CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Tim Smart attivazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto tramite negozio e 187 perchè dal negozio non riuscivano a farlo così mi hanno dato la scheda e poi tramite 187 ho completato il cambio di linea, e mi hanno detto un paio di giorni e il cambio sarà concluso,già vedo che la seconda linea voip che avevo non è più attiva.
    Ho un dubbio, in precedenza avevo sempre con telecom Alice con Home tv e decoder e router entrambi in comodato d'uso gratuito, mi hanno detto di tornargli il decoder alice tv, che tra l'altro non ho mai usato, mentre il router mi hanno detto di tenerlo...il dubbio è il router mi rimarrà sempre in comodato d'uso gratuito? oppure me lo cambiano con quello nuovo e si fanno pagare i 3 euro e rotti al mese?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Mio padre è intestatario della linea fissa telecom di casa.
    Io invece come operatore mobile ho Vodafone, come posso passare a tim smart mantenendo il mio numero anche se non sono intestataria della linea telefonica?
    C'è un escamotage?

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Mio padre è intestatario della linea fissa telecom di casa.
    Io invece come operatore mobile ho Vodafone, come posso passare a tim smart mantenendo il mio numero anche se non sono intestataria della linea telefonica?
    C'è un escamotage?
    No.
    L'unica e' intestare a tuo padre il tuo numero mobile.
    La Tim lo fa al volo, basta andare entrambi, con la sim in un centro Tim... credo valga lo stesso per la Vodafone (non ho mai provato).

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    No.
    L'unica e' intestare a tuo padre il tuo numero mobile.
    La Tim lo fa al volo, basta andare entrambi, con la sim in un centro Tim... credo valga lo stesso per la Vodafone (non ho mai provato).
    Grazie Pumaro, quindi devo prendere fisicamente il vecchio :P e portarlo con me presso un centro tim, non basta che ci vada io con anche la sua carta d'identità

  6. #25
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Grazie Pumaro, quindi devo prendere fisicamente il vecchio :P e portarlo con me presso un centro tim, non basta che ci vada io con anche la sua carta d'identità
    In teoria potresti fare tutto in un colpo solo, attivazione Tim Smart e cambio intestatario, ma a me piacciono le cose semplici... non si sa mai.

    Se la deve intestare a lui, dovra' anche firmare il contratto, quindi il vecchio e' d'obbligo (con carta d'identita' e codice fiscale)

    Vai alla Vodafone e fai il cambio intestazione (dovrebbero farlo senza pbl... per sicurezza prima passa a chiedere), dopo qualche gg tuo padre richiedera' alla Tim l'attivazione della Smart con portabilita' da Vodafone

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho attivato una sim Tim con abbonamento 6€ al mese con 500 mb internet 60 mintui e 60 messaggi ho fatto tutto online, ho mandato la copia della mia patente ecc.. quanto tempo ci vorrà per l'attivazione? la scheda mi è arrivata mercoledì ma oggi non è ancora attiva eppure ho ricevuto la mail che dice documentazione completata cioè la copia di un documento nel mio caso patente.. boh..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy