CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 108 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo...

    Costo 10e mensili 1000 minuti 1000 sms 2gb internet LTE
    mi serve TIM anche per motivi di lavoro, comunque ho avuto vodafone in passato e nelle zone che frequento la rete TIM è migliore. il problema è SE risolveranno questo baco, con cui è impossibile convivere. se mi costringeranno aspetterò una bella promo e passerò ad altro...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto su un altro forum che una tipa della'assistenza ha comunicato che, almeno per HTC, questo problema verrà risolto con aggiornamento 4.4.4 e che non si sa ancora quando uscirà.

    Sottolineo di nuovo che non è un problema software, ma un problema di configurazione intrinseca del telefono che, a seguito di sviluppi sulla rete telefonica, risulta talvolta incompatibile
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  4. #133
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    non talvolta il problema e sempre

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Optimus Black - HTC ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o 4.4.4 non esce ma ci sarà direttamente 5?? Se sì alla sono almeno altri 2/3 mesi!!

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un S4 con tim e mi da problemi di rete sia internet in se x se che quando chiamo mi dice numero non registrato in rete .. dunque dopo aver chiamato 50 volte il 119 fatto le solite cose il problema persiste.. ho portato il tel in assistenza e mi han detto che il tel è a posto (ovviamente li funzionava bene..) anche se il problema si presenta seppur sempre in diverse zone dato che mi sposto spesso però non c'è sempre il problema, magari dopo 5 minuti di utilizzo gia non ci sono piu le freccette in alto che lampeggiano e magari non va proprio quando serve... ho provato a mettere la sim in un altro tel e funziona bene adesso prima di optare x il cambio di operatore cè qualcos'altro che posso fare? magari qualcuno con stesso tel e stesso problema con che operatore ha risolto ? Grazie!!

  7. #136
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harmont112 Visualizza il messaggio
    Salve ho un S4 con tim e mi da problemi di rete sia internet in se x se che quando chiamo mi dice numero non registrato in rete .. dunque dopo aver chiamato 50 volte il 119 fatto le solite cose il problema persiste.. ho portato il tel in assistenza e mi han detto che il tel è a posto (ovviamente li funzionava bene..) anche se il problema si presenta seppur sempre in diverse zone dato che mi sposto spesso però non c'è sempre il problema, magari dopo 5 minuti di utilizzo gia non ci sono piu le freccette in alto che lampeggiano e magari non va proprio quando serve... ho provato a mettere la sim in un altro tel e funziona bene adesso prima di optare x il cambio di operatore cè qualcos'altro che posso fare? magari qualcuno con stesso tel e stesso problema con che operatore ha risolto ? Grazie!!
    io credo alcuni dispositivi e tim non vanno,certo se anche in assistenza non hanno risolto la vedo dura,io di s5 ne ho cambiati 2 alla fine ho dovuto cambiare gestore

  8. #137
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpanick Visualizza il messaggio
    Sbaglio o 4.4.4 non esce ma ci sarà direttamente 5?? Se sì alla sono almeno altri 2/3 mesi!!

    Io ho un M8 no Brand ed è già uscita da una settimana. I problemi con Tim anche dopo l'aggiornamento me li dava lo stesso, ho risolto attivando l'opzione LTE

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo86 Visualizza il messaggio
    Io ho un M8 no Brand ed è già uscita da una settimana. I problemi con Tim anche dopo l'aggiornamento me li dava lo stesso, ho risolto attivando l'opzione LTE
    che ovviamente non è una soluzione, un palliativo pure a pagamento. spero che risolvano seriamente il problema o mi toccherà cambiare operatore.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  10. #139
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    che ovviamente non è una soluzione, un palliativo pure a pagamento. spero che risolvano seriamente il problema o mi toccherà cambiare operatore.
    esatto, io rimango in attesa di un offerta buona da parte di un'altro operatore, pero almeno nel frattempo ho risolto con 1 euro avendo tim young.... pero è. una cosa penosa

  11. #140
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    inoltre attivando la rete lte dove non ci sta segnale e si va sotto h+ il problema rimane

Pagina 14 di 108 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy