CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Vi do una piccola chicca che riguarda l'App Email di default (non l'App Gmail) e l'Account di posta Libero.

    Bene, con la connessione dati Noverca non era possibili configurare l'App Email di default e l'Account di posta Libero. Problema noto a molti utenti in diversi Thread, e non solo con Noverca, ma anche con altri operatori. Bisognava ricorrere a K-9 Mail (ottimo Client Open Source) oppure altre App Email, per configurare Libero. Che tra l'altro, queste App per Email consumano più batteria, oltre la poca sicurezza di alcune App per la posta, basta dare uno sguardo in rete.

    Ora invece, con TIM, l'Account Libero funziona e si può configurare con l'App Email di default, oltre naturalmente l'Account Gmail.

    Provare per credere .

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    TIM ZeroScatti New è la tariffa basa che adesso mi trovo associata alla Steel di TIM.
    Può essere modificata con qualcosa di più conveniente? ( mi riferisco alla TIM ZeroScatti New)

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi cambio fai devi pagare 7 euro. La tariffa con scatto alla risposta sta sempre oltre i 20 cent minuto

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    NinoRapis (22-02-15)

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io son passato a tim da noverca. Mi hanno dato un bonus di 4€ . come si usa? Grazie

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  7. #195
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito verrà usato per pagare il traffico ho il prossimo rinnovo

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto ok per la portabilità. Al centro tim non hanno fatto casini e in due giorni la sim tim era arriva col mio numero. Dopo altri due giorni ho avuto il mio credito residuo e il rateo non goduto della vecchia promozione Nòverca. Resta però un grande pertinenza: la connessione dati non si avvicina minimamente alla velocità che avevo con Nòverca. So che è un controsenso ma vi posso giurare e dimostrare che è così...

    Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Vi do una piccola chicca che riguarda l'App Email di default (non l'App Gmail) e l'Account di posta Libero.

    Bene, con la connessione dati Noverca non era possibili configurare l'App Email di default e l'Account di posta Libero. Problema noto a molti utenti in diversi Thread, e non solo con Noverca, ma anche con altri operatori. Bisognava ricorrere a K-9 Mail (ottimo Client Open Source) oppure altre App Email, per configurare Libero. Che tra l'altro, queste App per Email consumano più batteria, oltre la poca sicurezza di alcune App per la posta, basta dare uno sguardo in rete.

    Ora invece, con TIM, l'Account Libero funziona e si può configurare con l'App Email di default, oltre naturalmente l'Account Gmail.

    Provare per credere .
    Io ho sempre usato l'app di default con account di posta libero.it e connessione Nòverca

    Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Tutto ok per la portabilità. Al centro tim non hanno fatto casini e in due giorni la sim tim era arriva col mio numero. Dopo altri due giorni ho avuto il mio credito residuo e il rateo non goduto della vecchia promozione Nòverca. Resta però un grande pertinenza: la connessione dati non si avvicina minimamente alla velocità che avevo con Nòverca. So che è un controsenso ma vi posso giurare e dimostrare che è così...

    Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App

    Sicuramente. Azzardo anche che il giga... finisce prima! Con Noverca arrivavo abbondantemente al mese... dal 12 u.s. l'ho finito già da due gg

  11. #199
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    gli SMS di avviso di Tim ( vedi soglie) sono gratuiti?

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjack1 Visualizza il messaggio
    Sicuramente. Azzardo anche che il giga... finisce prima! Con Noverca arrivavo abbondantemente al mese... dal 12 u.s. l'ho finito già da due gg
    Anche io ho notato un consumo eccessivo di dati. Ho visto su "utilizzo dati" che lo fa google+, peccato che non lo uso come al solito. Booh

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy