CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 91
Discussione:

Samsung Galaxy S5 - Promo Tim Young

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hanno fatto.tutto loro..... io non sapevo che mi avrebbero fatto sta cosa... per me è stata una sorpresa.... :-)

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Opportunity: ho gia sentito dell'offerta Samsung per l'estate dove viene rimborsata l'iva.. Ma come funziona? come Procedo?? (Questo pomeriggiò andrò a prendere il mio tanto sudato S5)


    *EDIT: ho letto ora il regolamento samsung, ma dice che sono escluse dalla promozione i telefoni comprati in abbonamento o a rate.. Dimmi come hai fatto aahah cosi potrò comprarmi qualche bell'accessorio!
    Ultima modifica di luca17az; 01-08-14 alle 13:54

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato il 119, mi hanno detto che l'attivazione del bonus avviene non appena inserisco la sim nell'S5. Non l'ho ancora inserita, sto continuando ad usare il GNexus. Ma credo stasera faccio il passaggio.

    Quanto al rimborso dell'IVA, l'ho richiesto anche io (Ma non so se arriverà, poiché come hai detto sono esclusi dalla promozione i telefoni comprati con abbonamento). Basta registrarsi su Samsung Exclusive e seguire la guida del minisito (Registrare il telefono, inserire i dati del possessore e cose varie).
    Ultima modifica di Rey27; 01-08-14 alle 14:01

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwtbat Visualizza il messaggio
    Preso ieri in negozio Tim. Ho Tim special attivato luglio 2013. Posso prenderne un altro per mia moglie su stessa carta di credito. Chiamato 119 per sapere penale in caso di cambio. Rate telefono più 170 euro dopo un anno. Il telefono è una bomba. Adesso sono indeciso se prenderne un altro.
    Anche io ho la Tim special dell'estate scorsa. Pago 10 euro ed ho 400 min verso tutti, 1000 SMS e 2gb di internet. Adesso fammi capire come funziona questa promozione. Anche noi con la tim special possiamo usufruirne? E materialmente quanto costerebbe al mese?

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Rey27


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Anche io ho la Tim special dell'estate scorsa. Pago 10 euro ed ho 400 min verso tutti, 1000 SMS e 2gb di internet. Adesso fammi capire come funziona questa promozione. Anche noi con la tim special possiamo usufruirne? E materialmente quanto costerebbe al mese?
    Sul sito ufficiale c'è una sezione per chi ha "Tim special unlimited", ed una per tutte le altre ricaricabili (Tra cui la Tim Young). Poi, in due sezioni di questa ci sono le offerte per chi ha la Tim Young, ad esempio l'S5 a 10€ al mese per 30 mesi, più 49€ di rata iniziale, invece di 15€ al mese per 30 mesi e 99€ di rata iniziale.
    Credo quindi se non hai ne la Special unlimited, ne la Tim Young dovrebbe costarti 15€ al mese per trenta mesi più 99€ di rata iniziale.
    Ad ogni modo credo sia meglio chiamare il 119 e chiedere conferma.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto.... io avevo un yaung che mi è stata trasformata in special, e mi hanno fatto la promozione ugualmente. ... perché alla fine sono la stessa cosa.... hanno fatto tutto loro... anzi, I 10€ di bonus al mese per 9 mesi, non so su che base li diano, ma li danno.... Ad ogni modo se avete occasione, usufruire di questa promozione! Il Samsung s5 é davvero qualcosa di fantastico... io che sono passato da iphone ad andoid.... offre tanto e anche se l'interfaccia grafica di samsung non mi piace, installando nova luncher il telefono sembra con in peperoncino al sedere... :-)

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri ho comprato l'S5 in un centro tim. Tutto bene, telefono stupendo. Per la promo dei 100€ mi hanno detto di chiamare il 119 per attivarla. Bene, oggi chiamo bello contento e mi viene a dire un operatore che la promo dei 100€ è solo per chi lo paga in contanti subito all'acquisto. Non so cosa dire.. non so nemmeno se quello che mi ha detto è vero o è una bella ballaa.. Bohhh a voi l'hanno attivata?

    ** Edit: mi ha richiamato. Bisogna inserire la sim nell'S5, così leggono l'IMEI, e dovrebbe attivarsi da sola entro il 48 H

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Esatto infatti a me è partita da solo dopo poco più di 24 ore.... La tim accredita 10€ al mese per 10 mesi usabili anche per rinnovo di abbonamenti.... In poche parole io pago 10€ di telefono ma per 10 mesi non faccio più la ricarica di 10€ per la mia tim Young... quindi il telefono mi costa in tutto 200€ spalmati su 30 mesi, e utilizzando la promozione samsung rimborso iva, vi potete registrare su Samsung exclusive, avrò. Circa 120€ di buoni acquisto da utilizzare nei negozi convenzionati (mediaworl-trony-unieuro) meglio di così. ... troppo bella.offerta per lasciarsela scappare.....

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Opportunity: io mi chiedo ancora come tu possa ricevere il buono sconto sull'iva.. noi l'abbiamo pagato a rate percio non possiamo usufruire dell'offerta

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Semplicemente ho fatto richiesta alla samsung exclusive, mandando fattura rilasciata dal centro tim... loro dopo 1 giorno mi hanno mandato la e mail di conferma accettazione e il codice promozione. ... tu prova a registrare sul sito il terminale...

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy