CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 232 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! Oggi c'è stata la portabilità in tim e naturalmente non c'è ombra della promozione che mi era stata offerta. Beh, vuol dire che non solo il mio, ma anche altri 3 numeri tim in famiglia migreranno verso operatori migliori... VERGOGNA TIM!
    Ma hai provato a chiedere spiegazioni al 119
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda per chi ha fatto la portabilità online...la sim TIM che si riceve con il corriere è già della tipologia abilitata NFC?
    Dovendo fare il passaggio da wind su cui ho già attiva un'offerta all inclusive, quanti giorni prima del rinnovo mensile conviene iniziare la pratica di passaggio per evitare che paghi un'altro rinnovo a wind?
    Il credito residuo viene trasferito integralmente?
    SI le sim (dual cut ) che tim invia sono tutte NFC (LTE/4g) ovviamente se si ha Telefono 4G opzioni Lte/4g non si hanno problem in caso contrario vanno in 3G...
    Tieni conto che se ti contattano (??) x mnp da WIND(???????) a Tim il tutto si conclude in 10 gg LAVORATIVI
    Il credito non viene trasferito integralmente ma vengono erosi 1,50 per trasferimento C.R.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    andrea84s (30-10-14)

  5. #1513
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a chiedere spiegazioni al 119
    Chiamare il 119 è la prima cosa che ho fatto, e anche all'operatrice risultava attiva la promozione da 600/600/1gb, che non è quella che dovevo avere io. Comunque sia alla fine il problema è stato finalmente risolto e io ora ho attiva la vecchia special da 400/1000/2gb che è ciò che mi serviva, dopo 3 settimane da quando è stata richiesta la portabilità.... Ritiro ciò che ho scritto nel post di prima, però rimane una gestione alquanto superficiale (ad essere gentili!) di tutta la faccenda. A cominciare dalla consegna della sim, 3 telefonate e 4 messaggi ricevuti con varie date di consegna, e tim consegnata in un'altra data ancora. Addirittura mezz'ora fa mi ha telefonato l'autista di bartolini che aveva un'altra sim per me, naturalmente rifiutata visto che ho richiesto portabilità di un solo numero... Una cosa positiva però c'è stata: la mia promozione vodafone di prima sarebbe stata rinnovata domenica, con tutti i ritardi l'ho sfruttata quasi fino alla fine e non ho buttato soldi. Addirittuta mi è stato passato il credito che credevo fosse bonus (avevo il raddoppio ricariche, e gli 11 euro che avevo credevo fosse bonus derivante dal raddoppio, non credito effettivo). Ora spero che la storia si sia chiusa e di non dovermi ritrovare con altre amare sorprese...
    ....

  6. #1514
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Chiamare il 119 è la prima cosa che ho fatto, e anche all'operatrice risultava attiva la promozione da 600/600/1gb, che non è quella che dovevo avere io. Comunque sia alla fine il problema è stato finalmente risolto e io ora ho attiva la vecchia special da 400/1000/2gb che è ciò che mi serviva, dopo 3 settimane da quando è stata richiesta la portabilità.... Ritiro ciò che ho scritto nel post di prima, però rimane una gestione alquanto superficiale (ad essere gentili!) di tutta la faccenda. A cominciare dalla consegna della sim, 3 telefonate e 4 messaggi ricevuti con varie date di consegna, e tim consegnata in un'altra data ancora. Addirittura mezz'ora fa mi ha telefonato l'autista di bartolini che aveva un'altra sim per me, naturalmente rifiutata visto che ho richiesto portabilità di un solo numero... Una cosa positiva però c'è stata: la mia promozione vodafone di prima sarebbe stata rinnovata domenica, con tutti i ritardi l'ho sfruttata quasi fino alla fine e non ho buttato soldi. Addirittuta mi è stato passato il credito che credevo fosse bonus (avevo il raddoppio ricariche, e gli 11 euro che avevo credevo fosse bonus derivante dal raddoppio, non credito effettivo). Ora spero che la storia si sia chiusa e di non dovermi ritrovare con altre amare sorprese...
    Sino a 50/100e fanno gli ^Sboroni ^-------

  7. #1515
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ahahah, beh, intanto con questi ho pagato anche il prossimo rinnovo. Sempre meglio di niente!
    ....

  8. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! CHE SCHIFO! Oggi c'è stata la portabilità in tim e naturalmente non c'è ombra della promozione che mi era stata offerta. Beh, vuol dire che non solo il mio, ma anche altri 3 numeri tim in famiglia migreranno verso operatori migliori... VERGOGNA TIM!
    Scusa ma sul contratto che ti ha consegnato il corriere e che hai firmato cosa c"è scritto?
    Sul mio STS10+1GB+1Gb extra free LTE... e questo è quello che mi hanno attivato come risulta anche dal profilo in 119.it.
    Huawei Honor 6 H60-L12 - ROM Stock B856

  9. #1517
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QMax Visualizza il messaggio
    Scusa ma sul contratto che ti ha consegnato il corriere e che hai firmato cosa c"è scritto?
    Sul mio STS10+1GB+1Gb extra free LTE... e questo è quello che mi hanno attivato come risulta anche dal profilo in 119.it.
    Hanno risolto per fortuna. Il fatto è che quando ho richiesto la portabilità l'operatore mi ha detto che sul contratto ci sarebbe stata scritta la special con 600min/600sms/1gb lte, che questa ci sarebbe stata al momento del passaggio e dopo praticamente sarebbe stata sostituita da quella offerta a me, cioè la vecchia tim special da 400/1000/2gb. Non essendo una promozione attivabile bisognava adottare questo sistema. Ho chiesto conferma 3 volte, poi mi son fidata visto che mi è già capitata in passato una portabilità simile, e in più avevo letto in giro casi del genere. Oggi c'è stato il passaggio, c'è solo voluto più tempo del previsto perché fosse attivata la promo per me
    ....

  10. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come ci si può far contattare per ottenere questa promo?

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  11. #1519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Sono un utente wind, ex Tim. Questo pomeriggio mi chiama un operatore proponendomi, per rientrare in TIM, un'offerta... la TIM LIMITED EDITION.

    A 15 euro al mese avrei: 400 minuti verso tutti, minuti illimitati verso tim, 200 sms, 1,5 gb di internet a 4G, al cui superamento avrei internet illimitato a 3G (e non a 32 kbps).

    Il tutto senza altre soglie.

    Qualcuno ha notizia/informazioni di quest'offerta?

    Sono sempre piuttosto scettico sulle offerte telefoniche, infatti ho preso un giorno di tempo.

    Grazie per i consigli

  12. #1520
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemmino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Sono un utente wind, ex Tim. Questo pomeriggio mi chiama un operatore proponendomi, per rientrare in TIM, un'offerta... la TIM LIMITED EDITION.

    A 15 euro al mese avrei: 400 minuti verso tutti, minuti illimitati verso tim, 200 sms, 1,5 gb di internet a 4G, al cui superamento avrei internet illimitato a 3G (e non a 32 kbps).

    Il tutto senza altre soglie.

    Qualcuno ha notizia/informazioni di quest'offerta?

    Sono sempre piuttosto scettico sulle offerte telefoniche, infatti ho preso un giorno di tempo.

    Grazie per i consigli
    Prima volta che la sento nominare, la questione del 3g illimitato non mi convince.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 152 di 232 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy