CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 108 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. É possibile che facebook con tim non funziona? Per caricare una foto vuole 5 minuti.. E quando ero con noverca non succedeva.. Avete soluzioni o consigli?
    Ultimamente Telecom/TIM stanno combinando "casini" incredibili; il consiglio più ovvio sarebbe di cambiare operatore .... ma prevedo un livellamento verso il basso.
    Sarebbe necessario che le autorità di controllo si sveglino dal loro letargo ed inizino a sanzionare le aziende che non forniscono servizi adeguati o che creino dei casini ai clienti ... ma nel nostro paese è pura utopia!

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    confermo fb lentissimo con 4g attivo ma agganciato al 3g...quindi non credo c'entri la storia della priorità

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. É possibile che facebook con tim non funziona? Per caricare una foto vuole 5 minuti.. E quando ero con noverca non succedeva.. Avete soluzioni o consigli?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    purtroppo è così... È un "problema" di tim su facebook che sembra aver colpito moltissimi utenti..qualcuno ha risolto cambiando dns, altri usando vpn e proxy...dal 119 invece finora non ho evidenze di soluzioni adottate, anche dopo decine di telefonate...ti dico solo che dànno la colpa al telefono... eheheh

  5. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E come si puo risolvere? Esistono delle guide?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    le soluzioni finora adottate sono il cambio di DNS (sul playstore diversi programmi lo permettono tipo DNS changer e set dns se ricordo bene) o usare proxy/VPN per navigare su facebook (anche qui trovi sul playstore tipo vpn ninja e shadow socks)

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    le soluzioni finora adottate sono il cambio di DNS (sul playstore diversi programmi lo permettono tipo DNS changer e set dns se ricordo bene) o usare proxy/VPN per navigare su facebook (anche qui trovi sul playstore tipo vpn ninja e shadow socks)
    Dopo che li scarico cosa devo fare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se scarichi shadow socks:
    - aprilo
    - clicca sull'interruttore in alto a destra per attivarlo
    - attendi qualche attimo che si sincronizzi con il proxy automatico
    - navighi su facebook alla velocità della luce

    quando hai finito con facebook lo disabiliti sempre dall'interruttore

    non cambiare nessun'altra impostazione..usa solo ON/OFF e mentre è on ovviamente lascialo in background non chiuderlo

    per gli altri programmini ora non ricordo a memoria ma si settano i dns di google o gli open dns scegliendoli dal menu a tendina delle app e applicandoli

  9. Il seguente Utente ha ringraziato guybrush2099 per il post:

    Sightly (11-05-15)

  10. #1048
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono recentemente tornato in Tim, dopo che circa 6 mesi fa ero andato a Vodafone per i problemi alla rete. Leggendo in giro, sembrava che le cose in Tim andassero meglio e così sono tornato. Ebbene, forse la situazione è un po' migliorata: in una settimana mi sarà capitato solo un paio di volte di restare bloccato. Ciò che è peggiorato però è che (e qui scusate il linguaggio non tecnico) la Tim adesso sembra bloccare o almeno rallentare le app's "idle". L'ho notato con Aqua mail, un'app eccezionale per la posta, che però da quando sono in Tim non riesce più a ricevere in push le email (la cosa no accade sotto wifi). Ho scritto allo sviluppatore perchè in tanti anni la sua app non ha mai perso un colpo e la sua ipotesi è quella che vi ho detto: "he new operator may be disconnecting the app's "idle" network connections too fast". In pratica le email sotto rete tim arrivano anche con un quarto d'ora di ritardo. A questo punto, dopo una prova con il 4g on a 5 euro, cercherò di tornare in vodafone.

  11. #1049
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Problemi ancora presenti? Dato che anche con Vodafone ultimamente riscontro gli stessi problemi che avevo con Tim.
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


  12. #1050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Siamo a novembre e io ho ancora gli stessi problemi di navigazione con Tim che leggo qui, vecchi di mesi... Assurdo.
    Da speedtest vai a 50 mega, poi vai lento su Facebook e alcune anche su siti/server google. Assurdo.

Pagina 105 di 108 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy