CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

Samsung Galaxy S5 - Promo Tim Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per i primi 10 mesi pagherai solo 10 euro dopodiché diventeranno 20. Ma poi scusa che ti pareva che te lo regalavano l's5? A conti fatti così lo pagherai 250 euro e non mi sembra affatto male.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti è scritto nel regolamento "Fino a 10 mesi", ora la parola "Fino" è interpretabile e mi preoccupa solo questo

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigibass29 Visualizza il messaggio
    Non vorrei che mi avessero incastrato. Ho aderito alla promozione oggi e mi hanno più volte confermato che i 10€ mensili mi sarebbero valsi come ricarica per rinnovare la mia promozione tim special. A questo punto sarei molto amareggiato nello scoprire di essere stato gabbato e di dover pagare 20€ mensili invece dei 10€.
    10 per s5 e 10 tim specia = 20 al mese
    poi se hai la promo del bonus di 10 euro per 10 mesi è diverso ma se l'hai fatta ieri non penso perché la promo del bonus 10 x 10 è scaduta il 31/8.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdedi91 Visualizza il messaggio
    Preso s5 con tim young , 49 di anticipo( senza prima rata), 30 rate da 10 euro su carta di credito( non intestata all'intestatario della tim young) , promo 100 euro e altre attivate , 100 euro disponibili per il pagamento della tim young; posto qualche fotoAllegato 119593Allegato 119594Allegato 119595Allegato 119596. Per altre info basta chiedere
    Raga io oggi sono andato in un negozio (non un centro tim vero e proprio) con l'intento di comprare in abbonamento il Samsung S5 tramite la mia promo Tim young attiva...succede però che , dopo 1 ora e mezza non siam riusciti ad effettuare il contratto per l'abbonamento...in pratica la carta di credito veniva rifiutata , anche se completamente funzionante...leggo da un post vecchio che è possibile ottenere il cellulare avendo scheda intestata diversamente rispetto all'intestazione della carta di credito....quindi dove sorge il problema? possibile che il negoziante abbia sbagliato a inserire i codici fiscali (purtroppo dal sistema in cui compilava il contratto non era possibile indicare che l'intestatario della carta di credito era diverso da quello della scheda tim)....aiutatemi per favore sto impazzendo....e mi hanno detto che fra due giorni la promo scade

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao raga Scusate ma in caso di recesso la penale da pagare quant'é? Devo pagare le rimanenti ratr o devo pagare il telefono per intero cioè 699 euro?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Ciao raga Scusate ma in caso di recesso la penale da pagare quant'é? Devo pagare le rimanenti ratr o devo pagare il telefono per intero cioè 699 euro?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    In caso di recesso anticipato, dovraì sostenere il pagamento di TUTTE le rate residue rimanenti e in più la penale, se presente sul contratto.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi pagare le rate mancanti, e la penale per recesso anticipato. La penale, per quel contratto vale:
    - Primo periodo (0-9 mesi): 300€
    - Secondo periodo (10-19): 200€
    - terzo periodo (20-29): 100€

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! attualmente a dire del 119 siccome ho preso da poco l's5 devo pagare 590 euro per recedere il contratto, perciò credo che rimarrò Tim anche se la connessione va male

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come mai va male? Ti dirò la verità, io ho attivato il 4g della Tim e prende quasi dappetutto e si naviga anche molto bene. Per le reti 2g so che la Tim è una delle migliori, o forse la migliore. Mentre per il 3g pecca in qualche punto

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Va male perché io abito in provincia

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy