Non le cambia assolutamente nulla deve solo contattare il 187 ed effettuare la modifica del piano tariffario, il resto rimane tutto invariato è solo un cambio burocratico
Non le cambia assolutamente nulla deve solo contattare il 187 ed effettuare la modifica del piano tariffario, il resto rimane tutto invariato è solo un cambio burocratico
Batpippo (21-04-15)
io ho gia adsl alice 7mb..e linea telecom ovvio..ma su mobile ho noverca full
incredibile ma vero..non posso attivare l'offerta smart online..l'operatore noverca non è tra quelli selezionabili quando mi chiedono l'operatore precedente...mah
ho anche chiamato telecom..che mi ha detto di chiamare tim..
e tim che mi dicono che devo andare in un centro tim..
mah
Risolve facilmente. Faccia una semplice portabilità in un centro Tim dopo di che può contattare il 187 e attivare la TimSmart
gia che vado al centro tim..faccio tutto li, credo sia la stessa cosa no attivare tim smart dal centro tim fisico?
anche perchè se faccio portabilità...mi tocca pagare 14 euro..e li perdo
con tim smart non serve + credito..
Su linea gia telecom si i prezzi sono uguali. Io per esempio lavorando su nuovi impianti o migrazioni da altro gestore ho facoltà di applicare uno sconto aggiuntivo ai 39 della TimSmart
dato che siamo in argomento c'é un modo per farsi chiamare da un operatore ed aderire all'offerta di 29€ al mese per 1 anno anziché 39€? So che alcune persone sono state contattate in questi gg e l'han fatto a 29€. Inoltre secondo la vostra esperienza, a chi ha già telecom con ad es. offerta alice, conviene passare a Smart entro 30 aprile e non pagare i 39€ di attivazione o aspettare a maggio eventuali nuove promozioni a 29€ col rischio che fanno poi pagare i 39?
Per i clienti Telecom il prezzo è di 39€ da subito. Lo sconto è previsto solo per nuovi numeri o migrazioni da altro operatore. Per ora il prezzo è questo non so se in futuro ci sarà altro.
fatta oggi in un centro tim
la cosa però mi è costata 40 euro
passino i 10 euro di consulenza..
ma 15+15 euro dinonhocapitobenecosa
mah
purtroppo non avevo scelta avendo noverca, online non mi era possibile
I 10€ di consulenza non sono previsti da nessuna parte.
15€ sono previsti xche dovrebbe trovarli di credito nella SIM Tim che le è stata data, gli altri 15€ non so x quale motivo le sono stati addebitati. Lei ha pagato 25€ di troppo.
infatti, ormaqi è andata, non tornerò piu in questo centro