CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 232 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    prima di chiamare e arrabbiarsi, controlla le impostazioni di rete e vedi se hai attivato nelle impostazioni la rete "2G-3G-4G-Auto", potrebbe essere anche questo il probleme, se è così dopo la modifica ricordati di riavviare il terminale...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  2.  
  3. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei delucidazioni su delle tariffe TIM lette su un altro sito. Premetto che sono Vodafone (il numero è anche passato a TIM ma poi sono tornato Vodafone) e sarei interessato ad un passaggio.
    TIM LIMITED EDITION PER TE a 6€
    600minuti verso tutti (fissi e mobili)
    600sms (verso tutti numeri nazionali)
    1Gb internet 4G/LTE
    - è possibile aggiungere 1Gb al mese con 3€ in più
    Salvo il fatto che allo scadere dei Gb la connessione "muore" e questo è alquanto ODIOSO, per il resto è tutto corretto? Dov'è possibile attivar simili promozioni?

    Grazie per la risposta.


    -EDIT-
    Ho visto anche che nel mese precedente c'era una promozione:
    TIM Special Per Te a 7€
    400 minuti (tutti)
    1000sms (tutti)
    2Gb 4G con riduzione della velocità superata la soglia.
    Non è proprio possibile reperire simili offerte?
    Ultima modifica di walterego221; 29-05-15 alle 12:21

  4. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterego221 Visualizza il messaggio
    Dov'è possibile attivar simili promozioni?
    Per alcune promozioni speciali rivolte a specifici clienti di altre compagnie telefoniche, sono lora a contattarti.
    Magari puoi chiamare il 119 e sentire direttamente loro.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  5. #2204
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, anche io ho provato a farmi ricontattare il servizio clienti delle tim ma la risposta è stata sempre di special1000 minuti 1000 sms e 2 giga a 10 euro al mese!

  6. #2205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ho bisogno di una delucidazione prima di recarmi in negozio.
    Sono cliente Tim con Tim young attiva da più di un anno. Ho intenzione di prendere uno smartphone in offerta con Tim young associata, la domanda è: per avere lo smartphone devo per forza attivare la nuova Tim young (che mi offre meno di quella che ho attiva in questo momento) o posso averlo in offerta mantenendo la vecchia promozione?

  7. #2206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heroroby Visualizza il messaggio
    salve a tutti, anche io ho provato a farmi ricontattare il servizio clienti delle tim ma la risposta è stata sempre di special1000 minuti 1000 sms e 2 giga a 10 euro al mese!
    è comunque un signor prezzo...com'è che solo a me dicono che non è possibile attivare nessuna tim special?

  8. #2207
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giavv Visualizza il messaggio
    Scusate ho bisogno di una delucidazione prima di recarmi in negozio.
    Sono cliente Tim con Tim young attiva da più di un anno. Ho intenzione di prendere uno smartphone in offerta con Tim young associata, la domanda è: per avere lo smartphone devo per forza attivare la nuova Tim young (che mi offre meno di quella che ho attiva in questo momento) o posso averlo in offerta mantenendo la vecchia promozione?

    Ciao giavv...ti rispondo da commesso tim...
    Allora per le offerte in rateizzazione con le young puoi mantenere anche quella di un anno fa senza problemi ed avere le promo a prezzi ridotti per le rateizzazioni...
    Considera che da lunedi partono le nuove young che non sono affatto male... 9 euro mese per 3 gb e 1000 sms oppure 14 euro 3 gb 1000 sms e 500 min...
    Ora non so quale young tu abbia ma i 3 gb delle nuove young fanno una bella differenza


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da tommybestjr88 Visualizza il messaggio
    Ciao giavv...ti rispondo da commesso tim...
    Allora per le offerte in rateizzazione con le young puoi mantenere anche quella di un anno fa senza problemi ed avere le promo a prezzi ridotti per le rateizzazioni...
    Considera che da lunedi partono le nuove young che non sono affatto male... 9 euro mese per 3 gb e 1000 sms oppure 14 euro 3 gb 1000 sms e 500 min...
    Ora non so quale young tu abbia ma i 3 gb delle nuove young fanno una bella differenza


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Perfetto non potevi darmi notizia migliore, ero proprio curioso di vedere quali fossero le nuove offerte di giugno! Penso proprio attiverò quella nuova aggiungendo magari il numero amico grazie

  10. #2209
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giavv Visualizza il messaggio
    Perfetto non potevi darmi notizia migliore, ero proprio curioso di vedere quali fossero le nuove offerte di giugno! Penso proprio attiverò quella nuova aggiungendo magari il numero amico grazie
    Tranquillo incluso anche il numero amico.... considera però che ancora non so dirti a quanto ammonterà il costo di attivazione essendo gia tu cliente tim...sappiamo solo che anche i già clienti possono aderire...forse il costo sarà o 10 euro come prima per la young o 19 eurini come per le offerte normali...
    Ma secondo me ne vale la pena

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tommybestjr88 per il post:

    giavv (30-05-15)

  12. #2210
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Dipende da chi trovi, o la metti giù dura dicendo che ne so che vuoi la registrazione della telefonata o che passi a altro operatore o altre cose... Io personalmente non ho tempo e voglia di mettermi dietro, se fosse capitato a me avrei rotto le palle all'infinito, ripeto la mia morosa non sa neanche che significa lte per usare whatsapp e facebook e qualche altra minchiata va piu che bene, ce da dire anche che se io ho il 4g se lo uso i 2 gb se ne vanno via in un batti baleno quindi sono sempre in 3g, certo che è una questione di principio. Ps facci sapere come va

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Allora naturalmente avevo controllato tutti i parametri di rete e apn prima di chiamare e il 4g non andava lo stesso. Chiamo: la prima commessa mi conferma che i 2gb sono in 4g e dice che il 4g non era abilitato e ,a quanto dice lei, me lo abilita. Il giorno dopo non avendo ancora il 4g richiamo e un altra commessa mi dice che invece la mia offerta non é compatibile col 4g e che é stato un errore di tim in fase di vendita parlarmi di 4g; inoltre mi dice anche che la commessa del giorno prima aveva provato ad abilitarlo comunque il 4g ma ovviamente questo non funziona comunque perché la mia offerta non é compatibile. Ora ha aperto un ricorso e ha detto che la tim dovrebbe contattarmi al piú presto per darmi una risposta visto che in fase di vendita mi avevano garantito il 4g. Per me é così importante perche nella mia zona la rete 3g é un po deboluccia e cade spesso mentre quando avevo il 4g di tim non mi cadeva mai. Vi aggiorno appena ho notizie

Pagina 221 di 232 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy