CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 108 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, scrivo per comunicare che anche io ho problemi di navigazione da due mesi circa con Tim 3g, lento come non mai e spesso connessione impallata.
    Anche con telefono diverso stesso problema!

  2.  
  3. #622
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sassari
    Messaggi
    936
    Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi. Mi hanno resettato la rete ed ora il telefono non switch più da Edge a Hsdpa.
    Un dramma.
    Devo forzare a mano wcdma aspettare che agganci e riportarlo in automatico.
    Che combinano?
    Li sto riempiendo di messaggi su Facebook

    Ho un note 4.
    Prima del reset funzionava perfettamente.
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vi dico solo che oggi la situazione sembra ancora peggio di ieri, appena apro il Play Store dopo pochi secondi si impalla e devo aspettare che riprenda. Con Whatsapp fortunatamente le cose funzionano meglio, che alla fine è quello che uso maggiormente. Comunque tutto questo è successo da quando ho acquistato il telefono rateizzato con carta di credito, quindi non vorrei veramente che abbiano magari cambiato questa famosa "priorità" sul mio numero e quindi ora mi crea problemi. Infatti ripeto, finchè ho avuto il 4G sembrava andare tutto bene e in più, stranamente, oggi mi arriva un messaggio con scritto che con 1€ in più posso convertire i miei GB in 4G.

    Quindi boh...purtroppo ho una nanosim quindi non ho possibilità di verificare con schede di diverso operatore se le cose sono diverse, poichè i miei amici o genitori non hanno nanosim. Però, visto che a molti capita la stessa identica cosa, tendo ad escludere che sia un problema del mio HTC One M8 come avevo letto in alcuni post.

    *AGGIORNAMENTO

    Sto provando la mia scheda sul mio vecchio iPhone 5 e la rete sembra funzionare benissimo O.o non so più che pensare. Eppure l'apn è lo stesso
    Anche sul telefono di mia mamma mettendo la mia scheda funziona bene, però è un vecchio Galaxy young quindi in quel caso non penso viaggi sulla stessa rete 3G e quindi potrebbe essere normale
    Ultima modifica di Albiy88; 23-12-14 alle 12:06

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi chiedo solo una cosa per conferma, a voi quando internet si blocca che non carica le pagine oppure vi viene il messaggio "connessione scaduta" all'interno di un'app come Fb o del Play Store, avete notato come sono le freccette sotto la scritta H? perchè io noto che quando la linea funziona lampeggiano entrambe...mi accorgo invece di quando non carica più o si "blocca" perchè solitamente si accende solo la freccia che punta verso l'alto e non quella che punta verso il basso.

  6. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo solo una cosa per conferma, a voi quando internet si blocca che non carica le pagine oppure vi viene il messaggio "connessione scaduta" all'interno di un'app come Fb o del Play Store, avete notato come sono le freccette sotto la scritta H? perchè io noto che quando la linea funziona lampeggiano entrambe...mi accorgo invece di quando non carica più o si "blocca" perchè solitamente si accende solo la freccia che punta verso l'alto e non quella che punta verso il basso.
    Idem con patatine, h+ con la freccia in alto bloccata....

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albiy88 Visualizza il messaggio
    Vi chiedo solo una cosa per conferma, a voi quando internet si blocca che non carica le pagine oppure vi viene il messaggio "connessione scaduta" all'interno di un'app come Fb o del Play Store, avete notato come sono le freccette sotto la scritta H? perchè io noto che quando la linea funziona lampeggiano entrambe...mi accorgo invece di quando non carica più o si "blocca" perchè solitamente si accende solo la freccia che punta verso l'alto e non quella che punta verso il basso.
    Esatto...proprio cosi....il problema è dei firmware android secondo me... cercherei la soluzione senza dire a Tim più niente tanto sanno azzerare la linea e niente più 😂😂😂😂

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Idem anche per me....se non risolvono con lollipop passo a ifogn e baffanculo

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la cosa mi solleva un po' :P per così dire XD pr curiosità, voi che telefoni avete? e se sono brandizzati o meno Tim :P

    lascio un piccolo aggiornamento

    Ho contattato l'assistenza HTC e mi hanno dato questa procedura per l'impostazione dell'APN
    - dalle impostazioni di rete resettare i valori predefiniti
    - creare un nuovo APN con l'impostazione wap.tim.it
    - come proxy impostare 213.26.205.1
    - come porta 80
    - lasciare invariato il resto e salvare

    l'assistente mi ha spiegato che su HTC hanno dei valori leggermente diversi per far funzionare meglio la rete. Ora io non ho provao abbastanza a lungo per capire se la situazione sia migliorata o meno e non so nemmeno se questa configurazione possa funzionare su altri terminali. Però nel caso vogliate provare fate poi sapere se notate dei miglioramenti XD
    Ultima modifica di Albiy88; 23-12-14 alle 13:41

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S4 brand 3 poi flashato con nobrand. Nessun cambiamento

  11. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    S4 mini no brand, s4 no brand, note 4 no brand, solita solfa

Pagina 63 di 108 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy