CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma tranquilli ora che in alcuni centri tim offrono 1000 minuti 1000 sms e un giga a 10 euro ci metterà poco a sovraccaricarsi anche il traffico voce

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io da 3/4 giorni con la radio nuova sono spariti i problemi, ma mi gratto per sicurezza.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma cosa significa la radio nuova ? è una parte del firmware del telefono ? il tuo è un Nexus 5 giusto ?
    esiste una radio nuova anche per HTC ONE ?
    Se qualcuno lo può spiegare meglio, sarebbe di aiuto a tutti.
    Grazie ad Ale2197 e a tutto il forum
    Speriamo di risolvere il nostro problema, perchè è veramente una beffa comprare dei telefoni che costano un sacco di soldi e non poterli utilizzare.
    Mi sono comprato un telefono cinese HTM M1 a 68 euro e funziona perfettamente con la mia sim Tim.
    Invece il mio HTC ONE và da schifo....

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora la dico in modo volgare e correggetemi se sbaglio: la "radio" è un elemento del firmware, un pacchetto dati che si occupa della navigazione, e che può essre sostituito anche separatamente dal firmware. Spesso i gestori personalizzano la radio (puoi chiamarla anche modem) e magari per lo stesso terminale, in varie parti del mondo, c'è una radio differente. Gli amici che dicono di averla sostita hanno di certo un telefono con root su cui hanno flashato una radio diversa.

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Puoi mettere quello che vuoi il problema é la tim, a me andava bene oggi fino alle 10 poi lentezza assoluta

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Bravissimo è la Tim il problema, mercoledì per la prima volta dopo un mese la navigazione andava benissimo....ovviamente non mi sono illuso, ed infatti il giorno dopo e oggi la connessione è ritornata a fare schifo!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaganit Visualizza il messaggio
    ma cosa significa la radio nuova ? è una parte del firmware del telefono ? il tuo è un Nexus 5 giusto ?
    esiste una radio nuova anche per HTC ONE ?
    Se qualcuno lo può spiegare meglio, sarebbe di aiuto a tutti.
    Grazie ad Ale2197 e a tutto il forum
    Speriamo di risolvere il nostro problema, perchè è veramente una beffa comprare dei telefoni che costano un sacco di soldi e non poterli utilizzare.
    Mi sono comprato un telefono cinese HTM M1 a 68 euro e funziona perfettamente con la mia sim Tim.
    Invece il mio HTC ONE và da schifo....
    Se posso darti un consiglio per la tua richiesta vai su questo thread https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-one/ e chiedi aiuto, comunque è tutto spiegato al primo post...
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosforix Visualizza il messaggio
    Allora la dico in modo volgare e correggetemi se sbaglio: la "radio" è un elemento del firmware, un pacchetto dati che si occupa della navigazione, e che può essre sostituito anche separatamente dal firmware. Spesso i gestori personalizzano la radio (puoi chiamarla anche modem) e magari per lo stesso terminale, in varie parti del mondo, c'è una radio differente. Gli amici che dicono di averla sostita hanno di certo un telefono con root su cui hanno flashato una radio diversa.
    Io non ne so molto di più. . Ma credo che non serva necessariamente root. Ad esempio con samsung si può fare con Odin in un modo simile al quale si flashano i firmware ufficiali... correggetemi se sbaglio

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  9. #568
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,021
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borgia Visualizza il messaggio
    Bravissimo è la Tim il problema, mercoledì per la prima volta dopo un mese la navigazione andava benissimo....ovviamente non mi sono illuso, ed infatti il giorno dopo e oggi la connessione è ritornata a fare schifo!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io ho fatto la controprova con il telefono di riserva (un Lumia 520) e la connessione va senza alcun problema, rimettendo la SIM nel G2 torna a dare le solite noie.. Veramente incomprensibile

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho fatto la prova a mettere una scheda Wind nel mio Nexus e andava bene.... Poi comunque questo problema ce l'ha anche mio padre con un Windows phone... Veramente incomprensibile come cosa!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io pure ho provato a mettere la mia sim nel mio vecchio nokia ancora con symbian.. va lento esattamente come mi ricordavo perché il telefono è una carriola ma nessun blocco.. boh.. secondo me il telefono qualcosa c'entra.. almeno a livello software magari alcuni firmware fanno fatica a gestire correttamente la rete tim mentre con altri gestori vanno bene... non so che pensare onestamente

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy