volte che si trattava della special con i 400+1000+1 non perdere i pezzi della discussione altrimenti si finisce per capirci male
    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    la voce guida mi pare avesse detto per sempre! poi nel sms di conferma dice 10€ ogni 30 giorni...credo sia una conferma alla continuità...boh!
    ma nessuno ha una sim tim secondaria senza opzioni (di una zia, una nonna un amico) per testare questa opzione?
    Si è indeterminata a rinnovo mensile
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1340
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ....visto che la Voda con oggi le cose ....non sono cambiate .... e la MILLE si è dissolta come una bolla di sapone
    Qualcun altro ha news in merito a ciò?

Pagina 134 di 232 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy