CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Tim music. Tim young and music

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ednarg


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTC Sensation XE, HTC One X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Tim music. Tim young and music

    Salve, sono passato a Tim chiedendo la portabilità del numero e quindi con scheda nuova. Ho fatto tutto tramite internet. La scheda arriva e le promo si attivano correttamente sul numero provvisorio.
    Una volta disattivato il numero provvisorio però, l'app Tim musica mi da problemi.
    Mi chiede di sottoscrivere un abbonamento per utilizzare l'app. Io avendo la young and music la Tim app è compresa nella promo!! E da internet infatti mi risulta attiva. Che devo fare per risolvere? Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente. Mi chiede sempre di abbonarmi. Ecco lo screenshot.


    Con il numero provvisorio mi è bastato aprire l'app con la rete 3g per attivare correttamente l'abbonamento, e ora?? Non vorrei che si siano creati casini quando si è disattivato il numero provvisorio.. Ripeto, dal servizio 119,la Tim music risulta attiva e quindi usufruibile tramite app, ma non è così purtroppo... Please help!!
    OPPO FIND X9006
    Android: 4.3
    Rom: ColorOS 1.2.3i

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ednarg,
    sei riuscito a risolvere il problema?
    io sono esasperata... da quando sono passata a tim con il piano tim young e music non riesco ad avere Tim music gratis, come dovrebbe essere.
    all'inizio tim music mi chiedeva di abbonarmi, quindi ho chiamato il 119: il primo operatore non ha fatto nulla, il secondo me l'ha attivata a pagamento(!), il terzo mi ha finalmente attivato l'opzione giusta, dicendo che ha fatto il miracolo. Oggi, a distanza di una settimana, accendo il cel e ricevo l'avviso di attivazione dell'abbonamento a pagamento a tim music!!!
    Chiamo il 119, dopo 20 minuti l'operatore mi dice che l'ho sicuramente attivata io(!), comunque assicura che la disattiva subito ma non ricevo nessuna notifica.. Allora la disattivo io dall'area clienti Tim e ricevo la notifica.
    Dopo mezz'ora ricevo nuovamente il messaggio di avvenuta attivazione!!! Di nuovo la disattivo dal sito. Poi non ho più ricevuto messaggi, ma se entro nell'applicazione non è più gratuita!!!
    E' incredibile, da sviluppatrice mi chiedo come sia possibile gestire le cose così male... Sono veramente imbarazzanti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ednarg allora hai risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy