CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

Offerta SOCIAL LTE PER TIM YOUNG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da googleo Visualizza il messaggio
    Ti hanno detto una balla in merito alla storia del permesso per poter fare l'offerta da 5 euro.
    Con 1 euro sei già in 4G, ti volevano vendere l'altra promo.
    Cmq se non ti appare la scritta 4G al posto di H o H+ vuol dire che non hai copertura x il servizio, dunque disdicilo.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il fatto è che non mi hanno neanche scalato l'euro e la copertura ci deve essere sicuramente (abito a Milano)e
    Boh..a memoria ricordo che dipende sempre da telefonata a telefonata o da operatrice a operatrice, chiamerò di nuovo e vedrò cosa salta fuori..

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="baeta" post=6420615][quote name="googleo" post=6420486]Ti hanno detto una balla in merito alla storia del permesso per poter fare l'offerta da 5 euro.
    Con 1 euro sei già in 4G, ti volevano vendere l'altra promo.
    Cmq se non ti appare la scritta 4G al posto di H o H+ vuol dire che non hai copertura x il servizio, dunque disdicilo.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il fatto è che non mi hanno neanche scalato l'euro e la copertura ci deve essere sicuramente (abito a Milano)e
    Boh..a memoria ricordo che dipende sempre da telefonata a telefonata o da operatrice a operatrice, chiamerò di nuovo e vedrò cosa salta fuori..[/QUOTE]

    Scusa ti è arrivato questo SMS?

    "Vuoi navigare alla velocità della luce? Con 1 Euro/mese in più la tua TIM YOUNG diventa 4G, e fino al 30/04/15 navigazione Facebook e Twitter senza consumo di GB! Per attivare rispondi SI a questo SMS o chiama il 119"

    Premetto che non ho una TIM young, ma special,,ma l'opzione si attiva lo stesso.

    io quando mi è arrivato SMS ho fatto come te, ovvero ho chiamato il 119 e gli operatori non sapevano nulla dell'offerta a 1 euro e mi hanno proposto quella a 5 euro, ho detto di no, riattaccato e risposto al SMS con SI come diceva di fare.
    Dopo 20 min ero in 4G. E mi hanno scalato 1 €.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di googleo; 18-12-14 alle 21:22

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=googleo;6412742]io invece da quando ho attivato l'offerta ho notato un bug su Facebook, ovvero...
    Avete presente quando ci sono dei video nei post e vi fa la preview senza audio?
    Ecco a me non li carica proprio, c'è il cerchietto grigio che gira nel mezzo al video e non carica poi nemmeno se ci si clicca e lo si apre va... Nulla, niente video.
    Se come altri utenti sopra, imposti la rete su WCDMA/GSM la rete passa da 4G a H o H+ e i video funzionano alla perfezione.
    Come apn leggo nelle promo TIM che l'opzione è solo su wap e così l'ho impostato.
    Non è un problema di Facebook perché l'ho anche aggiornato e stesso problema.

    Ho un Samsung S4.

    A qualcuno fa la stessa cosa?

    Scusate c'è qualcuno che può fare una prova di quanto detto sui video di Facebook?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche io in effetti il video parte solo se si toglie l'lte! Non so se hai notato che una volta riprodotto qualche secondo puoi anche riattivare il 4g che quel video non ti darà problemi, non so che problemi hanno ma secondo me ci vorrà un po prima di avere la linea stabile!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rosso75 per il post:

    googleo (20-12-14)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosso75 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io in effetti il video parte solo se si toglie l'lte! Non so se hai notato che una volta riprodotto qualche secondo puoi anche riattivare il 4g che quel video non ti darà problemi, non so che problemi hanno ma secondo me ci vorrà un po prima di avere la linea stabile!
    Oh, grazie mille per la prova.
    Non credo che tutti quelli che hanno il 4G in TIM hanno questi problemi, secondo me il problema è sulla ns promo.
    Certo che è una gran scocciatura togliere lte e poi rimetterlo...
    In settimana vado da un mio amico che lavora in un centro TIM e gli chiedo info, poi ti faccio sapere.
    Grazie ancora.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sì credo anche io che sia dovuto alla nostra promo, ho visto per esempio che ad altri gli scalava il traffico su Facebook mentre dovrebbe essere incluso! Comunque considera che anche se non tieni attivo il 4g riesci comunque a sfruttare totalmente hsdpa+, che arriva a 42 mb al secondo mentre noi con la special eravamo bloccati a 14.4. Ciao.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rosso75 per il post:

    googleo (20-12-14)

  10. #37
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho attivato l'offerta Social Lte non appena mi è stato regalato un Lg G3 32 Gb, e i video su facebook funzionano alla grande e non mi viene scalato dai Gb la navigazione sui social. Per la velocità ho fatto uno speed test in una zona dove la ricezione non è ottimale e questo è il risultato
    1088549213.png
    purtroppo non posso fare un altro speedtest perché brucerei tutti i Mb rimasti. In ogni caso per 1 euro al mese sono molto soddisfatto e ne vale veramente la pena.

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosso75 Visualizza il messaggio
    Sì credo anche io che sia dovuto alla nostra promo, ho visto per esempio che ad altri gli scalava il traffico su Facebook mentre dovrebbe essere incluso! Comunque considera che anche se non tieni attivo il 4g riesci comunque a sfruttare totalmente hsdpa+, che arriva a 42 mb al secondo mentre noi con la special eravamo bloccati a 14.4. Ciao.
    Sono stato al centro TIM dal mio amico e lui è rimasto inizialmente basito dall'offerta SOCIAL LTE PER TIM YOUNG che ho ricevuto, dato che ho una TIM SPECIAL e sono OVER 30.
    Cmq ha fatto varie prove di impostazione APN come avevo fatto anche io e nulla i video non andavano, dunque s'è fatto un'ultima prova dato che ero a fine dei 2 giga e l'opzione si rinnovava a fine anno.
    Mi ha attivato la PROMO INTERNET 4G EXTRA a 5 euro al mese (che sono 2 giga in più a 4G) e magicamente appena attivata i video sono partiti subito, erodendo i giga della TIM SPECIAL che ancora non avevo finito.
    Dunque c'è un conflitto fra la ns TIM SPECIAL e la promo SOCIAL LTE PER TIM YOUNG a 1 euro.

    Lui mi ha detto di fare reclamo e vedere se me la sistemano, inoltre mi ha anche detto di non toglierla dato che a 1 euro e basta il 4G non te lo da neanche BABBO NATALE !!!

    Dunque passate ste feste faccio presente il problema e poi posto.
    @Weezy ma sei sicuro di avere una TIM SPECIAL?!?!? o sei TIM YOUNG???

  12. #39
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Weezy per il post:

    googleo (25-12-14)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    OK hai la TIM special, una cortesia, faresti lo screenshoot entrando nella TIM special?
    Ne hanno fatte un paio di versioni, vediamo se si scopre l'arcano...
    Questa è la mia.

    Grazie



Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy