CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 232 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steciv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Anche io ho approfittato di questa offerta riservata a coloro che effettuano la portabilità da gestore TRE a TIM.

    Quindi anche a me hanno dato la Special + 1 GB Extra il tutto a 10 euro mensili.

    Ho ricevuto la Sim dal corriere pochi giorni fa, si è attivata il giorno dopo ed ora sono in attesa che si perfezioni la MNP.

    La Special risulta attiva ed anche il Giga Extra.

    C'è però una cosa che non riesco a spiegarmi.

    Ho pagato 15 euro al corriere perchè, come spiegato telefonicamente ed anche come riportato sul contratto, 5 euro sono per l'attivazione ed i restanti 10 euro sono di traffico, questi ultimi giustamente scalati subito per la Special.

    Ora controllando il credito appunto sulla sim con il numero provvisorio mi risultano 2 euro di credito residuo: i conti non mi tornano.

    A voi che come me avete attivato questa offerta come è andata?

    Qualcuno può illuminarmi?
    Chiama il 119 e chiedi lumi perché non è affatto normale...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2122
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steciv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Anche io ho approfittato di questa offerta riservata a coloro che effettuano la portabilità da gestore TRE a TIM.

    Quindi anche a me hanno dato la Special + 1 GB Extra il tutto a 10 euro mensili.

    Ho ricevuto la Sim dal corriere pochi giorni fa, si è attivata il giorno dopo ed ora sono in attesa che si perfezioni la MNP.

    La Special risulta attiva ed anche il Giga Extra.

    C'è però una cosa che non riesco a spiegarmi.

    Ho pagato 15 euro al corriere perchè, come spiegato telefonicamente ed anche come riportato sul contratto, 5 euro sono per l'attivazione ed i restanti 10 euro sono di traffico, questi ultimi giustamente scalati subito per la Special.

    Ora controllando il credito appunto sulla sim con il numero provvisorio mi risultano 2 euro di credito residuo: i conti non mi tornano.

    A voi che come me avete attivato questa offerta come è andata?

    Qualcuno può illuminarmi?
    Anche io sono un ex cliente H3G ma non mi trovo il giga extra...
    Per quanto riguarda il credito anche io ho il tuo stesso problema (scheda attivata oggi), ho chiamato subito il 119 e l'operatore ha aperto la segnalazione... mi ha detto che sicuramente sarà un "errore" e che mi avrebbe fatto contattare dall'ufficio commerciale per verificare ed eventualmente riaccreditarmi gli 8 euro mancanti...
    Per il giga extra proverò a chiedere quando mi contattano...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  4. #2123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Anche io sono un ex cliente H3G ma non mi trovo il giga extra...
    Per quanto riguarda il credito anche io ho il tuo stesso problema (scheda attivata oggi), ho chiamato subito il 119 e l'operatore ha aperto la segnalazione... mi ha detto che sicuramente sarà un "errore" e che mi avrebbe fatto contattare dall'ufficio commerciale per verificare ed eventualmente riaccreditarmi gli 8 euro mancanti...
    Per il giga extra proverò a chiedere quando mi contattano...
    Perdonami, ma sono ancora piu' confuso di prima.
    Premetto che dal tuo commento ho capito che posso ritenermi fortunato per la promessa mantenuta del giga extra: questo gia' e' tanto.
    Spero che tu possa riuscire ad ottenere quanto ti hanno proposto.
    In merito al credito, non capisco perche' parli di un riaccredito: la sim costava 15 euro con 10 euro di traffico il costo della special e' proprio di 10 euro per cui mi aspettavo un credito residuo pari a 0 euro e pensavo che i 2 euro potessero essere una sorta di bonus di benvenuto oppure al limite un anticipo sul credito per consentire l'uso del telefono visto che comunque per poter parlare/navigare il credito deve essere positivo.
    Invece dalle tue parole presumo che a te abbiano detto che il primo mese della special era gia' compreso e quindi ti aspettavi un saldo di 10 euro. Ho dedotto bene?

  5. #2124
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Esattamente, hai capito bene, solo una precisazione la sim costa 5 euro, non 15, ma te ne chiedono 15, perché come dici tu per funzionare ha bisogno bei credito, quindi 5 costo 10 ricarica...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  6. #2125
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Esattamente, hai capito bene, solo una precisazione la sim costa 5 euro, non 15, ma te ne chiedono 15, perché come dici tu per funzionare ha bisogno bei credito, quindi 5 costo 10 ricarica...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da steciv Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma sono ancora piu' confuso di prima.
    Premetto che dal tuo commento ho capito che posso ritenermi fortunato per la promessa mantenuta del giga extra: questo gia' e' tanto.
    Spero che tu possa riuscire ad ottenere quanto ti hanno proposto.
    In merito al credito, non capisco perche' parli di un riaccredito: la sim costava 15 euro con 10 euro di traffico il costo della special e' proprio di 10 euro per cui mi aspettavo un credito residuo pari a 0 euro e pensavo che i 2 euro potessero essere una sorta di bonus di benvenuto oppure al limite un anticipo sul credito per consentire l'uso del telefono visto che comunque per poter parlare/navigare il credito deve essere positivo.
    Invece dalle tue parole presumo che a te abbiano detto che il primo mese della special era gia' compreso e quindi ti aspettavi un saldo di 10 euro. Ho dedotto bene?
    Quando ho fatto fare la special ad una mia amica (fine gennaio) le hanno chiesto 10 euro: 5 euro la sim e 5 di credito presente sulla sim, primo mese dell'opzione gratuito (stessa cosa a me quando feci un passaggio a Tim mesi fa).
    Per il giga extra in fase di colloquio anche a lei l'avevano promesso, e poi non c'era. Dopo 2 chiamate al 119, la seconda con 'minaccia' di rivolgersi all'agcom e simili, è stato attivato...
    ....

  7. #2126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Esattamente, hai capito bene, solo una precisazione la sim costa 5 euro, non 15, ma te ne chiedono 15, perché come dici tu per funzionare ha bisogno bei credito, quindi 5 costo 10 ricarica...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ok, capito. Il primo "giro" della Special doveva essere gia' compreso.

    Aspetto che si perfezioni la portabilita' e poi chiamo il 119 per il credito.

    Intanto: sim provvisoria attiva dalle 0.00 del 4 marzo ed oggi 7 marzo ancora non e' avvenuta la portabilita'.
    A questo punto credo/spero che per lunedi' si chiuda il tutto.

  8. #2127
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steciv Visualizza il messaggio
    Ok, capito. Il primo "giro" della Special doveva essere gia' compreso.

    Aspetto che si perfezioni la portabilita' e poi chiamo il 119 per il credito.

    Intanto: sim provvisoria attiva dalle 0.00 del 4 marzo ed oggi 7 marzo ancora non e' avvenuta la portabilita'.
    A questo punto credo/spero che per lunedi' si chiuda il tutto.
    Ti aggiorno:
    Mi ha contattato il 119 sul numero provvisorio e mi comunica che il primo mese la promozione costa 8 euro anziché 10 e non è gratuita, quindi, a momenti dovevo0 dire grazie per il giga extra mi dice di attendere che si perfezioni la portabilità, perché essendo un opzione extra ha tempi diversi... speriamo...
    Non capisco perché questi operatori devono avere figli e figliastri... boh!!!
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  9. #2128
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Oggi, dopo 3 settimane dalla portabilità in cui ho già chiamato 2 volte e aperto 2 segnalazioni per il secondo Gb, provo a chiamare per la terza volta e sta volta trovo l'operatore giusto che mi dice che in realtà non le risultava nessuna segnalazione e si offre di attivarmi l'opzione del Gb free. Quindi come sempre dipende da chi troviamo dall'altra parte del telefono!
    P. S. Questo Gb che mi ha attivato è sempre 4g? Perché nella descrizione non è specificato
    Ultima modifica di dandesire; 09-03-15 alle 13:59

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dandesire per il post:

    Lucky81 (09-03-15)

  11. #2129
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Oggi, dopo 3 settimane dalla portabilità in cui ho già chiamato 2 volte e aperto 2 segnalazioni per il secondo Gb, provo a chiamare per la terza volta e sta volta trovo l'operatore giusto che mi dice che in realtà non le risultava nessuna segnalazione e si offre di attivarmi l'opzione del Gb free. Quindi come sempre dipende da chi troviamo dall'altra parte del telefono!
    P. S. Questo Gb che mi ha attivato è sempre 4g? Perché nella descrizione non è specificato
    Io ho attivato questa Tim Special a Settembre. ..dove ti offrivano subito 2 giga in 4G ' .

    Scusa ma non hai domandato se il giga extra è in 4G ' dato che adesso offrono solo 1 giga al mese?

  12. #2130
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Oggi, dopo 3 settimane dalla portabilità in cui ho già chiamato 2 volte e aperto 2 segnalazioni per il secondo Gb, provo a chiamare per la terza volta e sta volta trovo l'operatore giusto che mi dice che in realtà non le risultava nessuna segnalazione e si offre di attivarmi l'opzione del Gb free. Quindi come sempre dipende da chi troviamo dall'altra parte del telefono!
    P. S. Questo Gb che mi ha attivato è sempre 4g? Perché nella descrizione non è specificato
    Grazie è stato molto utile il tuo riscontro
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

Pagina 213 di 232 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy