CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 232 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fai la prova è vedi. Basta che vai nel sito tim/passa a Tim, metti il tuo numero e ti fai chiamare. All'operatore che ti chiama devi dire che vuoi passare a Tim e vuoi attivato super tim special. E fai presente che sono 1000 Min 1000 SMS e 2 giga di internet. Vi ricordo che il secondo giga lo devono attivare dopo che il passaggio è definitivo

  2.  
  3. #1822
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonino530 Visualizza il messaggio
    Fai la prova è vedi. Basta che vai nel sito tim/passa a Tim, metti il tuo numero e ti fai chiamare. All'operatore che ti chiama devi dire che vuoi passare a Tim e vuoi attivato super tim special. E fai presente che sono 1000 Min 1000 SMS e 2 giga di internet. Vi ricordo che il secondo giga lo devono attivare dopo che il passaggio è definitivo
    Detto cosi' sembra che sia vero .......

  4. #1823
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    secondo voi posso provare a farmi attivare il giga extra anche se non l'ho concordato in fase di attivazione??
    Provare non costa nulla ...ovviamente se si fa riferimento a quello concordato in fase di attivazione ...la risposta sarà no ...ma facendo lo gnorri e bleffando un pò la via di
    Giulia di Twitter sembrerebbe la migliore ....

  5. #1824
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonino530 Visualizza il messaggio
    Per farvi attivare il Gb free/extra per sts dovete andare nel sito tim - passa a Tim e lasciare il numero per farvi richiamare. all'operatore dovete dire che vi hanno attivato sts e come avevate pattuito in precedenza volete attivato il Gb extra/free. È inutile provare altre strade perché non serve a niente
    sei sicuro che non ti abbiano attivato internet extra: 1 gb in più al costo di 5 euro al mese attivazione gratuita?? visto come si stanno comportando per 1 gb di internet ci si può aspettare di tutto

  6. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Meizu MX 4 32 gb

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate...ricapitolando...faccio il passaggio in TIM e qui non riesco a spuntare la Internet Extra Free (nè da call center nè da negozio fisico)...ma per provare DOPO via call center (passa a tim, ti richiama operatore) oppure via twitter ecc.....chiamo una volta datami la scheda col numero tim provvisorio e attivata la STS...O INVECE chiamo una volta avvenuta anche la portabilità????
    questo non l'ho ancora capito....
    grazie a tutti

    Quote Originariamente inviato da antonino530 Visualizza il messaggio
    Per farvi attivare il Gb free/extra per sts dovete andare nel sito tim - passa a Tim e lasciare il numero per farvi richiamare. all'operatore dovete dire che vi hanno attivato sts e come avevate pattuito in precedenza volete attivato il Gb extra/free. È inutile provare altre strade perché non serve a niente

  7. #1826
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io sto provando a farmi attivare il gb extra ma non c'è verso..ne tramite fb ne tramite email ne via telefono..la risposta è sempre quella..la special ne prevede 1...vabbe..io ci rinuncio..se poi non mi basta passo a vodafone e tanti saluti..

    EDIT: comunque la tim si sta fregando da sola cercando di fare elemosina per 1 misero giga.
    anche sulla loro pagina fb ci sono più utenti che dicono di aver ottenuto 2 gb con la special, e i commenti della tim sono del tipo: "ci fa piacere che hai quello che volevi" ?!?!??!?
    mah..senza parole..e tutto questo per 1 gb.....:stordito:
    Ultima modifica di tiwi; 20-12-14 alle 11:38

  8. #1827
    Androidiano L'avatar di pietro87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    salento
    Messaggi
    102
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Io sto provando a farmi attivare il gb extra ma non c'è verso..ne tramite fb ne tramite email ne via telefono..la risposta è sempre quella..la special ne prevede 1...vabbe..io ci rinuncio..se poi non mi basta passo a vodafone e tanti saluti..

    EDIT: comunque la tim si sta fregando da sola cercando di fare elemosina per 1 misero giga.
    anche sulla loro pagina fb ci sono più utenti che dicono di aver ottenuto 2 gb con la special, e i commenti della tim sono del tipo: "ci fa piacere che hai quello che volevi" ?!?!??!?
    mah..senza parole..e tutto questo per 1 gb.....:stordito:
    Tranquillo non sei il solo anche io ho lo stesso problema non c'è verso pazienza

  9. #1828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hanno fregato anche me,torno a wind, mi hanno fatto una buona offerta, a 7€ 400 min e 400 sms con 2gb….

  10. #1829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Questa notte dal nulla mi sono visto addebitare più di 1 euro... Per un abbonamento top music. Dal sito loro sonora riuscito a disattivarlo. Io non avevo accettato nulla.... Mah

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #1830
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È possibile rinnovare in anticipo la tim special?
    CUSTODIO

Pagina 183 di 232 primaprima ... 83133173181182183184185193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy