CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 108 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Optimus Black - HTC ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non avete modo di inserire un'altra sim con abbonamento Internet e vedere se il problema persiste?[/QUOTE]

    Da parte mia brutte notizie...messo nuovamente scheda WIND nel mio e TIM nell' S4 MINI di mia moglie: mi sa che è colpa del telefono infatti nel Samsung la connessione va che è una meraviglia mentre nel mio addirittura non dà connessione....

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpanick Visualizza il messaggio
    Non avete modo di inserire un'altra sim con abbonamento Internet e vedere se il problema persiste?
    Da parte mia brutte notizie...messo nuovamente scheda WIND nel mio e TIM nell' S4 MINI di mia moglie: mi sa che è colpa del telefono infatti nel Samsung la connessione va che è una meraviglia mentre nel mio addirittura non dà connessione....[/QUOTE]

    Il mio HTC ha iniziato a dare i numeri: si blocca, capita che allo slide (per aprire la finestra con le impostazioni rapide) mi apre delle app random, prima su whatzapp scriveva da solo. Penso sia dovuto a questo! il problema è che l'aggiornamento l'ho appena fatto, quindi non penso sia quello (magari aggrava e basta il problema)...che sia qualche app? bah! ora mi tocca resettarlo, che cojonessss
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  4. #33
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un video alla buona (scusate la pessima qualità, ma ero di fretta), ditemi se è il vs stesso problema:

    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io ho gli stessi problemi con s5 e tim, mi hanno resettato la linea, poi un tecnico mi ha fatto cambiare una impostazione dell'apn, ma il problema rimane, un amico con s4 e tim stasera mi ha detto di aver gli stessi problemi..... Ho provato la sim Vodafone di mia moglie e con quella va benissimo, la connessione dati non cade e va che è una meraviglia.... Non so cosa pensare, fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io,nella zona di perugia ho problemi, fino ad un mesetto fa circa andava come un missile, ora va decentemente ma non comeuna volta.Se faccio lo speedtest parte lento e poi aumenta di botto.Sospetto che ci sia qualche trucchetto sotto.Mi sono fatto anche resettare la linea perchè quando è successo la prima volta ho notato subito la differenza (sono tecnico informatico ed uso la linea per lavoro).
    Ho tim special da 2gb , apn ibox , e nexus 4 che sono sicuro al 100% non abbia nessun problema

  7. #36
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Anche io ho gli stessi problemi con s5 e tim, mi hanno resettato la linea, poi un tecnico mi ha fatto cambiare una impostazione dell'apn, ma il problema rimane, un amico con s4 e tim stasera mi ha detto di aver gli stessi problemi..... Ho provato la sim Vodafone di mia moglie e con quella va benissimo, la connessione dati non cade e va che è una meraviglia.... Non so cosa pensare, fino a qualche giorno fa non avevo nessun problema....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Boh, io ho provato la sim H3G e mi sembra che dia lo stesso problema, però l'ho fatto in fretta e furia perché dovevo uscire di corsa. Poi riprovo, nel caso posto un video se il problema persiste!anche perchè il mio è brandizzato 3, quindi quando ho messo la sim non ho controllato le impostazioni. Due secondi ho visto che switchava e ho spento il cell incazzato.
    Anche a me sembra strano che sia il telefono, capisco che le cose si guastino, ma dare problemi ad internet da un momento all'altro...boh!
    Ultima modifica di chemist89; 22-09-14 alle 12:12
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  8. #37
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
    Anche io,nella zona di perugia ho problemi, fino ad un mesetto fa circa andava come un missile, ora va decentemente ma non comeuna volta.Se faccio lo speedtest parte lento e poi aumenta di botto.Sospetto che ci sia qualche trucchetto sotto.Mi sono fatto anche resettare la linea perchè quando è successo la prima volta ho notato subito la differenza (sono tecnico informatico ed uso la linea per lavoro).
    Ho tim special da 2gb , apn ibox , e nexus 4 che sono sicuro al 100% non abbia nessun problema
    Hai provato con apn wap.tim.it? a me con ibox andava decisamente più lento
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non vorrei cantare vittoria troppi presto ma da circa 2 ore navigo benissimo e Facebook mi visualizza di nuovo le foto : a vedo provato ad impastare l'apn ibox ma la linea non c'era per niente, col wap invece avevo i soliti problemi. Ho modificato le impostazioni dell'apn ibox aggiungendo sotto "tipo apn" la voce default, adesso navigo con ibox senza nessun problema come facevo prima che iniziassero i problemi....



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kevinli per il post:

    chemist89 (22-09-14)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ora provo e vediamo
    Ultima modifica di chemist89; 22-09-14 alle 17:49
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  12. #40
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Non vorrei cantare vittoria troppi presto ma da circa 2 ore navigo benissimo e Facebook mi visualizza di nuovo le foto : a vedo provato ad impastare l'apn ibox ma la linea non c'era per niente, col wap invece avevo i soliti problemi. Ho modificato le impostazioni dell'apn ibox aggiungendo sotto "tipo apn" la voce default, adesso navigo con ibox senza nessun problema come facevo prima che iniziassero i problemi....



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ma te l'ha detto un operatore/tecnico o sei andato per tentativi?
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Pagina 4 di 108 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy