CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 299
Discussione:

Offerta Tim SMART fisso+mobile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, no perché 2-3 gg fa siamo andati a farla ad un mio amico in un centro TIM, anche lui aveva già sim della tim comunicata in fase di attivazione di smart fissa e il centro dopo aver attivato la smart fissa gli hanno fatto fare l'opzione subito smart sulla linea mobile e gli han fatto pagare 15€ per l'attivazione di questa opzione!!! Ma allora è facoltativa o obbligatoria?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    È obbligatoria e su tim gratuita. Il centro a cui vi siete rivolti ha lucrato sull'operazione

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Se avete una ricevuta tornate al centro tim e fate reclamo, dite che inoltrerete tale reclamo anche alla tim, almeno vi ridaranno i 15€. Bisogna finirla di farci prendere in giro da questi...

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, abbiamo la ricevuta ma leggendo effettivamente su questa ricevuta stampata di TIM c'é:
    Tipologia offerta: Subito Smart (cod.ODN88) prezzo totale pagato presso il punto vendita: 15,00(i.i.) quindi sta scritto proprio sulla ricevuta stampata dal terminale tim!!!
    Possibile che hanno lucrato loro? io pensavo che non si potesse modificare la cifra che indica il terminale e che poi viene riportata sulla ricevuta di stampa.
    A questo punto pensavo che forse questa subito Smart è una opzione facoltativa che può fare chi non vuole aspettare che la Tim attiva la smart, ad esempio chi deve migrare da altro operatore che potrebbe portare via diversi gg e loro furbescamente hanno fatto fare questa opzione pur sapendo che non era indispensabile.
    Ultima modifica di Batpippo; 29-04-15 alle 16:17

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io più di dirvi che non sono previsti costi non posso, ne posso dire con quale autorità il centro tim applichi dei prezzi non previsti.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quel che ricordo loro prima hanno attivato la smart fissa e poi si sono ricollegati e hanno attivato la subito smart sul numero di cell come se fossero due operazioni distinte e come se il cliente va e si fa attivare una nuova opzione. E' questa la procedura?

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No la procedura come già detto è contestuale. Sono due componenti obbligatorie la TimSmart non esiste se una delle due manca

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: Sono andato un attimo sotto casa al negozio TIM e ho esposto i miei dubbi sui 15€! Conoscendo il commesso da molto tempo lui a riprova dei 15€ da pagare mi ha fatto leggere un fascicolo (penso sia la procedura commerciale che deve adottare l'addetto del punto vendita per l'attivazione della SMART e la gestione del cliente mobile già attivo tim) e al paragrafo 5.1 c'era scritto: "Si precisa che l'offerta SMART SUBITO MOBILE è parte integrante dell'offerta SMART e pertanto dovrà essere sempre attivata sulla numerazione Master con relativo incasso cash del contributo pari a 15€" a questo punto che dirvi, non me la sento di sburgiardare il punto vendita. Non è che i 15€ sono dovuti da chi attiva presso il punto vendita?

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batpippo Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Sono andato un attimo sotto casa al negozio TIM e ho esposto i miei dubbi sui 15€! Conoscendo il commesso da molto tempo lui a riprova dei 15€ da pagare mi ha fatto leggere un fascicolo (penso sia la procedura commerciale che deve adottare l'addetto del punto vendita per l'attivazione della SMART e la gestione del cliente mobile già attivo tim) e al paragrafo 5.1 c'era scritto: "Si precisa che l'offerta SMART SUBITO MOBILE è parte integrante dell'offerta SMART e pertanto dovrà essere sempre attivata sulla numerazione Master con relativo incasso cash del contributo pari a 15€" a questo punto che dirvi, non me la sento di sburgiardare il punto vendita. Non è che i 15€ sono dovuti da chi attiva presso il punto vendita?
    Io la subito smart la attivai tramite 119 e l'operatrice mi confermò che era assolutamente gratuita poiché doveva coprire i giorni di attesa burocratica dopo la sottoscrizione del contratto.
    Ancora non ho ricevuto la prima bolletta dopo l'attivazione della TIM smart quindi non ho ancora prove a conferma di ciò che mi ha detto.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se penso che a me la cosa è costata 40 euro...sarebbe da denunciare questo del negozio tim..vabbè.

    attiva da oggi Tim Smart, un sms dice che il 4g è attivato e gratuito..ma non aveva un costo supplementare???
    poi un secondo sms tim, dice che è attiva gratuitamente anche la modalità per non avere consumi dati spropositati..bo non so cosa sia...

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy