CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 299 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il controllo che le accennavo prima serve proprio per poterle far valutare se è il caso di chiudere la vecchia linea ed aprirne una nuova sia in termini pratici di lavorazione sia economici in quanto la Tim Smart è cambiata sia sotto il profilo dei prodotti e servizi offerti sia per quanto riguarda il profilo economico, e sicuramente quando si parla di soldi ritengo sia doveroso valutare accuratamente tutti gli aspetti ma soprattutto avere un quadro chiaro della situazione. quando vuole può contattarmi qui sul forum, ora devo prepararmi per il lavoro

    Buona giornata.

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackdoll Visualizza il messaggio
    Tim Smart
    Buona giornata.
    buongiorno a tutti
    ho attivato la tim smart con sim alla fine...stamattina sulla pagina personale TIM ho trovato la fattura per il mese di ottobre che comprende (come già sapevo) l'attivazione della tim smart.
    vi posto uno screen dei costi
    Cattura.jpg


    precisando che ho fatto richiesta attivazione della tim smart presso negozio fisico TIM con passaggio di sim da 3 a tim, all'atto della richiesta il negoziante mi ha chiesto 10 euro per la sim e 15euro di ricarica per avere l'offerta temporanea (quella da attivare in attesa dell'attivazione "totale" dell'offerta su linea fissa e mobile)...
    1 non mi sono chiari i 2 costi evidenziati nel file caricato...qualcuno può aiutarmi a comprenderli?
    2 inoltre rispetto a prima adesso l'opzione si paga anticipata...cioè in questa bolletta appena emessa già è caricato il costo della tim smart per tutto il mese di ottobre, roba da pazzi!



    grazie a tutti
    Ultima modifica di friziani; 17-10-15 alle 11:57
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #293
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Bhe' il pagamento e' sempre anticipato, prima paghi l'opzione e poi telefoni.
    Hanno messo i 2 euro della quota dal 25 al 30 settembre e poi hai il rinnovo del mese di ottobre, quindi le soglie dovrebbero rinnovarsi al 1° di ogni mese.

    Per i costi in negozio:
    È previsto un contributo di attivazione della componente mobile pari a 15 € che include l’attivazione dell’offerta transitoria “Subito SMART” con 500 minuti, tariffe agevolate verso l’estero e 2GB di Internet 4G per 30 giorni che prevede un solo rinnovo gratuito per altri 30 giorni, in attesa che sia attivata entro tale termine la componente fissa della TIM SMART MOBILE.
    I 10 euro della sim... di solito comprendono anche 5 euro di credito ricaricabile.

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SOS TIM SMART MOBILE: Vi espongo il mio problema : richiesta attivazione on-line su linea fissa già esistente, con nuova sim. Morale della favola : ordine da un mese bloccato in lavorazione, non se ne capisce il motivo ( solleciti a non finire, online ed al 187), ancora nessuno si è fatto vivo, per dirmi se ci son problemi.
    La sim già intestata all'intestatario linea, su consiglio dell'operatrice 187, l'ho già acquistata al centro tim per far prima, ora per sbloccarmi sto cavolo di ordine,devon solo richiamarmi loro: non posso far niente nè io nè quelli del 187 per solleciti alta priorità ( hanno comunque 5 giorni lavorativi per chiamarti): io ho tutto stampato, ordini, codici dei solleciti....qualcuno mi dà un consiglio su cosa fare?
    Attivandola su internet pagavo19, e ora la tariffa costa 29: a me scoccia per un disservizio loro, ci rimetta io!!!!
    SOS.

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    qualcuno con la vecchia tim smart(400min e 7mega di adsl) è riusciuto a farsi attivare la nuova tim smart(500min e 20 mega) chiamando il 187?

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    qualcuno con la vecchia tim smart(400min e 7mega di adsl) è riusciuto a farsi attivare la nuova tim smart(500min e 20 mega) chiamando il 187?
    allora nessuno?

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mercoledì 14-01 ho chiamato il 119 per passare dalla vecchia tim smart alla nuova tim snart nobile , e l'operatore mi ha detto che sarei stato contattato da un commerciale. Venerdì dopo 2 giorni di attesa ho chiamato il 187, stessa risposta "ti contatterà un commerciale. Martedi19-01 sono andato in un centro Tim,il quale ha fatto la richiesta di modifica contratto, ma dopo 15 minuti di attesa , la richiesta era ferma in standby. Per cui l'operatore del centro mi ha congedato dicendomi che mi avrebbe richiamato nel caso la richieste fosse andata a buon fine.
    Oggi ho ricevuto il messaggio di attivazione della nuova Tim smart, non so dirti chi ha fatto l'attivazione.
    Unico dubbio, ho verificato la velocita dell'adsl di casa (5 Mb download- 0,60 Up) il mio profilo su Mytim casa dice che la linea è a 10 mega (non so se bit o byte)

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clinth Visualizza il messaggio
    Mercoledì 14-01 ho chiamato il 119 per passare dalla vecchia tim smart alla nuova tim snart nobile , e l'operatore mi ha detto che sarei stato contattato da un commerciale. Venerdì dopo 2 giorni di attesa ho chiamato il 187, stessa risposta "ti contatterà un commerciale. Martedi19-01 sono andato in un centro Tim,il quale ha fatto la richiesta di modifica contratto, ma dopo 15 minuti di attesa , la richiesta era ferma in standby. Per cui l'operatore del centro mi ha congedato dicendomi che mi avrebbe richiamato nel caso la richieste fosse andata a buon fine.
    Oggi ho ricevuto il messaggio di attivazione della nuova Tim smart, non so dirti chi ha fatto l'attivazione.
    Unico dubbio, ho verificato la velocita dell'adsl di casa (5 Mb download- 0,60 Up) il mio profilo su Mytim casa dice che la linea è a 10 mega (non so se bit o byte)
    ottimo
    sempre a 39€ al mese?

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si sempre a 39 euro, ti posso dire che tim vision funziona perfettamente su pc tv e smartphone, attenzione però che se hai una tv lg o Samsung trovi installata l'app per vederla, se invece hai altre marche hai bisogno di decoder o usare la pagina web.

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy