CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Tim smart (fisso + mobile a 39 euro) che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Tim smart (fisso + mobile a 39 euro) che ne dite?

    Qualcuno ha esperienza?
    Al momento ho linea fissa infostrada (non il massimo), quindi
    mi migliorerebbe la linea? infostrada ad oggi non ha dalle mie
    parti una linea sua.

    e per il mobile è affidabile tim? penso di si.
    fregature dietro questa opzione?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho attivata appena uscita, problemi zero, fregature nessuna.
    Offerta comodissima soprattutto perché non devi più pensare a ricaricare la sim.
    Poi secondo il mio giudizio, l'adsl di Telecom è la migliore in Italia, ce l'ho da circa 15 anni e avrò avuto al massimo un paio di disservizi, idem per quanto riguarda TIM non mi posso lamentare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io abito in una zona dove il segnale è debole ma tim prende ovunque.
    l'adsl considerato che sono quasi in montagna e distante dalla centrale va molto bene ma dipende da cosa ti arriva in casa io ho fatto la linea nuova di pacca (non avevo neanche il cavo del tel) e navigo molto velocemente amici a esattamente 100 m di distanza con vecchi cavi hanno problemi...ti consiglio prima di tutto di capire in zona come rispondono le varie adsl e poi valuta.
    l'offerta è molto buona anche io ho aderito come è uscita e non da alcun problema.
    unica clausola 2 anni di contratto altrimenti ti addebitano le spese di attivazione.....ciao

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastrello Visualizza il messaggio
    Ciao io abito in una zona dove il segnale è debole ma tim prende ovunque.
    l'adsl considerato che sono quasi in montagna e distante dalla centrale va molto bene ma dipende da cosa ti arriva in casa io ho fatto la linea nuova di pacca (non avevo neanche il cavo del tel) e navigo molto velocemente amici a esattamente 100 m di distanza con vecchi cavi hanno problemi...ti consiglio prima di tutto di capire in zona come rispondono le varie adsl e poi valuta.
    l'offerta è molto buona anche io ho aderito come è uscita e non da alcun problema.
    unica clausola 2 anni di contratto altrimenti ti addebitano le spese di attivazione.....ciao
    peccato per il bundle da cell, che è di 400
    io attiverò a 10 euro in piu i minuti infiniti da fisso, pero il cell mi resta un po scarso
    chissa se potro poi in qualche modo, e senza troppa spesa, un domani attivare su cell
    una sorta di tim special 1000

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ho la Smart da quasi un anno, tutto ok. Tranne il fatto che mi era stato detto che bastava che l'intestazione della linea fosse di un under 40 per avere il tutto a 29€ (quando era in promo) e non anche il c/c dove far addebitare la bolletta, altrimenti lo avrei fatto. Fatto sta che pago 39€ ma non ho avuto mai problemi. Ovviamente se poi cambi operatore o piano tariffario a cui abbini questa cosa, ti passa all'offerta base.
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dimenticavo per chi volesse attivare l'offerta al momento della stipula del contratto (che avviene con Telecom) sulla linea mobile é attiva subito smart che non è la versione definitiva dell'offerta in quanto i minuti e i dati servono a garantire l'utilizzo della sim durante il periodo utile ai tecnici Tim di legare sim e bolletta Telecom ad un unico contratto,prima di ciò bisogna che i tecnici Tim prendano in considerazione la pratica e attivino l'offerta smart con rinnovo automatico.
    Mi è capitato di terminare i minuti disponibili perche non rinnovati al giro di mese (risolto con 10 min di 119) in quanto l'offerta non era stato ancora legata all'offerta quindi consiglio di controllare, almeno il primo mese, i consumi dei dati e se avviene il rinnovo. Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anch'io ho attivato la TIM smart da un po e devo dire che l.adsl va benissimo invece la connessione dati non molto. Praticamente quando son fuori se non prende in H passa automaticamente in E senza mai vedere l.icona 3G,come non esistesse, e questo mi accade molto spesso.In E la navigazione è lentissima; e si che la mia zona è completamente coperta da TIM. A fianco ho amici sia Vodafone che Wind ai quali se non prende in H passa in 3G e navigano sempre alla grande.Sapreste consigliarmi da che possa dipendere sto problema? Grazie.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anch'io ho attivato la TIM smart da un po e devo dire che l.adsl va benissimo invece la connessione dati non molto. Praticamente quando son fuori se non prende in H passa automaticamente in E senza mai vedere l.icona 3G,come non esistesse, e questo mi accade molto spesso.In E la navigazione è lentissima; e si che la mia zona è completamente coperta da TIM. A fianco ho amici sia Vodafone che Wind ai quali se non prende in H passa in 3G e navigano sempre alla grande.Sapreste consigliarmi da che possa dipendere sto problema? Grazie.
    H o 3g sono la stessa cosa
    Se hai un problema di copertura non ci puoi fare nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    mike51 (17-11-15)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, th3DOctOr,ti ringrazio di avermi risposto,non penso comunque la TIM abbia un debole segnale anche in centro a Padova,blog e forum in giro la danno migliore della wind eppure con la wind prima non passavo mai in Edge da nessuna parte. Quel che mi pare strano è che nn appaia mai l.icona con scritto 3G sul telefonino non è normale prenda così spesso Edge Padova centro periferia e provincia,posti che secondo TIM sono totalmente coperti.

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris78 Visualizza il messaggio
    Ciao, th3DOctOr,ti ringrazio di avermi risposto,non penso comunque la TIM abbia un debole segnale anche in centro a Padova,blog e forum in giro la danno migliore della wind eppure con la wind prima non passavo mai in Edge da nessuna parte. Quel che mi pare strano è che nn appaia mai l.icona con scritto 3G sul telefonino non è normale prenda così spesso Edge Padova centro periferia e provincia,posti che secondo TIM sono totalmente coperti.
    Teoria e pratica non vanno sempre d'accordo.
    Dovresti chiedere a qualche conoscente che ha tim, oppure provare a fissare la connessione su 3g only
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy