CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 108 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid L'avatar di lia2413


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Fi
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho più avuto i blocchi. .. ogni tanto qualche rallentamento ma tutto molto gestibile. .. sono in H+ su firenze ... Però non uso fb...

  2.  
  3. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    il problema è solo su facebook... quindi sei in linea con le altre segnalazioni

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! anche io, da firenze, ho problemi di connessione, in particolare di connessione lenta. per essere chiari, il cell aggancia il 3g h+, segnale forte, i messaggi di testo whasapp vanno, foto no. neppure la navigazione va. ovviamente anche speedtest rimane impallato. tim ha fatto il reset della linea, è cambiato solo che funziona la connessione (anche veloce) sulle ricerche google, ma come clicchi sul link ed esci dalla pagina google è tutto bloccato. proverò a richiedere assistenza a tim....

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao vi risulta che la tim abbia cambiato qualcosa a livello nazionale?Qua da me da oggi con ibox va una bomba,nello speedtest faccio ping a 32 download a 12 mega e upload a 6 senza nemmeno aver attivo il 4g ,soltanto con h+ pienissimo.Il problema è che non vorrei che fosse un disservizio che lo fa funzionare bene,in quanto addirittura io avrei finito i 2gb di internet da una settimana e mi si rinnovano il 24 ,anche il contatore dell app 119 segna 0mb rimasti.Stamattina ho scaricato un film da quasi 2gb a circa 1,2mbps di media (molto meglio della mia dsl di casa).Naturalmente questo disservizio non l ho segnalato al 119...speriamo che duri intanto scarico tutto quello che posso a manetta per rifarmi dei disservizi arrecati nei mesi passati

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo,stesso discorso anche a dei miei amici e alla mia ragazza (tutti con i 2gb esauriti). Anche ora dopo la mezzanotte ping a 40 download a 18mega upload a 5 .Oggi ho scaricato 6gb di roba

  7. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma cosa sta succedendo alla rete TIM?...
    qui in provincia di bologna.... è altalenznte...switcha di continuo.... 3g.....E... (4g è un sogno lontano)... e x qualche minuto rete down. non si chiama e non si messaggia....
    ... mi rendo conto di quanto Vodafone sia migliore.... l'avevo lasciata a x i costi elevati.... però ci sono tornato...... sempre ricaricabile da 20euro/mese..
    però... la qualità....c'è!!!! la rete è valida....! molto.... ho avuto anche wind..ma peggio che tim...

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    ma cosa sta succedendo alla rete TIM?...
    qui in provincia di bologna.... è altalenznte...switcha di continuo.... 3g.....E... (4g è un sogno lontano)... e x qualche minuto rete down. non si chiama e non si messaggia....
    ... mi rendo conto di quanto Vodafone sia migliore.... l'avevo lasciata a x i costi elevati.... però ci sono tornato...... sempre ricaricabile da 20euro/mese..
    però... la qualità....c'è!!!! la rete è valida....! molto.... ho avuto anche wind..ma peggio che tim...
    Qui da me dopo quel giorno del "problema" (magari sempree) della rete illimitata la tim è tornata a funzionare come una volta,e anche con i 2gb finiti a 32kbps non vado veloce ma navigo e riesco ad aprire le pagine perchè non si blocca mai ,cosa tralaltro confermata dallo speedtest che sta fisso a 32.Si saranno rotti le scatole delle miei chiamate una volta alla settimana...Speriamo che dura

  9. #1038
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maicol92 Visualizza il messaggio
    ma cosa sta succedendo alla rete TIM?...
    qui in provincia di bologna.... è altalenznte...switcha di continuo.... 3g.....E... (4g è un sogno lontano)... e x qualche minuto rete down. non si chiama e non si messaggia....
    ... mi rendo conto di quanto Vodafone sia migliore.... però... la qualità....c'è!!!! la rete è valida....!
    Forse gliel'hai tirata, ma sembra che ieri Vodafone sia stata giù per varie ore ( #Vodafonedown) proprio in emilia, non un down temporaneo come quelli che hai segnalato!

    La qualità c'è anche nei down, Vodafoni li fà più seriamente!

  10. #1039
    Baby Droid L'avatar di lia2413


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Fi
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Forse gliel'hai tirata, ma sembra che ieri Vodafone sia stata giù per varie ore ( #Vodafonedown) proprio in emilia, non un down temporaneo come quelli che hai segnalato!

    La qualità c'è anche nei down, Vodafoni li fà più seriamente!
    Io con coopvoce rete tim non ho più avuto nessunissimo problema da mesi ed ho solo H+... sì mi switcha spesso su H ok, ma va benissimo ugualmente...
    Una mia amica con vodafone invece è disperata. .. blocchi continui. .. anche solo i msg di whatsapp le arrivano tutti insieme una volta ogni 24/36 ore!!!

  11. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. É possibile che facebook con tim non funziona? Per caricare una foto vuole 5 minuti.. E quando ero con noverca non succedeva.. Avete soluzioni o consigli?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 104 di 108 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy