CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 232 primaprima ... 131181221229230231232 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ti è arrivato il messaggio del cambio?
    non lo so,ho una sim a me intestata con quella promo,sim che usa mio fratello,lui poco si interessa,perciò lo volevo sapere

  2.  
  3. #2302
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    La portano a 28gg

  4. #2303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao... oggi a distanza di due mesi con tim... sono rimasto fregato...non me l'aspettavo...nonostante...sbandierano a dstra e a sinistra un'ottima rete dati....
    è penosa!!.... mi danno 3Gb al mese....ma col piffero..che uno..se li gode.... il telefono fa fatica a caricare qualsiasi cosa.....
    a mio malgrado la prossima settimana torno a uscire.... rientro in Vodafone.... deciderò che opzione con calma.....
    sono rimasto proprio deluso.... wind..ancora peggio...
    quindi alla luce di ciò... ho pensato a un altra forse...verità..mia..soggettiva
    Telecom itALIA X l adsl... e Vodafone x il mobile.... altri accoppiamenti....si sono rivelati..un fallimento...
    cmq special 1000 prevede 1000min+1000sms+2gb a 10 euro al mese.... e io l'avevo lasciata perdere..... accidenti a me...
    in ogni caso penso che comprerò cmq un numero nuovo da tenere come sim secondaria... dovesse mai esserci qualche bazza...

  5. #2304
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    ciao... oggi a distanza di due mesi con tim... sono rimasto fregato...non me l'aspettavo...nonostante...sbandierano a dstra e a sinistra un'ottima rete dati....
    è penosa!!.... mi danno 3Gb al mese....ma col piffero..che uno..se li gode.... il telefono fa fatica a caricare qualsiasi cosa.....
    a mio malgrado la prossima settimana torno a uscire.... rientro in Vodafone.... deciderò che opzione con calma.....
    sono rimasto proprio deluso.... wind..ancora peggio...
    quindi alla luce di ciò... ho pensato a un altra forse...verità..mia..soggettiva
    Telecom itALIA X l adsl... e Vodafone x il mobile.... altri accoppiamenti....si sono rivelati..un fallimento...
    cmq special 1000 prevede 1000min+1000sms+2gb a 10 euro al mese.... e io l'avevo lasciata perdere..... accidenti a me...
    in ogni caso penso che comprerò cmq un numero nuovo da tenere come sim secondaria... dovesse mai esserci qualche bazza...
    Io avevo 3 e la connessione faceva davvero schifo, adesso con Tim viaggio che é una meraviglia. Dipende comunque dal telefono che hai, più é vecchio più fatica a caricare davvero qualsiasi cosa

  6. #2305
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC Wildfire;Trasformer Prime

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Qualcuno ha aggiornamenti su promo "ad-hoc" attivabili in questo momento?

  7. #2306
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tenroger Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Qualcuno ha aggiornamenti su promo "ad-hoc" attivabili in questo momento?
    Oggi mi sono fatto contattare da tim e mi hanno proposto due offerte: la specil extra con 1000 min e 3 giga a 10 euro fino a fine anno poi a 13, o a 10 euro disattivando il terzo giga;
    oppure 1000 min e 2gb piu traffico gratuito su facebook e twitter a 10 euro fino a fine anno e poi a 13 o disattivando il traffico sui social a 10

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edoarferrari per il post:

    tenroger (11-09-15)

  9. #2307
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono fatto contattare da tim e mi hanno proposto due offerte: la specil extra con 1000 min e 3 giga a 10 euro fino a fine anno poi a 13, o a 10 euro disattivando il terzo giga;
    oppure 1000 min e 2gb piu traffico gratuito su facebook e twitter a 10 euro fino a fine anno e poi a 13 o disattivando il traffico sui social a 10
    In 3g o 4g?

  10. #2308
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono fatto contattare da tim e mi hanno proposto due offerte: la specil extra con 1000 min e 3 giga a 10 euro fino a fine anno poi a 13, o a 10 euro disattivando il terzo giga;
    oppure 1000 min e 2gb piu traffico gratuito su facebook e twitter a 10 euro fino a fine anno e poi a 13 o disattivando il traffico sui social a 10
    Era l'offerta di agosto, pero' per l'anno prox rimaneva solo 1 giga a 10 euro... quindi fa attenzione che forse si son sbagliati.

  11. #2309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    HTC Wildfire;Trasformer Prime

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto scritto da edoarferrari, mi sono fatto richiamare e mi hanno proposto 1000/1000/3gb (in 4G) a 10€ sino a fine anno poi 13€. Era quello che mi serviva. Grazie della dritta.

  12. #2310
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono fatto contattare da tim e mi hanno proposto due offerte: la specil extra con 1000 min e 3 giga a 10 euro fino a fine anno poi a 13, o a 10 euro disattivando il terzo giga;
    oppure 1000 min e 2gb piu traffico gratuito su facebook e twitter a 10 euro fino a fine anno e poi a 13 o disattivando il traffico sui social a 10
    Quella dei 1000 minuti e 2gb più traffico gratuito sui social non mi sembra male,alla fine si perde solo i gb sui social,volevo chiederti i gb sono in 4g o 3g? Rinnovi ogni 28 giorni?

Pagina 231 di 232 primaprima ... 131181221229230231232 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy