CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 316
Discussione:

Nuove promo Tim per ex Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Nuove promo Tim per ex Noverca

    Inizio con i link utili dove si ci sono informazioni molto utili del passaggio da Noverca a Tim:

    Assistenza | TIM

    Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM

    Nel seguente screenshot i nomi delle nuove promo di Tim per ex Noverca. Si ringrazia l'utente TimPalazzolo di Telefonino.net.



    Note delle promo:
    -Tethering compreso.
    -I GB non sono 4G ma solo 3G.
    -Quando si finisce il GB della soglia la connessione Internet viene bloccata.
    -Un GB extra soglia aggiuntivo costa 5 Euro (questo si sapeva da tempo perché scritto qui Assistenza | TIM.) Oppure 1GB 3 Euro dipende se si riceve il messaggio con questa offerta.
    -200 minuti di chiamate extra soglia aggiuntivi costano 3 Euro.
    -300 Sms extra soglia aggiuntivi costano 3 Euro.
    -500 Sms extra soglia aggiuntivi costano 5 Euro.

    Questo e' il punto delle promo che Tim sta offrendo da ieri 29/01/2015 a chi farà portabilità a partire dal 04/02/2015 sino al 02/05/2015:

    1-Chi aveva la Steel Pack:
    -PRIMA: 200 min, 200 sms, 1gb, 4 Euro
    -DOPO con TIM: 200 min, 200 sms, 1gb, 4 Euro

    2-Chi aveva Happy:
    -PRIMA: 200 min, 200 sms, 1gb + 60 minuti verso Noverca, 6 Euro
    -DOPO con TIM: 200 min, 200 sms, 1gb 6 Euro

    3-Chi aveva la Silver Pack:
    -PRIMA: 300 min, 300 sms, 1gb e chiamate/sms verso numero preferito, 8 Euro
    -DOPO con TIM: 600 min, 600 sms, 2gb, 10 Euro

    4-Chi aveva la Gold Pack:
    -PRIMA: 600 min, 600 sms, 2gb e chiamate/sms verso numero preferito, 11 Euro
    -DOPO con TIM: 600 min, 600 sms, 2gb, 10 Euro

    5-Chi aveva la 4+5 + la Internet 1cent:
    -PRIMA: 4€cent/min, scatto 0 Cent, sms 5€cent + 1 centesimo ogni MB consumato, 1 Euro
    -DOPO con TIM: 1gb 3 Euro

    6-Chi aveva SOLO la 4+5:
    -PRIMA: 4€cent/min, scatto 0 Cent, sms 5€cent, 0 Euro
    -DOPO con TIM: 200 min, 200 sms, 1gb, 4 Euro

    7-Chi aveva Rabona:
    -PRIMA: 200 min, 100 sms, 2gb, 6 Euro
    -DOPO con TIM: 200 min, 200 sms, 1gb, 6 Euro


    Nota: Non tutti hanno ancora ricevuto gli Sms oppure l' email (prima di fare la portabilità aspettate di ricevere l' Sms/email, se non avete ricevuto l'Sms/email entro il 4 febbraio andate in un centro Tim).



    Importante: Bisogna anche "chiamare" il Customer Care al 192021, chiamare dalle 08:00 alle 22:00 (al di fuori di questo orario non sarà possibile ascoltare il messaggio vocale della vostra promo). Perché bisogna chiamare il 192021? Perché come inizia la chiamata, subito dopo l'introduzione: "Il servizio clienti Noverca le da il benvenuto e le ricorda che la chiamata e' gratuita ecc." una voce registrata darà info in merito al passaggio a Tim, in più dirà la promo che avrete con Tim. Ascoltate "bene tutto" il messaggio vocale.

    Aggiungo questa interessante segnalazione di @pumaro con tanto di screenshot, per chi domani andrà al centro Tim a fare portabilità.

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Come si puo' vedere dall'altro screenshot postato da Timpalazzolo (che ringraziamo!! )



    Per quelli che hanno l'SMS, basta che vai al Centro TIM e dovrebbero avere l'opzione "attivabile ad hoc", cioe' quella indicata nell'sms.

    Per gli altri che non hanno ricevuto l'sms o che sono appena migrati c'e' un certo margine di manovra, ma non e' garantita l'attivazione dell'opzione
    Quindi la cosa migliore sarebbe chiedere direttamente al 119 se possibile, invece della internet a 3 euro, la Steel a 4euro (o piu' probabilmente la Happy a 6euro)
    Al max rischi di fare il passaggio e poi bestemmiare in multilanguage con piu' operatori e poi migrare nuovamente... (ma perdi sicuramente i 5 euro bonus)
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE !!

    ... tra le 7-8 firme che ho fatto al passaggio da Noverca a TIM c'era quella sotto l'informativa "Lo Sai di TIM".
    Sul momento l'ho letta di sfuggita, poi ci ho ripensato (visto che non mi hanno dato una copia di cio' che ho firmato, lo so e' male) e mi sembrava che qualcosa non quadrasse... ricordavo di aver letto: primi 30gg gratis e 1,90euro ogni 2 mesi. http://www.tim.it/assistenza?tab=5&e...igatorTabLente.


    Se avete altre segnalazioni verrà aggiornato questo post.
    Ultima modifica di Malaya; 30-04-15 alle 22:09

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    leonxy (03-02-15),Principiante2 (01-02-15),Sampierdarena (14-02-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto l'SMS andrò in un centro Tim dopo il 4/2

    perchè telefonare al call center Tim? cosa c'è da ascoltare "bene" ?

  5. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    ho ricevuto l'SMS andrò in un centro Tim dopo il 4/2

    perchè telefonare al call center Tim? cosa c'è da ascoltare "bene" ?
    Quando parte la telefonata dal Customer Care al 192021: Il servizio clienti Noverca le da il benvenuto e le ricorda che la chiamata e' gratuita ecc. subito dopo inizia un altro messaggio vocale, riguardo le info del passaggio a Tim, in più ti dirà quale promo avrai con Tim.

    Edit: Pardon, ho letto male . Bisogna chiamare il Customer Care Noverca, non il Call Center Tim.
    Ultima modifica di Malaya; 30-01-15 alle 16:37

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sì vabbè, collaboriamo assieme dai malaya...fammi sapere la platinum che la metto su facebook grazie!

  7. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    sì vabbè, collaboriamo assieme dai malaya...fammi sapere la platinum che la metto su facebook grazie!
    Ciao, il bello che ci sono 2 Platinum Nòverca - Platinum Pack, Nòverca - Platinum Pack+. Io ancora non ho sentito nessuno con queste promo. Chissà cosa offre la Tim.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    sì vabbè, collaboriamo assieme dai malaya...fammi sapere la platinum che la metto su facebook grazie!
    cmq ho notato che chi ha avuto l'offerta peggiore sono coloro che si trovano in una fascia di prezzo media (riferendosi a noverca ovviamente) perchè si trovano la steel pack a 6€ e chi aveva una tariffa a consumo (hanno ricevuto offerte non in linea con il loro fabbisogno).
    diciamo che la tim non ha pensato proprio a tutto; in linea di massima ha fatto offerte in linea con quello che abbiamo in noverca, ma ha fatto anche tanti errori (tipo con chi ha happy ecc ecc)
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  9. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    sì vabbè, collaboriamo assieme dai malaya...fammi sapere la platinum che la metto su facebook grazie!
    Pare che entrambe le Platinum verranno confermate con Tim, stesse soglie stesso prezzo. Bisogna vedere se Tim si adegua a mettere nelle soglie le chiamate verso Tim e, verso numero Tim a scelta.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Il mio post sulle tariffe potrebbe far comodo in OP per chi vuole un alternativa a Tim http://casaprocida.blogspot.it/2015/...riffe.html?m=1

    Sto lavorando per uno analogo per chi vuole tariffe a consumo .

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato casaprocida per il post:

    Alchemy (01-02-15)

  12. #9
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Il mio post sulle tariffe potrebbe far comodo in OP per chi vuole un alternativa a Tim E io condivido: Operatori telefonici mobili ... Tariffe ... Gennaio 2015

    Sto lavorando per uno analogo per chi vuole tariffe a consumo .
    Pensa se offrivano questa a tutti https://www.androidiani.com/forum/h3...ova-promo.html se ne vedevano delle belle.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    casaprocida (30-01-15)

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Pensa se offrivano questa a tutti https://www.androidiani.com/forum/h3...ova-promo.html se ne vedevano delle belle.
    Nel mio post spiego anche i motivi per cui non ho preso in considerazione le reti tre e wind.
    Lavorando anche per gli altri lo aggiornero inserendo anche i piani tariffari degli altri operatori.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy