CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah ecco...certo..in effetti ultimamente non è che durasse tanto la batteria, ecco perchè ;-)
    bene, io sono contenta di questo trapasso..indolore

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E chi come Me oltre a 2 steel, SMS arrivato, possiede anche una sim con roming free a 3 euro mese con tariffa 4+5 che succede.....verra mantenuta tale promo??

  4. #23
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel06 Visualizza il messaggio
    E chi come Me oltre a 2 steel, SMS arrivato, possiede anche una sim con roming free a 3 euro mese con tariffa 4+5 che succede.....verra mantenuta tale promo??
    Questo non lo so, hai chiamato il Customer Care come spiegato nel primo post, per controllare il messaggio vocale? Noverca ha la tua email? Se ha la tua email prova a controllare se hai ricevuto l'email, magari guarda pure nella cartella Spam.

    Altrimenti, dopo il 4 febbraio, recati al centro Tim e senti che promo ti possono dare.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Questo non lo so, hai chiamato il Customer Care come spiegato nel primo post, per controllare il messaggio vocale? Noverca ha la tua email? Se ha la tua email prova a controllare se hai ricevuto l'email, magari guarda pure nella cartella Spam.

    Altrimenti, dopo il 4 febbraio, recati al centro Tim e senti che promo ti possono dare.
    Scusate, ma solo io al punto 7 della pagina dell'assistenza TIM linkata leggo:

    [...]
    7. Una volta passato a TIM, cosa ne sarà del mio profilo tariffario? Quale profilo tariffario avrò associato alla mia utenza?
    Potrai scegliere tra i piani tariffari attualmente sottoscrivibili da TIM. Per maggiori informazioni visita Offerte, Prodotti, Ricariche, Assistenza. | TIM [....]

    Cosa significa secondo voi?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Io ho la happy a 6€, ho ricevuto l'sms che mo verrà attivata a 6€. Non ho speranze di attivarla a 4€ vero?

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Io ho la happy a 6€, ho ricevuto l'sms che mo verrà attivata a 6€. Non ho speranze di attivarla a 4€ vero?
    puoi provare a chiamare il 119 e chiedere se è possibile averla a 4€ invece di 6€
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    puoi provare a chiamare il 119 e chiedere se è possibile averla a 4€ invece di 6€
    Dopo giorno 4 provo ad andare al negozio Tim e faccio il finto tonto che la promo è a 4€.vediamo se va in automatico o se decidono loro cosa attivare

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma attualmente quali altri operatori fanno tariffe da 6€ al mese

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    ma attualmente quali altri operatori fanno tariffe da 6€ al mese
    Se intendiamo tariffe con minuti-sms-dati, al momento nessuno.
    Puoi arrivare sui 8-9€ con qualcuno, tipo Tiscali o Noitel.
    Per stare sotto i 6€ ci può essere Coopvoce, che ti da 1GB a 4€ al mese poi telefonate e sms sono a consumo ma comunque a prezzi più che buoni, tra l'altro in giro ci sono anche bonus di 30€ per chi fa MNP...

    Mi è arrivato anche a me, in quanto ex Steel, il messaggio con l'opzione TIM a prezzo invariato.
    Non so ancora se accetterò o meno, perchè GB in più mi farebbero molto comodo e Fastweb Mobile con 10€ al mese di GB te ne da 5, con chiamate e sms inclusi.
    Mi dispiacerebbe, comunque, "buttare" questa offerta a 4€ al mese anche se non so quanto possa tirare avanti senza rimodulazione...
    Ad ogni modo, voglio informarmi se è possibile "passare" questa offerta ad un'altro numero non Nòverca, ma comunque ex TIM, che al momento è Coopvoce e viene usato a consumo, senza nessun pacchetto attivo.

  11. #30
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GonzoDeGonzi Visualizza il messaggio
    Scusate, ma solo io al punto 7 della pagina dell'assistenza TIM linkata leggo:

    [...]
    7. Una volta passato a TIM, cosa ne sarà del mio profilo tariffario? Quale profilo tariffario avrò associato alla mia utenza?
    Potrai scegliere tra i piani tariffari attualmente sottoscrivibili da TIM. Per maggiori informazioni visita Offerte, Prodotti, Ricariche, Assistenza. | TIM [....]

    Cosa significa secondo voi?
    Significa che il piano tariffario nudo e crudo (senza opzioni) attivo su Sim Noverca non può più essere usato con Tim. Per esempio la 4+5. Saranno sottoscrivibili piani tariffari di Tim tipo la 12 centesimi e la 29 centesimi ecc. Sempre se Tim non farà qualche sorpresa con dei nuovi piani tariffari per ex Noverca.

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy