CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 232 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se era attivabile in un centro eravamo qua a penare per averla?

    oggi una operatrice mi ha detto che è attivabile da centro tim...anche a me pareva strano...

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto questo.

    Giorni fa NON mi hanno attivato la special (fine ottobre), io preciso che ho un abbonamneto
    3 top infinito da 30 euri al mese

    Va beh, me ne faccio una ragione e passo a TIM SMART..faccio registrazione vocale il 10 novembre
    (preciso che con tim smart ho 400 minuti al mese) ma ANCORA NULLA, non mi hanno attivato ancora niente,
    nè linea fissa nè mobile

    Ora vorrei passare sempre a telecom con adsl e fisso (tramite telecom TUTTO, 29 euro tutto compreso
    il primo anno, e 44 il secondo)

    e poi fare la tim special da 1000 minuti.

    Secondo voi mi attivano la special in questi giorni che sono in attesa della tim smart?

    Grazie

  4. #1653
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    Aggiungo, dopo una lunga chiacchierata con un operatrice: che chi è stato cliente TIM con quella sim può richiedere (anche dopo l attivazione e l arrivo della sim a casa) il secondo gb...ma sia chiaro...solo per gli ex clienti TIM!
    Aggiungo che io scrivo solo a titolo informativo e che racconto quello che mi viene detto dagli operatori...ma non sono la Tim e non assicuro nulla.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Scusa ma non capisco...quindi il 2°gb (extra free) viene dato dopo ai solo ex clienti TIM ed ai clienti ^normali^ lo danno o no.??..ovvero è la STS di sempre o questa è una mini ST ??

    PS::Lo chiedo a te ...visto che grazie a te si è saputo (qui ) il riaprirsi di questa offerta ..
    Ultima modifica di Bartali66; 24-11-14 alle 09:39

  5. #1654
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto questo.

    Giorni fa NON mi hanno attivato la special (fine ottobre), io preciso che ho un abbonamneto
    3 top infinito da 30 euri al mese

    Va beh, me ne faccio una ragione e passo a TIM SMART..faccio registrazione vocale il 10 novembre
    (preciso che con tim smart ho 400 minuti al mese) ma ANCORA NULLA, non mi hanno attivato ancora niente,
    nè linea fissa nè mobile

    Ora vorrei passare sempre a telecom con adsl e fisso (tramite telecom TUTTO, 29 euro tutto compreso
    il primo anno, e 44 il secondo)

    e poi fare la tim special da 1000 minuti.

    Secondo voi mi attivano la special in questi giorni che sono in attesa della tim smart?

    Grazie
    Chiama e chiedi a che punto sono con la vecchia attivazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    uhm, chiamato stamattina, mi propongono la STS1000 (Winback se ho capito bene) da numero ex Vodafone.
    Vediamo! Riprovo in serata.

  7. #1656
    Androidiano L'avatar di Battilokkio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Mi Note 3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    [quote name="Battilokkio" post=6337955]Aggiungo, dopo una lunga chiacchierata con un operatrice: che chi è stato cliente TIM con quella sim può richiedere (anche dopo l attivazione e l arrivo della sim a casa) il secondo gb...ma sia chiaro...solo per gli ex clienti TIM!
    Aggiungo che io scrivo solo a titolo informativo e che racconto quello che mi viene detto dagli operatori...ma non sono la Tim e non assicuro nulla.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Scusa ma non capisco...quindi il 2°gb (extra free) viene dato dopo ai solo ex clienti TIM ed ai clienti ^normali^ lo danno o no.??..ovvero è la STS di sempre o questa è una mini ST ??

    PS::Lo chiedo a te ...visto che grazie a te si è saputo (qui ) il riaprirsi di questa offerta ..[/QUOTE]

    Il secondo giga è per chi almeno una volta è stato cliente tim (con il numero che va a portare in Tim) e questo giga o ti viene offerto direttamente dall'operatore o dopo il completamento della portabilità chiamando il 119...ma insistete e fate gli scemi... Che è una tattica che funziona sempre

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1657
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battilokkio Visualizza il messaggio
    Scusa ma non capisco...quindi il 2°gb (extra free) viene dato dopo ai solo ex clienti TIM ed ai clienti ^normali^ lo danno o no.??..ovvero è la STS di sempre o questa è una mini ST ??

    PS::Lo chiedo a te ...visto che grazie a te si è saputo (qui ) il riaprirsi di questa offerta ..
    Il secondo giga è per chi almeno una volta è stato cliente tim (con il numero che va a portare in Tim) e questo giga o ti viene offerto direttamente dall'operatore o dopo il completamento della portabilità chiamando il 119...ma insistete e fate gli scemi... Che è una tattica che funziona sempre

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    si funziona cosi

    attivata stamattina

    il primo gb te lo danno, il secondo te lo aggiungono una volta in tim

    poi se ne possono aggiungere altri 4 (totale 6) ma a 10 altri euri...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danielesanta per il post:

    morganGS (24-11-14)

  10. #1658
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    appena sottoscritta l'offerta con l'operatore grazie delle dritte. tranne però il secondo giga, proverò a farlo una volta con la scheda come suggerito.
    di solito le tempistiche per il passaggio e la consegna della sim?

    Dimenticavo l'operatrice, non so se è vero, mi ha detto che oggi era l'ultimo giorno utile per sottoscrivere l'offerta.

  11. #1659
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    si funziona cosi

    attivata stamattina

    il primo gb te lo danno, il secondo te lo aggiungono una volta in tim

    poi se ne possono aggiungere altri 4 (totale 6) ma a 10 altri euri...
    Non so cosa pensare ...ora le regole con cui Tim ha gestito (SINO AD IERI (tempo xy ) ) la STS erano queste possibilmente MNP da H3g ...rari Vodafone ..wind Quasi 0) il resto solo triangolando con H3g tutto OK ...
    Ora in sintensi ed ad gentile concessione di @ karch1975 sintetizzo alcune parti salienti...che sino a poco tempo fa erano le regole principali x quasta OFFERTA
    1)^^^Q: l'offerta Super TIM Special 10 in cosa consiste? (D'ora in poi STS10)
    R: con la STS10 hai 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile esclusi i numeri verdi a pagamento ed i numeri a tariffazione (199 eccetera). 1000 sms verso tutti gli operatori e 1GB di navigazione internet veloce 4G LTE al mese per sempre al costo di 10€/mensili salvo disattivazione per mancato rinnovo/ricarica.
    Le telefonate a pagamento sono regolate dalla tariffazione "TIM zeroscatti New", consultare il sito TIM per le specifiche della tariffazione. PS. è capitato di aver tariffe diverse (Tipo TIM 12) in quel caso scegliete cosa vi conviene più avere/tenere come tariffazione base.

    2)Nello stesso periodo di promozione (fine maggio) c'era o stava scadendo la Special per Te, tariffa forse migliore della STS10, che prevedeva 400 minuti, 1000 sms e 2GB LTE.
    (7e) Quindi la tim è passata a questa NUOVA offerta STS (diventata sino ad IERI (tempo xy ) Super TIM Special 10 + Extra Free 1GB. Quindi scopo raggiunto di migliorere la Special per Te a 7€, ma con gli stessi GB in navigazione e 600 minuti in più in chiamata:.
    Ora però veneiva anche da TIM effettuata anche la FORMULA RIENTRO (WIN BAChK) dando la possibilità ad ex TIM previo un sms ..di recarsi in un centro TIM (con possibilità di portare due amici ) ed avere questa OFFERTA ma con attivazione a 10e e senza il gb FREE (ora invece ed anche prima l'attivazione primo mese fatta on line costa 5e) Questa ultima formula pare che era terminata il 3/11/2014.....
    ORA OGGI come viene indicata e portata avanti questa OFFERTA ...alcuni dicono che hanno assicurato 2gb (LTE) mentre ad altri solo UNO (LTE) mentre ad altri solo se si è ex TIM mentre ancora ...a tutti (solo Cliente TIM NO OVVIO ) ma con quale offerta ???...

    UN pò di chiarezza GRAZIE.....
    Ultima modifica di Bartali66; 24-11-14 alle 17:01

  12. #1660
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    @Anto84cz

    Non siamo una succursale di call center.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Bartali66 (25-11-14)

Pagina 166 di 232 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy