Se siete finiti quà è perchè probabilmente avete intenzione di fare la portabilità online e mi auguro stiate leggendo PRIMA di averla fatto.
Da varie ricerche noto che sia io che molte altre persone che hanno pagato in anticipo la SIM hanno problemi ad inserire i documenti.
Il form online, tramite il quale andrebbero ufficialmente inviati, è bloccato e a nulla serve mandarli via fax, email o piccione viaggiatore.
I reclami al 119 e su facebook vengono risolti con un copia e incolla che presuppone che siate degli stupidi non in grado di allegare un file ad un form.
QUINDI vi consiglio di fare portabilità con CONTRASSEGNO in modo tale che il corriere sia OBBLIGATO a prendere i vostri documenti e firmerete il contratto direttamente a lui!
Per quanto mi riguarda nemmeno il centro TIM (Roma, via Cola di Rienzo) ha voluto attivarmela (giustamente direi: sono PRIVATI in franchising, non vedo perchè dovrebbero fare il lavoro del 119 senza vedere una lira...).
Io vi ho avvisati, poi fate voi.
Sono graditi commenti e suggerimenti.
Se vi è andata bene (a qualcuno ho letto che è andato tutto regolarmente, sia chiaro, ma qui si vuole aiutare chi come me ha dei problemi, non elogiare quello che è un servizio profumatamente pagato nonchè un "piacere" che si fa alla tim nel fare portabilità!) meglio, potete anche farcelo presente, ma il mio intento non è raccogliere consensi.
Oggi provo un altro centro TIM più grande, in via Candia sempre a Roma.
Dita incrociate e in bocca al lupo a tutti X-D