CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

'imsi-unkonown_in_hlr'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    'imsi-unkonown_in_hlr'

    Salve a tutti.. Ho da poco fatto il passaggio da wind a tim.. La scheda tim mi è arrivata già da un paio di giorni ( quelli utili per l'attivazione) e stamane la scheda wind non mi prendeva più, riavviando il telefono compariva sempre 'IMSI-UNKONOWN_IN_HLR'.. Così ho immaginato fosse giunto il momento di cambiare scheda... Inizialmente la tim funzionava regolarmente, con un numero provvisorio, dopo un po però mi da lo stesso problema.. Riavviandolo, provando con la wind e nuovamente con la tim compare sempre 'IMSI-UNKONOWN_IN_HLR'... Sono quasi certo sia un problema relativo al passaggio, vorrei sapere se è cosi e quanto devo aspettare in caso ( sono completamente senza connessione e senza rete)... Se è così però mi sembra strano che all'inizio la tim funzionasse..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attendo risposte

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    La sim non e' registrata sulla rete.... cioe' il suo seriale non esiste (piu') nel database.

    Se e' un problema passeggero dovrebbe risolversi in fretta, ma forse qualcosa e' andato storto durante il cambio.
    Chiama la Tim.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La sim non e' registrata sulla rete.... cioe' il suo seriale non esiste (piu') nel database.

    Se e' un problema passeggero dovrebbe risolversi in fretta, ma forse qualcosa e' andato storto durante il cambio.
    Chiama la Tim.
    Ho chiamato più volte la tim, la prima volta mi hanno detto che non avevano passato il mio numero in tim ma quello di un altro... Appena ho insistito un po dicendo che era impossibile (nelle carte risulta il mio) mi ha riattaccato... Ogni volta che espongo il problema a uno di loro riagganciano... Arrivati ad un certo punto neanche riuscivo più a trovare un operatore... ARIA DI IMBROGLIO!!

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Purtroppo capita che quando si ha dei problemi particolari l'operatore del callcenter, se non esperto, si libera della telefonata.

    Riprova con le dita incrociate, eventualmente prova a vedere in un Centro TIM serio se ti aprono un guasto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto, quell'incapace con la quale avevo fatto il passaggio a tim mi aveva poi mandato una scheda scaduta _._ in un centro tim ho risolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy