CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Confronto rete Tim e h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Confronto rete Tim e h3g

    Ragazzi seguendo il 3d sulla tim special,nonostante la poca trasparenza di tim sto pensando di effettuare il passaggio. La mia principale perplessità riguarda però la velocità della rete e non nelle grandi città coperte da lte.
    Chi aveva ed ha utilizzato i servizi 3 ed ha effettuato il passaggio può esprimere le sue opinioni? Come si trova?quali sono le differenze? Io purtroppo sono rimasto a quando tim era l'operatore di mio fratello e andava davvero male...segnava 3g ma non apriva nemmeno una pagina.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Gli ultimi benchmark danno la Tim come migliore.
    Ma come sempre dipende dalla zona. L'unica e' provare.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    La mia paura è di ritrovarmi a combattere poi contro i mulini a vento.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi seguendo il 3d sulla tim special,nonostante la poca trasparenza di tim sto pensando di effettuare il passaggio. La mia principale perplessità riguarda però la velocità della rete e non nelle grandi città coperte da lte.
    Chi aveva ed ha utilizzato i servizi 3 ed ha effettuato il passaggio può esprimere le sue opinioni? Come si trova?quali sono le differenze? Io purtroppo sono rimasto a quando tim era l'operatore di mio fratello e andava davvero male...segnava 3g ma non apriva nemmeno una pagina.
    Ciao, io sono appena passato da tre a Tim, mi ero stancato del roaming nel quale non puoi navigare, nella mia zona (in casa e nella maggior parte dei posti dove vado, sono vicino a Cagliari) la ricezione è ottima ma se mi sposto verso il centro Sardegna la tre muore e andava in roaming quindi ho deciso di passare direttamente a Tim, ho fatto la young and music promo online a 14€. Adesso sono in una località di mare a 40km da Cagliari e riceve addirittura lte in casa. In spiaggia per esempio tre riceve mentre Tim 3G riceve male. Per la velocità prima ho fatto uno speedtest e la velocità era pressoché uguale in 3G sia con Tim che con tre
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nydardosh per il post:

    chikko04 (22-08-14)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono appena passato da tre a tim e la motivazione maggiore era l'assenza del segnale negli ambienti chiusi specie di grandi dimensioni questo dovuto alla mancanza della frequenza dei 900 MHz .Anche come LTE per adesso la tre è molto indietro.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono appena passato da tre a tim e la motivazione maggiore era l'assenza del segnale negli ambienti chiusi specie di grandi dimensioni questo dovuto alla mancanza della frequenza dei 900 MHz .Anche come LTE per adesso la tre è molto indietro.
    Il motivo per cui ieri mi sono deciso a passare! Essere dentro casa e avere il segnale sempre prossimo a zero! Assurdo...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Il motivo per cui ieri mi sono deciso a passare! Essere dentro casa e avere il segnale sempre prossimo a zero! Assurdo...
    si esatto anche io (anche) per quel motivo.
    anche se stanno implementando i 900mhz anche loro. in sardegna per esempio i 900mhz per la 3 li hanno sbloccati il 1 gennaio.
    se non avrà mai anche la banda 2g la gente prima o poi scappa. ( e io sono anni e anni cliente 3, ho anche un ipad in abbonamento)
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    si esatto anche io (anche) per quel motivo.
    anche se stanno implementando i 900mhz anche loro. in sardegna per esempio i 900mhz per la 3 li hanno sbloccati il 1 gennaio.
    se non avrà mai anche la banda 2g la gente prima o poi scappa. ( e io sono anni e anni cliente 3, ho anche un ipad in abbonamento)
    Io sono 3 da ca 6 o 7 anni...oltre ad avere il telefono sempre in bilico allo switch dentro casa con pessima navigazione e consumo elevato di batteria,volevo attivare l'opzione super gprs...ottima e per 1 o 3 euro mi sarebbe poco interessato...ma parlare con il loro servizio clienti è impossibile. Non ho ancora capito come si faccia dopo aver provato tutte le opzioni del 133.
    Oggi che ho effettuato la portabilità sarebbero da denuncia per stalking...i clienti vanno anche saputi tenere...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di nydardosh


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    224
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Io sono 3 da ca 6 o 7 anni...oltre ad avere il telefono sempre in bilico allo switch dentro casa con pessima navigazione e consumo elevato di batteria,volevo attivare l'opzione super gprs...ottima e per 1 o 3 euro mi sarebbe poco interessato...ma parlare con il loro servizio clienti è impossibile. Non ho ancora capito come si faccia dopo aver provato tutte le opzioni del 133.
    Oggi che ho effettuato la portabilità sarebbero da denuncia per stalking...i clienti vanno anche saputi tenere...
    si per parlare con loro è da suicidio...chiami il 133 e premi 2, 5 e poi 9.
    come premi 5 alla fine mica ti dice che premendo 9 parli con l'op, solo se lo sai riesci
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    si per parlare con loro è da suicidio...chiami il 133 e premi 2, 5 e poi 9.
    come premi 5 alla fine mica ti dice che premendo 9 parli con l'op, solo se lo sai riesci
    Soluzione provata ma cascava la linea non appena premevo il 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy