CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Garanzia TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Garanzia TIM

    Salve ragazzi, sto per acquistare uno smartphone in un centro tim. Però la tizia mi ha detto che loro non offrono la sostituzione entro 7 gg. È legale una cosa del genere? Mi ha detto che dovrei rivolgermi direttamente alla casa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No, non è legale per niente, la garanzia è 2 anni del rivenditore, quindi non acquistarlo in un negozio tim, io ho acquistato un zte blade apex e dopo 30 giorni si sono rotti i pixel, è stata un'odissea per la riparazione, ti dico che dopo 2 mesi me ne hanno dato uno nuovo dopo vari reclami!!! I centri tim sono pieni di incompetenti, per non farla lunga non sto qua a scrivere cosa tutto hanno fatto, errori su errori!

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato idealistas per il post:

    Angelus6600 (22-02-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Idealistas. L'ho preso con la promozione TIM Young, quindi per forza in un centro TIM dovevo prenderlo. Comunque se il telefono avesse problemi entro 7 gg, glielo porterei lo stesso e poi vediamo se non riconoscono la garanzia.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se non la riconoscono minaccia di chiamare il 117, per legge devono accettarla, quindi che non brontolino perché è loro obbligo farlo

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato idealistas per il post:

    Angelus6600 (23-02-15)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Una cosa è la sostituzione altro e la garanzia. La garanzia della riparazione è obbligatoria ...per la sostituzione spesso la fanno passare per assistenza e quindi rimani senza terminale ...nelle grosse catene(centri commerciali, grossi centri) lo sostituiscono per gravi difetti...


    Inviato dal mio GT-I9001

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy