CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

Samsung Galaxy S5 - Promo Tim Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i pareri.. Peccato che mi avete confuso ancora di più le idee ahahah.. Riguardo all'lte , per i clienti Tim young c'è una promozione a 1 € al mese con incluso traffico facebook e twitter. Io l'ho già attivata per portarmi avanti, magari aumenteranno i costo in futuro. E l's5? Bohh ho un mucchio di domande ancora in testa.. Frequento un istituto tecnico con indirizzo informatico, perciò vado pazzo di modding e via dicendo


    EDIT
    Sapete per caso anche fino a quando dura l'offerta?
    Ultima modifica di luca17az; 29-07-14 alle 18:17

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho una novità.... questa mattina, la tim ha Deciso di premiarmi e regalarmi 10€ di bonus ogni mese, il 4G (adesso quando prende il 4G viene scritto 4G) gratis fino a gennaio 2015, dopo sarà di 1 € al mese compreso.di Facebook e Twitter... e per il primo mese di telefono con 4G, mi danno 20gb di traffico sotto rete 4 g, 1000 mms e 1000 minuti.... non ci volevo credere.... ma questo solo per 1 mese..... grazie tim....
    Ps: per chi fosse indeciso, be questa s5 personalizzato a dovere, é una cosa fantastica.... lo adoro e me ne so o innamorato, dopo 3 anni di iphone, non.crwdevo.che android fosse.riuscito a superarlo in funzioni reattività grafica schermo ecc ecc... davvero molto apprezzato....

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve amici, ho finalmente preso anche io l'S5 con questa offerta. Non l'ho ancora aperto, quindi non posso esprimere pareri.

    Quote Originariamente inviato da luca17az Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i pareri.. Peccato che mi avete confuso ancora di più le idee ahahah.. Riguardo all'lte , per i clienti Tim young c'è una promozione a 1 € al mese con incluso traffico facebook e twitter. Io l'ho già attivata per portarmi avanti, magari aumenteranno i costo in futuro. E l's5? Bohh ho un mucchio di domande ancora in testa.. Frequento un istituto tecnico con indirizzo informatico, perciò vado pazzo di modding e via dicendo


    EDIT
    Sapete per caso anche fino a quando dura l'offerta?
    Non so fino a quanto dura l'offerta, credo duri abbastanza, ma non ne ho idea.
    Anche io ero perplesso per il modding, ma sono alla fine ho deciso di prenderlo. Il primo anno, mi son promesso niente modding, purtroppo.
    Dall'anno prossimo, rischio. Se dovessi perdere la garanzia, peccato.
    Vi aggiorno quando lo provo per bene!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma guarda anche senza modding puoi personalizzarlo a piacimento come sto facendo io....
    Ad esempio ho creato tutte le cartelle e comprato nova luncher.... ho disabilitato alcune applicazioni preinstallate che non servivano e devo dire che con questi accorgimenti il telefono si è velocizzato non poco.... mi trovo benissimo, la.fotocamera é qualcosa di spettacolare come risoluzione e colori.... con una sd classe 10 evo samsung da 32gb ci mett sopra tutta la musica e i video.che.voglio.... La tim mi ha dato il 4G in promozione fino a gennaio 2015 e utilizzo i 2gb a fuoco visto che sono coperto dalla rete 4G quando sono al lavoro.... passare dal.4s all s5 é stato un affarone.... penso che con questa offerta della.tim non si potesse chiedere altro....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma i 10 euro di bonus ci posso pagare la Tim special?? O devo ricaricare per forza??

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No non puoi pagare la tim special. I 10 € di bonus vengono accreditati non come un normale credito. Essi vengono scalati solo ed esclusivamente per l'invio di sms, traffico internet, e chiamate, che per altro sono gia incluse nella promozione.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Però ho un altra domanda. Io ho un conto bancario intestato a nome mio (ho 17 anni). Posso attivarla su di essa la Promo dell'S5 ??

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!! Provo anche a chiamare 119. Per luca. Il rivenditore Tim mi ha detto solo carta di credito

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mannaggiaaa.. Scusate l'ignoranza, ma credo che se una persona ha un CC Bancario dovrebbe avere di conseguenza una Carta di Credito, o sbaglio?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi richiedere la carta in banca. Ho chiamato il 119 mi ha detto che Lil bonus viene scalato per rinnovo special. In poche parole non ricarico il Tel per 10 mesi. Offertona

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy