CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Info 4g on x te

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di CyberPingU


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Info 4g on x te

    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire se con questa opzione vengono rimossi i blocchi su tethering, voip e classi di priorità?
    Ho una Tim smart...
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Guarda non so dirti per quanto riguarda i blocchi, però considera che questa offerta a te l'hanno data ad 1 euro invece costa 5. Vai sul sito tim e vedi nello specifico dell'offerta cosa dice

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di fedeOPC


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me e comparsa nelle offerte, e la stessa cosa della social lte per Tim Young a quanto pare. Per quanto riguarda i blocchi non saprei

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri mi è arrivato questo sms da tim:
    " TIM Informa: l'opzione 4G ON è attiva! Adesso sei abilitato a navigare Superveloce sulla Rete 4G di TIM senza costi aggiuntivi."
    Dopo pochi minuti dalla ricezione del messaggio infatti il mio telefono ha agganciato segnale LTE stabile con conseguente sensibile lieve aumento di velocità.
    Premetto che ho una Tim Smart attiva da metà gennaio e non ho mai fatto alcuna richiesta di attivazione promo 4G perché la velocità H+ mi basta e avanza e non intendo pagare alcun sovrapprezzo.
    A qualcuno è capitata sta cosa? Che voi sappiate è gratis per sempre oppure solo per il primo mese e poi si paga?
    Specifico che tra le mie offerte personali è tuttora presente anche la "4G on x te" ad 1 euro al mese che però non ho mai attivato.. questa che mi è stata attivata da Tim deve essere una cosa ancora diversa.
    In attesa di verificare se mi arriveranno in futuro addebiti non autorizzati.. ringrazio chi mi risponderà.

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Invece di aspettare che ti ciucciano i soldi perché non chiedi all'assistenza?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo già messo in conto di telefonare, ma visto che mi fido poco dell'assistenza chiedevo se qualcuno avesse già ricevuto lo stesso messaggio. Comunque ho telefonato e mi hanno confermato che è una promo mensile con rinnovo automatico gratuito attivabile solo da Tim ad un campione di clienti scelti in modo non ben precisato.
    A parte questo funziona come le 4G ON normali da 5 euro al mese oppure da 1 euro in offerta.. quindi, per rispondere al primo post in alto: velocità 4G fino a 70 mbps, nessuna classe di priorità in 4G e classe di priorità più elevata quando in 3G, valida per utilizzo di applicazioni Voip e peer to peer, stranamente non dice nulla sul tethering ma io proprio ieri sera l'ho fatto col portatile e non ho avuto problemi..
    Che dire.. mai visto Tim regalare qualcosa che fa tuttora pagare fino a 5 euro al mese ad altri.. son ancora un pò scettico a dire la verità..!!

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Lo sarei anche io, speriamo rimanga gratuito
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    30
    Smartphone
    GSIII LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lo sarei anche io, speriamo rimanga gratuito
    Già, ne avrò la certezza soltanto tra un mese.. e se mi troverò addebiti strani prima mi attacco al telefono benedicendo il primo operatore che risponderà e poi disattivo tutto.
    Non possono addebitare servizi non richiesti.. sarebbe il modo migliore per perdere clienti..

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Errry Visualizza il messaggio
    Già, ne avrò la certezza soltanto tra un mese.. e se mi troverò addebiti strani prima mi attacco al telefono benedicendo il primo operatore che risponderà e poi disattivo tutto.
    Non possono addebitare servizi non richiesti.. sarebbe il modo migliore per perdere clienti..

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
    Infatti è questo che mi fa ben sperare sul continuo gratuito della promo, altrimenti ci perdono la faccia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È capitata la stessa cosa alla linea di mio padre. L hanno arrivata gratuitamente

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy