CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tim special ? Praticamente impossibile…

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tormentor


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Tim special ? Praticamente impossibile…

    Premetto che già lo immaginavo nel momento stesso in cui mi mettevo a compilare il modulo dalla tastiera… Ho Noverca sul telefono e telecom in casa. Ultimamente Noverca ha ridotto la velocita dei dati, cerco un alternativa e trovo TIM smart in promo a 29 euro, proprio l'ultimo giorno. Faccio tutto, portabilità conpresa, dal sito Telecom. Ricevo conferma e numero di lavorazione. Il giorno dopo mi viene il dubbio: ma tim e telecom avranno un cavo che li collega tra di loro ? Chiamo il 119 e ovviamente non ne sanno nulla… In telecom non possono fare niente finché non sono cliente tim. Classico da Comma 22, Kafka etc. Mi parcheggiano ormai da giorni ad un fantomatico ufficio vendite, che mi immagino vuoto coi telefoni che squillano e il rotolo di carta che continua ad uscire dalla stampante mentre gli impiegati si spalmano la crema solare in spiaggia (si fa per dire, cappottino e ombrello quest'anno, mi fa solo piacere). Non penso che da questa situazione si possa uscire. Potrei rifare tutto andando in un negozio e facendo lì un nuovo contratto e perdendoci sul colpo 120 euro. Intanto sono senza dati. Ovviamente contattati via 119, 187, facebook e twitter senza riscontro se non il solito "stai buono che tutto si risolverà per il meglio". Penso passerò a Vodafone piuttosto…

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ero noverca e sono passato alla Tim Smart, pur avendo la linea già Telecom. Mi hanno dato un numero provvisorio con la subito Smart e dopo una settimana c'è stato il passaggio della parte mobile. Dopo essere diventato Tim sul cellulare, in tre giorni mi è arrivata comunicazione anche che sarebbe passata la parte fissa e pochi giorni dopo l'offerta è diventata a tutti gli effetti la Smart sia sul sito Tim che sul 187...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Tormentor


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che culo… . A me invece no…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy