CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Da H3G (3) a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da H3G (3) a TIM

    Salve... da alcuni anni possiedo una sim H3G sulla quale è attiva la superinternet da 100 Mb al giorno per un totale di 5 euro al mese... tale sim viene da me utilizzata su un cell dualsim esclusivamente per internet (navigazione, whatsapp, email in push etc) mentre per le chiamate utilizzo la seconda sim che non è abilitata al traffico internet.
    Il problema è che purtroppo dalle mie parti il segnale di 3 è penoso e sono quasi sempre in roaming tim con navigazione internet inibita ... e la cosa peggio è che questo avviene principalmente quando sono sul posto di lavoro dove essere raggiungibile via whatsapp per me è molto importante.

    Avrei pensato di passare a TIM o Vodafone dal momento che la loro copertura nella mia zona è eccellente.
    Non mi interessa LTE (il mio telefono non lo supporta), ma mi servirebbero circa 2 Gb di traffico mensile. A livello di chiamate anche 200-300 minuti sarebbero sufficienti... ovvio che se ce ne sono di più si cercano di sfruttare.... SMS praticamente non ne utilizzo...
    Premettendo che a casa ho TelecomItalia e Alice, ho visto che ci dovrebbe essere qualche promozione se passo da 3 a TIM.... mi sapete dare qualche dritta ? Limite di spesa 10 euro mensili, fondamentali almeno 2 Gb di internet, a qualsiasi velocità.

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.

    Andrea aka BigBoss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Basta leggere nei thread....
    Special 1000 di Vodafone

    1000 minuti vs tutti
    1000 sms
    2gb in LTE
    a 10€ mensili

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    avevo letto di questa special... ma senbra non la diano a tutti.....e sul sito vodafone alla voce "passa a..." non è proprio menzionata...
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma se hai già Telecom vai di smart... 39 euro hai adsl e mobile con 400/400/2gb.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CyberPingU per il post:

    bigboss1970 (22-01-15)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    avevo letto di questa special... ma senbra non la diano a tutti.....e sul sito vodafone alla voce "passa a..." non è proprio menzionata...
    Io ho detto leggi il thread qui, non il sito....

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Salve... da alcuni anni possiedo una sim H3G sulla quale è attiva la superinternet da 100 Mb al giorno per un totale di 5 euro al mese... tale sim viene da me utilizzata su un cell dualsim esclusivamente per internet (navigazione, whatsapp, email in push etc) mentre per le chiamate utilizzo la seconda sim che non è abilitata al traffico internet.
    Il problema è che purtroppo dalle mie parti il segnale di 3 è penoso e sono quasi sempre in roaming tim con navigazione internet inibita ... e la cosa peggio è che questo avviene principalmente quando sono sul posto di lavoro dove essere raggiungibile via whatsapp per me è molto importante.

    Avrei pensato di passare a TIM o Vodafone dal momento che la loro copertura nella mia zona è eccellente.
    Non mi interessa LTE (il mio telefono non lo supporta), ma mi servirebbero circa 2 Gb di traffico mensile. A livello di chiamate anche 200-300 minuti sarebbero sufficienti... ovvio che se ce ne sono di più si cercano di sfruttare.... SMS praticamente non ne utilizzo...
    Premettendo che a casa ho TelecomItalia e Alice, ho visto che ci dovrebbe essere qualche promozione se passo da 3 a TIM.... mi sapete dare qualche dritta ? Limite di spesa 10 euro mensili, fondamentali almeno 2 Gb di internet, a qualsiasi velocità.

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.

    Andrea aka BigBoss1970
    oggi sono tornato in tim dalla h3g; mi hanno offerto la special mille per tornare 1000 1000 e 1 G lte a 10 euro ; se non sei stato cliente vodafone non ti chiamano

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    Ma se hai già Telecom vai di smart... 39 euro hai adsl e mobile con 400/400/2gb.
    Grazie a te ho contattato il 187 ed effettivamente mi sono fatto attivare la smart... tenendo conto che con la sola linea telefonica di casa (che perlatro utilizzo solo 4-5 volte l' anno per mandare dei fax) + alice 7 mega attualmente pagavo 40,5 euro al mese, ora con 39 euro al mese mi daranno le stesse cose di prima ed in più la sim card per il telefonino con 400 minuti gratis, 400 sms e 2GB di traffico al mese inclusi... per me sono più che sufficienti e alla fine dei conti, escludendo la possiblità di telefonare gratis 400 minuti al mese, risparmierò 1,5 euro di canone su linea telefonica+adsl e 5 euro al mese di traffico internet con H3g.... direi che per il momento mi ritengo più che soddisfatto. Grazie ancora per i suggerimenti... ora non resta che attendere il corriere che mi consegnerà la SIM
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    Grazie a te ho contattato il 187 ed effettivamente mi sono fatto attivare la smart... tenendo conto che con la sola linea telefonica di casa (che perlatro utilizzo solo 4-5 volte l' anno per mandare dei fax) + alice 7 mega attualmente pagavo 40,5 euro al mese, ora con 39 euro al mese mi daranno le stesse cose di prima ed in più la sim card per il telefonino con 400 minuti gratis, 400 sms e 2GB di traffico al mese inclusi... per me sono più che sufficienti e alla fine dei conti, escludendo la possiblità di telefonare gratis 400 minuti al mese, risparmierò 1,5 euro di canone su linea telefonica+adsl e 5 euro al mese di traffico internet con H3g.... direi che per il momento mi ritengo più che soddisfatto. Grazie ancora per i suggerimenti... ora non resta che attendere il corriere che mi consegnerà la SIM
    Tra l'altro ora che hanno risolto il problema dei blocchi, Tim è spaventosa in quanto a copertura e prestazioni! Se poi ti va di fare telefonate extra bundle, ti segnalo il voip dei vari provider betamax. Ad esempio con www.freevoipdeal.com chiami a 1.2 centesimi al minuto anche i cellulari e senza scatti alla risposta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy